Visualizzazione Stampabile
-
A.A.A. Cercasi Tutor
Neo-Cacciatore, anni 41, alto, bella presenza anche se calvo, pulito (mi lavo tutte le mattine così non puzzo), spiritoso quanto serve, cerca disperatamente qualcuno che lo porti a caccia qualche ora la mattina possibilmente infrasettimanale (no martedì e venerdì) in zone RM2 o VT1 (dal 1 ottobre pure in altri ATC Lazio).
Ringrazio anticipatamente chiunque sia disponibile .....
...Eventualmente posso scambiare il favore con albetta in barca a pesca a spinning zona Fiumara :fumo
-
Re: A.A.A. Cercasi Tutor
Riconoscendo l'impegno che hai messo nella presentazione ti avrei anche fatto da guida:bene,purtroppo ho rinunciato alla residenza venatoria e quindì non posso esserti di aiuto:mad:.Credo che Stefanomali qualora voglia:? potrebbe fare al tuo caso:bene....è anche un valente appassionato di pesca sub:pesci:.....dai Stefano non ti negare....
-
mi spiace ma siamo troppo lontani..sennò ti avremmo adottato (io e il fidanzato cacciatore) volentieri!
-
:D:D:D:D:D:D presentazione spettacolare
-
Complimenti Quasar, semplicemente originale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Complimenti Quasar, semplicemente originale
Grazie per i complimenti, ma qui non c'è nessuno che mi vuole neanche come raccatta bossoli esplosi :cry::cry::cry:
:D:D:D
-
Citazione:
quasar
Grazie per i complimenti, ma qui non c'è nessuno che mi vuole neanche come raccatta bossoli esplosi :cry::cry::cry:
:D:D:D
io ho solo i 3 atc umbri....sennò nn ci sono problemi per me
-
complimenti per l'annuncio :D...
se non trovi nessuno esci lo stesso, se ti fermano gli dici che il tuo tutor cacciatore ha padellato piu' volte ed e' andato via incazzatissimo lasciandoti in tredici...:bene
-
in settimana è difficile, però più avanti ci si potrebbe fare un pensierino per il sabato o domenica (eventualmente di lunedi ma da novembre in poi) dov'è che abiti?
per il resto della settimana si dovrebbe vedere, come ti accennavano in precedenza, il buon Stefano che ultimamente si dando al lavoro visto che non si vede più molto spesso, forse per recuperare le giornate che andrà a caccia :D
-
Citazione:
dmirchi
.... dov'è che abiti?
Abito a Vitinia (tra EUR e Acilia) ma lavoro sulla Tiburtina a 1Kg dal GRA. L'idea mia è di andare a caccia la mattina presto e poi "di corsa" in ufficio :fumo
-
Citazione:
quasar
Abito a Vitinia (tra EUR e Acilia) ma lavoro sulla Tiburtina a 1Kg dal GRA. L'idea mia è di andare a caccia la mattina presto e poi "di corsa" in ufficio :fumo
Pesa poco sto GRA:30::30::30::30::30::30::30:,
-
Lo sai che vuoi fare, prenditi 15/20 gg da metà ottobre e vienitene in Calabria che ti porto io a caccia.
-
Se vuoi, il sabato e la domenica quasi sempre, infrasettimanale quasi mai, io stò a pomezia, solo migratoria, anche in altri atc del lazio, se si trova qualche tordo bene se nò........ cappuccino e cornetto e tutti a casa più semo e mejo stamo. MP per tuti i riferimenti.
-
Citazione:
a.verta
Lo sai che vuoi fare, prenditi 15/20 gg da metà ottobre e vienitene in Calabria che ti porto io a caccia.
Hehehe ... magari lo potessi fare :mad:
Pensa che ho anche un cugino in Sicilia (CL) che mi accoglierebbe a braccia aperte, ma aimè nun ce posso andà ..... maremma maiala :zitto: