C'è quancuno che sa dove posso trovare tabacco per il narghilè?
:fumo
Visualizzazione Stampabile
C'è quancuno che sa dove posso trovare tabacco per il narghilè?
:fumo
:?:?:?:?:?:?
Non sai cos'è il Narghilè o non sai dove trovarlo? :)
Il narghilè è questo :
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/44.png
Il tabacco lo puoi trovare da Vannicelli viale marconi (roma), a latina non saprei ...
ciao
che tabacco e' alessandro? diverso da quello della pipa per esempio?
si si, niente a che vedere. Infatti io non fumo sigarette o altro ma solo narghilè, il tabacco è aromatizzato e alla melassa, ci sono molti gusti, solo che ormai è diventato monopolio di stato e il vero tabacco quello proveniente dalla Tunisia o dall'Egitto è difficile da trovare.
Per chi non lo conoscesse lo consiglio, c'è anche un pub a Latina che per 5 euro te lo fa fumare.
Grazie Presidente, però purtoppo sono già andato a Roma da Vannicelli, ma ho scoperto che è un normalissimo tabacchino che neanche aveva il tabacco che cerco.
questo è il tipo di tabacco che cerco:
Ci sono molte marche diverse in effetti, ma la migliore (almeno per me) è questa
alessandro mi sta venendo la curiosità di provarlo sai :D
Io te lo consiglio, non è niente male fidati
ho provato anchio a fumarlo a sharm qualche giorno fà e debbo ammettere che è stata una bella esperienza, per chi non lo sapesse non è droga ma tabacco aromatizzato,veramente ottimo :clapclap:
dove lo vendono?
No no che droga, è più leggero di una sigaretta.
Comunque a Latina che conosco io lo vendono al negozio vicino millepiedi, o se no da Samarcanda. Come prezzi meglio il secondo
grazie alessandro
di niente, comunque alla fine per il tabacco mi sa tanto che me lo faccio inviare dalla germania, sto preparando un bell'ordine con un bel narghilè nuovo :)
come richiesto da Wood allego l'immagine:
wow spettacolo:D
ma come si utilizza? puoi darci qualche spiegazione in piu'?
grazie
wood mi hai tolto la domanda dalla bocca :D
Nell'ampolla di vetro viene messa un pò d'acqua (io ci metto anche un goccino di sambuca :D ). Nel braciere viene messo il tabacco,il tutto ricopero da carta argentata bucherellata con uno stuzzicadenti. Infine viene accesa una pasticca di carbone e messa sul braciere.
grazie alessandro :)
a sharm ho provato diversi aromi
quale è stato l'aroma migliore?
hunter sei proprio un tipo da Narghilè
quello alla pesca mi è piaciuto molto :caffe
Si in effetti è tra i migliori. Però liquirizia e menta non li batte nessuno :D
non sò se cambia in base alla marca , ma la menta non mi ha entusiasmato, comunque se ci fossero locali simili a latina o d'intorni, una visitina ce la farei :fumo