Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
Ron
dopo giorni di tentativi di far accoppiare emi, e vista l'esigenza per noi di aver un cucciolo maschio, oggi siamo andati a vedere un cucciolo di 2 mesi e mezzo...che ve ne pare?
Ci siamo convinti a prenderlo, perchè di bella struttura, animo temerario, correva di qua e di là, senza timori, più intraprendente degli altri...e poi ha solo qualche macchietta bianca sulle zampe e sul petto...
g
Dopo una discussione in cortile, a cui hanno preso parte, io e giuse, mia sorella, mia mamma, mio zio e mia zia, i miei cugini, abbiamo deciso di chiamarlo RON
, purtroppo mi hanno scartato l'opzione purù e diego...
:bene
-
Re: Ron
Come dire che Rosalino Cellamare in arte RON era un cane eh eh eh eh eh eh complimenti proprio un bel cucciolo
-
ron in onore della saga di harry potte, lui è il migliore amico di harry potter, e mi auguro che lui diventi così, un amico non perfetto ma con cuore su cui ci possa contare, che è disposto a fare tutto per te...
-
-
-
carino...complimenti per la scelta
-
lo so fabio, non è un pointer...ma ognuno ha le sue fisse...almeno non ha le frange :D
ringrazio mari per il regalo...mi aspetto tanto da lui.:K
-
ah no no tranquillo!!io ho sempre detto che se non avessi preso i pointer avrei preso kurzhaar!!!:D
-
Un bel torello, non c'è che dire, carino anche il nome, meno male che hai una famiglia coscienziosa e ti hanno scartato Diego visto che se ne è appena andato dalla Juventus :D
-
diego era un omaggio a mio padre, tifoso del napoli...un modo per fargli accettare meglio il nuovo acquisto...hihi
dmirchi, ora siamo pari...con quelle foto di toki mi hai fatto passare ogni remora e decidere di prendere il cucciolo.
ps: diego doveva essere la rivelazione juventina dell'anno scorso, che amarezza.
-
-
Vorrà dire che appiopperemo tutte le nostre spese extra ad Arrilico :D:D:D:D:D
-
complimenti davvero prima o poi mi devo prendere un kurzhaar
-
complimenti Strilly, il cucciolo è uno spettacolo della natura, fagli un grattino dietro le orecchie da parte mia
-
ron è stato osservato attentamente da giuse....nell'oretta che abbiamo passato a casa del cacciatore che l'aveva, ha fatto di tutto corso, si infilava nei cespugli, faceva gli agguati, non stava fermo un attimo...speriamo che vanga su bello grosso, la struttura c'è..secondo giuse verrà un bel cane.
Comunque vi tengo informati, domani gli dico che il forum gli ha dato il benvenuto.
-
veramente un gran bel cucciolo........complimenti..:1
-
Prima avventura di ron:
ieri eravamo ad una grigliata nel biellese, ci siamo portati dietro la belva, per tenerlo sott'occhio visto che era stato morso da emi venerdi, comunque pranziamo tranquilli, lui è legato in un ramo e dopo 5 minuti di guaiti, silenzio pensiamo che si fosse arreso invece mi ha tranciato di netto il guinzaglio...rido e lo lascio rigonzolare.
Dopo pranzo, torneo di calcio, giuse prende ron, e si va ber boschi...solo che dopo 2 ore non tornavano più, prendo il telefono, e noto 10 chiamate, non faccio tempo a chiamarlo che riappare, con ron in braccio..
al mio che cos'è successo mi risponde, che mentre camminavano, è passata una volpe e i cuccioli, e ron prima che potesse essere fermato, è partito, un ora di inseguimento, giuse a ron, ron ai cuccioli e alla volpe...finalmente lo acchiappa, ma non sa dov'è, cerca di andare in strada, e dopo essere stato insultato perchè era nel giardino di un signore, (la casa confinava con il bosco senza ricenzione) decide prendere la strada e scendere e dopo 1 ora di cammino, cin ron stanco in braccio, ci trova...
Quel cane ha un bel caratterino...e un buon naso.
Giuse distrutto, che oltre a imprecare, continuava a dire, non mi aspettavo che fosse così veloce.
