complimenti al nostro super mod big hunter per i suoi 3000 post....sempre interessanti ed utili!!!e sempre.....MODERATO!!:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
complimenti al nostro super mod big hunter per i suoi 3000 post....sempre interessanti ed utili!!!e sempre.....MODERATO!!:D:D:D
era una settimana che lo tenevo sott'occhio per fargli i miei complimenti per il raggiungimento di questo traguardo...un super moderatore coi fiocchi!!
complimenti:adorazione:
complimenti al nostro super big hunter:D:D:D:clapclap:
Complimenti Big:bene:bene:bene:1:1:1:1
bene bene bene allora deve offrire la cena :D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D giusto devi offrire una cena ora hiihihihiihih
Complimentissimi Big!!!!! ;)
Un ottimo traguardo davvero!!!
Inoltre come è stato detto, con interventi sempre interessantissimi, educati e pieni di informazioni....
Ancora complimenti e continua così!!! :)
grande big...........sei proprio grande di nome e di fatto:zitto::zitto:......:D:D.......:cin.......... .......
x daniele .................ti teniamo d'occhio........per il tuo prossimo traguardo........... anche se i post sul milan andrebbero annullati.......:30::30::30:......:bravo
MI associo ai complimenti, tutti meritatissimi. La costanza, l'impegno e il contenuto dei tuoi interventi è sempre motivo di crescita per tutto il forum.
Complimenti
grazie a tutti ma il merito, se si arriva a questi livelli, è un po anche di tutti gli utenti del forum
Riesci sempre a essere un gran Signore!!
Grazie Big... :)
BIG hunter...BIG valter...BIG man...BIG BURG...:62::62::62::62:
You are ..:bene........complimenti :clapclap::clapclap:..e :cin..
...........................:grazie................ ..:grazie...........................
.....anche se ogni tanto posti dei decreti che mi fanno incazzare:mad:....:D:D:D......complimenti BIG :bene:bene:bene.......grazie della tua presenza:cin