sapete se ci sono leggi che mi vietano di detenere animali da cortile sul terrazzo?:?
Visualizzazione Stampabile
sapete se ci sono leggi che mi vietano di detenere animali da cortile sul terrazzo?:?
per me puoi farlo....non mi dai nessun fastidio :D
gentilissimo: e io ti dò le uova
anche io penso che potresti farlo:zitto::zitto::zitto:, però sicuramente dovrai fornire tutto il condominio di mollette per il naso:judge::azz::azz::azz:
:icon_banned::icon_banned::icon_banned::icon_banne d::icon_banned::icon_banned::icon_banned::icon_ban ned::icon_banned::icon_banned:
Beh, se non sbaglio c'è un limite di distanza che devi rispettare dai vicini, e in ogni caso ci vuole un pò di spazio, se ne vuoi mettere un pò...e puzzano :p
facci sapere cmq cosa farai :) sarebbe nuova come cosa, non ho mai conosciuto nessuno che allevasse galline nel terrazzo di proprietà.
P.S. hai un attico?
no ragazzi ne ho pochissime (5) e in gabbia le pulisco tutti i giorni e nn puzzano ma se a qualcuno gli desse fastidio il coccodè ogni tanto ,potrebbe darmi fastidio in termini di leggie?
penso proprio di si, a parte la battuta scherzosa del mio precedente post, ma dovresti controllare sullo statuto condominiale, a volte non sono tollerati neanche i cani
no nn ho un attico vivo in una casa a due piani di cui sono unico proprietario e ovviamente a il terrazzo calpestabile di 130 metri quadri dove tengo questa gabbia con 5 galline che mi fanno le uova fresche fresche
ah quindi non sei in condominio, allora se le altre abitazioni sono abbbastanza lontane non hai problemi.
Puoi tenere tutte quelle che vuoi…
anche io avevo capito che vivessi in un condominio...per curiosità, quanta distanza c'è con le case vicine? comunque in linea di massima non dovresti avere problemi...
Penso che tu le possa tenere senza problemi. Al limite puoi sempre dire che sono dei canarini giganti.