Visualizzazione Stampabile
-
provocazione
Visto quello che è successo a Milano con il tassista, ora in coma, che dopo aver investito e ucciso involontariamente un cane senza guinzaglio è sceso per scusarsi ed è stato massacratro di botte da un energumeno fidanzato della padrona del cane, si parlerà di proprietari di cani potenzialmente asassini a piedelibero come si etichettano i cacciatori ad ogni incidente di caccia, o ad ogni episodio di cronaca che vede coinvolto un fucile da caccia o un qualsiasi individuo che in passato abbia ottenuto il pda e la licenza di caccia? la mia ovviamente è una provocazione !
-
Re: provocazione
l'energumeno nella vox popoli è un'eroe e nn aggiungo altro
-
io capisco il dispiacere per la morte del cane, ma se mi lasci il cane senza guinzaglio e capita questa cosa, è mia la colpa, e in ogni caso non si alzano le mani, poveretto era anche sceso per chiedere scusa.
Sono molto dispiaciuta e preoccupata, le persone non sanno la differenza tra persona e animale, lo dico io che preferisco gli animali agli uomini, ma non mi comporterei mai cosi.
spero davvero che quest'uomo si riprenda.
-
si sono superati anche i limiti dell'immaginazione, quindi "NO COMMENT"
-
-
il comportamento violento avuto da quel personaggio che sembrerebbe avere anche dei piccoli precedenti penali è ingiustificabile............
sarebbero da denunciare i padroni del povero cane investito per "mancata custodia".....:mad:
chi è il vero colpevole l'autista che si sarebbe dovuto sognare la notte prima che un cane gli avrebbe attraversato la strada???????????
oppure i padroni del povero cane che non si sono preoccupati di dove fosse in quel momento????????????????...............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
il comportamento violento avuto da quel personaggio che sembrerebbe avere anche dei piccoli precedenti penali è ingiustificabile............
sarebbero da denunciare i padroni del povero cane investito per "mancata custodia".....:mad:
chi è il vero colpevole l'autista che si sarebbe dovuto sognare la notte prima che un cane gli avrebbe attraversato la strada???????????
oppure i padroni del povero cane che non si sono preoccupati di dove fosse in quel momento????????????????...............
il padrone del cane verrà certamente indagato per incauta custodia e mancata sorveglianza....reati leggeri ma cmq sempre meglio evitare....oltre che hanno perso un grandissimo compagno di vita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
ho letto nel forum una cosa ultimamente, se nasci tondo non puoi morire quadrato, o qualcosa del genere, questo è un mio personalissimo pensiero, aveva già precedenti penali, di che cosa ci meravigliamo:? al tg pare che faccia parte addirittura di una banda di teppisti che non erano nuovi a queste bravate e a queste violenze, se nasci delinquente, spesso, purtroppo molto spesso, muori delinquente
-
sicuramente a quel tale nn gli faranno assolutamente niente,d'altronde siamo in italia,cosi' come nn faranno niente al tassista(speriamo che tutto finisca per il meglio e continui a fare il suo lavoro)perche' per la legge siamo noi proprietari a pagare se i nostri fidi arrecano danno essendo slegati.
-
chi sta collaborando con la polizia, indicando i nomi di quelli che hanno pestato i tassista, si sono ritrovati la macchina bruciata.. che vergogna.
-
Sono sempre stato per l'inasprimento delle pene soprattutto se aggravati da futili motivi..
Siaomo arrivati al paradosso che Il popolo degli onesti deve aver paura di quattro stro... che si sentono i padroni del mondo. Gente come questa non dovrebbe neanche circolare per strada....
-
lo sbaglio stà nel rendere noti certi fatti e parlarne in continuazione....oramai secondo me bisogna condannare e far rispettare le pene senza farci mille trasmissioni e creare casi