-
:D:D:D:D:D:D:D:D:D ha portato una grande vivacità nella vostra vista èèèèèè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Vorrà dire che appiopperemo tutte le nostre spese extra ad Arrilico :D:D:D:D:D
si ci mancano solo quelle.......................
nn l'ho ancora ritirata ma ho anche io un bel pò di spese extra!
-
Allegati: 8
finalmente la ferita sta guarendo e ho potuto fargli delle nuove foto...poco fa che correva in cortile.
-
Complimenti per la new entry... :)
-
Bel cane e belle foto...mi fai rimpiangere anche tu divivere in un appartamento...sigh!!
-
grazie lud,
E' bello avere i cani...ma che fatica.
-
perché fatica??é solo un cane...
-
bhe non ne ho uno, ne ho 4..tieni conto che ron a causa del morso dobbiamo fargli dei lavaggi alle 6 e mezza del mattino e poi alle 6 e mezza di sera, ettore scappa perchè in giro ci sono cagnette in calore, e io e giuse dobbiamo rincorrerlo e cercare di acchiapparlo, emi è alquanto nervosa a causa del calore, e anche per lei ci vogliono delle attenzioni particolari, se fosse solo questione di pulirli e darli da mangiare ti darei ragione.
-
Allora come procede il signorino?
Sono sempre gradite nuove foto!! :D
-
diciamo che per il momento insistiamo nel QUI e nel Seduto, e esegue il riporto, diciamo però che dopo un pò si scoccia, ma ha solo 2 mesi e mezzo...e quando vedo che pensa a altro, non insisto più, e il suo punto debole sono le coccole, ora se fa bene le cose viene coccolato.
cerco di ricordarmi quello che sia laura che arrilico avevano scritto sull'addestramento dei cuccioli.
-
Tutto tranquillo con Ron? :)
Ha combinati qualche altra marachella? :)
-
risposta difficile, ogni sera dobbiamo andare dal veterinario per la ferita che non è guarita bene, e ora si è un pò complicato...ma speriamo che in 15 giorni si rimetta..vedremo.
Lui è vispo come sempre, ma sta patendo molto, spero solo che visto che è piccolo si dimenticherà tutto..
Aspettiamo che stia bene, per portarlo fuori.
grazie dell'interessamento laura.
-
Figurati; mi spiace molto povero piccolo che non stia bene...
Ma com'è possibile che la ferita non sia guarita ancora!!
-
Forse per il punto in cui è stato morso, alla fine c'era solo un piccolo punto di entrata di un dente...ma non lo so, oltre che affidarsi al veterinario non possiamo fare altro, ora hanno dovuto rasarlo sotto la guancia e inciderlo per farlo spurgare meglio, per evitare un ascesso, ma è comunque gonfio..quindi ogni sera va da veterinario che gli aprono la ferita, io evito di andare perchè piange lui e piango io.
E' un periodo un pò sfortunato, nonne che si rompono femori, mamme che si rompono polsi, e zie che hanno ischemie....
-
Mi spiace tanto... :(
Mi sa che è un periodo un pò sfortunato per tutti... :(
-
passerà.." potrebba andare peggio, potrebbe piovere" infatti piove..
Sono certa che ci vorrà tempo, ma tutto si sistema...
-
cavolo mi dispiace per la situazione...spero si risolva tutto...
-
grazie fabio, speriamo in bene, oggi gli hanno fatto qualche puntura e riaperto le ferita...lo chiamerò scolapasta..invece che Ron.
-
eh se giova lascia che facciano...
-
Spero che faccia bene, anche se mi sembra un pò assurda sta situazione di continua riapri e spurga e chiudi..
Spero solo che stiano facendo la cura giusta al caso...
-
la veterinaria ha detto che sta guarendo bene...meno male.
Ho scoperto che mia mamma quando va in cortile, e si cambia le scarpe per andare nell'orto lascia le scarpe incostodite che vengono rubate da ron.
La cosa divertente, mamma dice "ron qui" e le scarpe vengono riportate....è un genio del male.
Mia mamma lo racconta ridendo, ma con soddisfazione, dicendo io mica lo rincorro..mi ha visto ogni pomeriggio fargli fare l'esercizio del riporto e lo applica alla situazione.
-
hahahahahaha bella questa!!! :D
Vedi? Doti naturali al riporto!!! ;)
Cosa volere di più?? :D
-
se ferma e consente lo puoi portare a caccia domani!!:D