colgo l'occasione per complimentarmi con Daniele per i suoi 5000 post
:clapclap::clapclap::1:1:1:1:1:clapclap::clapclap:
Visualizzazione Stampabile
colgo l'occasione per complimentarmi con Daniele per i suoi 5000 post
:clapclap::clapclap::1:1:1:1:1:clapclap::clapclap:
complimentarmi:clapclap::clapclap::1
finalmente....erano 2 giorni che era fermo a 4999...il conto alla rovesia più lungo della storia!!
complimenti del risultato!
E' sempre un piacere leggerti!:italia:adorazione::21::21::pepper1::pepp er1::wave::17::raduno:
che gran chiacchierone..............:zitto::zitto::zitto:.
a proposito se togliamo i post sul milan torni a 4000 post :30::30::30:
grande D_Mirchi :1
:bravo:19::cin:grazie:clapclap:milan 1:trombone::07::yahoo::21::06::45::pepper1:milan4: 44::17:milan2:28::adorazione:
il presente vale come balletto di ringraziamento
SAI quanto si agrande la mi astima nei tuoi confronti :30:
GRAZIE DANIELE
....:cinC:cinO:cinM:cinP:cinL:cinI:cinM:cinE:cinN: cinT:cinI:cin...
....leggere i tuoi posts e' sempre un piacere :bene
complimentarmi:bene:bene
Io colgo l'occasione per ringraziare tutti:grazie:grazie, in primis gli amministratori per aver pensato e fatto nascere questo forum. Mi ero prefissato (essendo bastard inside:D:lol:) di lasciarvi sulle spine del 4999 ancora un bel po', poi però c'era una cosa che andava fatta da moderatore e mi sono giocato il bonus.
L'unica cosa di questi 5 mila e spicci post che mi potrebbe far piacere è che spero possano aver chiarito a qualcuno degli interrogativi, dato un sorriso in momenti in cui non avreste pensato e sapere che se c'è qualcosa di cui avete timore ci sono qui nel forum persone che possono esservi vicine ed darvi un supporto per quanto possibile.
Grazie ancora a tutti
:italia:italia:italia:italia per sempre milan2milan 1milan4milan4milan4
Complimenti Daniele !!! :cin
bravo continua cosi!!
Fausto, sedere alla stessa tavola, alla tua destra o alla tua sinistra, è stato un vero piacere sono sicuro che non mancheranno altre occasioni simili, voglio solo che tu sappia che fin quando non ci si organizzerà per la prossima tavolata, vorrei condividere altri momenti, altre righe, in questa scatola magica che risponde al nome di computer, ovviamente non bisogna esserne prigionieri, non bisogna sentirsi costretti o obbligati, deve essere una cosa che vien da dentro, ho letto quello che chiedevi nella discussione che ho voluto intitolare caccia e cacciatori, mi è dispiaciuto molto leggere la tua richiesta, per cui ti chiedo di riflettere ancora un poco con la volontà di volerti leggere di nuovo.
Un Saluto
Complimenti Dani, davvero un traguardo stratosferico!!! O_o
Continua così, con i tuoi scritti sempre molto interessanti e la tua costante presenza sul forum... ;)
Ti leggo sempre con grande piacere...
Ancora complimenti!!!!
Complimenti Daniele!!!!!!!!!
Grande!!
anche da parte mia complimenti, perchè pur non avendoli letti tutti questi 5000 post sono convinto che in essi hai trasfuso parole sagge, come negli ultimi
complimenti daniele per l'importantissimo traguardo in oltre sei un' top poster irraggiungibile...complimenti
Complimenti per il traguardo raggiunto. Che sia d'esempio per tutti noi