Visualizzazione Stampabile
-
La sveglia
C'e' qualcuno di voi che sa spiegarmi perche' se la sveglia suona alle 4:00 per andare a caccia :yahoo: al primo squillo si e' in piedi e spesso si anticipa pure, mente se suona alle 7:00 per andare al lavoro :mad: la si stacca piu' volte e ci si alza mezzora dopo :? e si e' gia' incazzati ancor prima di iniziare la giornata....dormendo tre ore e mezza in piu' non si dovrebbe essere piu' riposati e rilassati :?
potrebbe essere un problema di fusoperlacacciaorario?!!?:fumo
-
Re: La sveglia
potrebbe essere che ci fa male il troppo dormire, e quando ci svegliamo dopo aver dormito di più siamo incazzati proprio per aver fatto questo surplus, io per esempio per alleviare queste incazzature attuo in mezzo alla settimana una strategia particolare, metto una sveglia alle 5 di tutte le mattine dal lunedì al venerdì però al posto di alzarmi la spengo e mi alzo alla seconda sveglia, impostata alle 7 così sembra che ho dormito solo 2 ore :D:D:D:D:D:D:D
PS a volte dalle 7 alle 7.10 potrebbe squillare l'ultimo avvertimento :D:D:D:D
-
mi è capitato di uscire con la fidanzata, tornare a casa alle 4 farmi un caffe e mangiare e andare a caccia...per la caccia si fa tutto!!!
-
Secondo mè è solo una questione di psiche.. :D
Andare a caccia è una passione che amiamo, quindi alzarci alle quattro anche se si è dormito due ore non ha importanza..
Ma quando si deveandare al lavoro o si hanno degli impegni noiosi o non eccitanti, la sveglia è sempre faticosa anche se si è dormito dieci ore!!!
-
Penso che il pensiero della caccia ti mette tanta di quella adrenalina addosso, che basta solo il pensiero per farti svegliare, anche prima dell'ora prevista.
Oltre che per la caccia, mi succede anche per andare a pesca oppure per andare a funghi.
-
a me mi sveglia mia moglie col caffe', altrimenti continuo a dormire.
-
io invece mi sveglio sempre uguale....solo che se devo andare a caccia mi alzo subito se devo fare altro nn mi alzo e mi riaddormento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
io invece mi sveglio sempre uguale....solo che se devo andare a caccia mi alzo subito se devo fare altro nn mi alzo e mi riaddormento
....se poi sbaglia un capretto fermo in posa per essere "fotografato"....e' anche difficile prendere sonno :D:D:D
-
Falco nn infierire!
oggi pom ho preso la rivincita sulle quaglie....trovate nei posti dove a novembre trovo le beccacce di entrata a 1000m slm.....mentre cercavo fagiani di cui manco l'ombra
-
Ma non dovevi prendere i segugi:?:?:?
-
Citazione:
ilfalco
la mattina li ho presi ma dopo pranzo è uscito il sole che spaccava le pietre e ce la siamo presa con le quaglie che non credevamo neanche ci fossero....ottima giornata,sia per uno strano avvenimento nella mattina sia perchè siamo tornati a casa belli divertiti il pom(io con la febbre)
-
Citazione:
arrilico
Falco nn infierire!
oggi pom ho preso la rivincita sulle quaglie....trovate nei posti dove a novembre trovo le beccacce di entrata a 1000m slm.....mentre cercavo fagiani di cui manco l'ombra
si ma per arrivare al peso di un capretto di 5 kg devi ammazzarne di quaglie:D:D:D
......... 100 quaglie x 50 g= 5000 g ovvero 5 kg........:bravo
la prossima volta ti conviene non sbagliarlo:30::30:
-
Citazione:
ilfalco
....te l'ha detto già : per lui la sveglia è sempre uguale...così i cani...sono tutti uguali:D:D:D
oh...si fa per ridere:D:D....
-
per me i cani nn sono tutti uguali,aggiungerei purtroppo:D
ai setter gli voglio troppo bene,mentre i segugi gli strapperei quelle orecchie a bistecca che hanno perchè mi fanno sempre arrabbiare per la loro maleducazione(colpa di chi?chissà:D)però poi a caccia mi fanno divertire di più di qualsiasi altro essere!
riguardo alla sveglia c'è da considerare che se mi portano il caffè a letto alzarsi ha tutto un'altro sapore anche per dover andare a lavorare :bene: