Questo è Toki, setterino di 70 giorni, uno sfaticato e per di più vergognoso :D:D, quando gli faccio le foto si gira sempre dall'altra parte :D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Questo è Toki, setterino di 70 giorni, uno sfaticato e per di più vergognoso :D:D, quando gli faccio le foto si gira sempre dall'altra parte :D:D:D:D
Altre due foto!!!
complimenti molto bello dove lai preso?
UHM sei poco attento avevo messo un annuncio di vendita per conto di un amico e poi alla fine lo sapevo che andava a finire così, ora stò preparando la fattura da rigirare ad Arrilico e Strilletera perchè mi hanno mandato dei messaggi subliminali chiedendomi le foto dei cuccioli :D:D:D:D:D
allora mi assumo la mia colpa di averti costretto a mettere le foto dei cuccioli e propongo come madrina di toki..ok?
bellissimo davvero...e vedo che è in ottima compagnia!
E poi così tu e il tuo amico potrete addestrare i due fratellini insieme.
bene bravo facci sapere poi come crescerà
Sicuramente Wood:bene
Madrina accettata con piacere, certo che se rimanesse cosìì
Ieri passeggiatina con dietro casa, un 500 metri tra andata e ritorno, portavo anche gli altri, è davvero uno spettacolo vederlo come corre avanti e indietro si vedono solo le zampette che corrono corrono e le orecchie che saltano su e giù o come si infila dietro gli altri, gli ultimi cento metri gli ho messo il collare e l'ho portato al guinzaglio, devo dire che lo ha preso anche abbastanza bene, sarà perchè portavo anche Sila al guinzaglio e gli altri dietro qundi non aveva scuse per correre più avanti, giusto se si distraeva e perdeva il passo rugava al guinzaglio poi due passi a forza e riprendeva il passo con l'altro.
complimenti molto bello:cin
complimenti Daniele, davvero un bel cucciolo, adesso spetta a te farlo diventare un ottimo cacciatore
benvenuto toki...
forte!!:)giovani trialler crescono!!:)complimenti!!
Per il momento spero solo che riprenda un poco della venaticità della mamma, poi cercheremo di fargli incontrare qualcosa con la speranza che gli piaccia davvero la caccia. Erano 8-9 anni che non ripartivo con un cucciolo, e devo dire che non ricordavo fosse così piacevole averli intorno, le altre due mie cagnoline invece non sembrano essere così entusiaste, anzi lo ignorano totalmente, che stronze mi verrebbe da dire:D:D:D:D
Complimenti, bell'esemplare.
Ora però, devi farlo crescere bene :bravo
complimenti bello davvero
Io c'è la metterò tutta per cercare di assecondarlo al meglio creandogli alcune occasioni, ma poi sta a lui venir fuori...
Intanto una piccola curiosità riguardo il suo nome, Toki, che qualcuno aveva già fatto dei legami senza però sbilanciarsi, ero partito a prendere un fratello per mio cugino con una indecisione, lo prendo anche io o no:? se si, seconda grande indecisione, come lo chiamo Pato o Lillo:? e così partiamo, inutile dire che al momento della sciolta del branchetto di 5 cuccioli che aveva li i dubbi si sono fugati, almeno il primo, tornando a casa con i due cuccioli in macchina mio cugino, parlando gli dico vorrei chiamarlo Pato, però se poi se ne va dal Milan mi rode chiamare il mio cane con il nome di un possibile "traditore" in fin dei conti è il più fedele degli amici che si hanno, forse lo chiamo Lillo, anche se però non ne sono certo, ad u certo punto mio cugino se ne esce fuori, io lo voglio chiamare Raul, da li mi si è accesa la lampadina e si è fatta luce anche sul secondo dubbio, Raul+fratello=Toki:D:D:D:D:D
allora ecco il 3° nome preso dal cartone ken shiro..dopo la pointer aska, ecco i setter raul e toki...
certo che siamo cresciuti a pane e ken shiro!!
poi voglio vedere quanti ne escono!!:Dmancano shin, sauzer, shu, yuza delle nuvole, fudo della montagna, rey, falco (no, quello c'é gia!!!:)),giulia, shuren delle fiamme, poi c'era quello del vento che non mi ricordo...poi ci sono caio, io, orc, bart, lyn e potrei continuare forse fino domani!!!:D:D:Dah, dimenticavo il cane...penn!!:D:D:D
12 anni fa io avevo un cucciolo...e l'ho chiamato ken..in onore del cartone.
la cosa preoccupante, che io sono femmina..
io l'avrei chiamato milord...in onore di sailor moon...
Se è come ho capito io ti riferivi a te stessa è più carino e corretto dire ragazza oppure donna :30::30::30:
era più preoccupante se avevi il cane che avevi chiamato Ken era femmina :D:D:D:D:D
Comunque per Ken io non ero ancora pronto avrò tempo nel prossimo futuro :D:D:D:D
donna parola impegnativa...allora diciamo ragazza...:bravo
Complimenti Dmi, direi ottima scelta.... ;)
Sono contenta per te, è stato un bene che tu alla fine lo abbia portato a casa.. sono sicura che se nn l'avessi fatto, l'avresti rimpianto a lungo...
Ti darà tante soddisfazioni vedrai!!!
Mi raccomando tienici aggiornati e inserisci di tanto in tanto anche qualche foto!!!
Ciaooooo ;)
un altro paio di foto, una in cui era intento a capire cosa erano tutti quegli esseri piccoli piccoli con tante zampette nere (formiche:D:D:D:D) e l'altra che stava aspettando per capire cosa volevo
Che bello che è !!!! ;)
Curiosone soprattutto!!! Guarda lì com'è intento a studiarsi quelle formichine!!! :D
forte!!:Dsembra molto curioso!!:D
era al suo primo contatto con le formiche, che lo stavano scalando, ma non essendo quelle cattive rosse non lo hanno morso e quindi cercava di capire che facevano
Da grande il tuo cucciolo diventerà identico al setter raffigurato nel mio avatar:figo....lì è in ferma su coturnici e sai chi mi accompagnava quel giorno?:?
Pensaci e fammi sapere:bene
Complimenti per il cucciolo
allora non posso che augurami che diventi in tutto e per tutto come il tuo in avatar :D:D:D
ho come l'impressione che si trattava di un "poeta"
riguardo al piccolo è fantastico!
Fausto prima che ci svelassero il tuo soprannome tra le rocce già qui eri stato individuato come un poeta.....hai più volte scritto frasi che meriterebbero di essere raccolte in un libro!
veramente bello
Tanto per aggiornare il piccolo Toki ha già triplicato la sua grandezza, cavolo come crescono in fretta, però il musetto è sempre lo stesso sempre con la sua bella espressione da cucciolo come riesco cerco di rifargli delle foto. Lunedì scorso a pranzo sono andato a casa ed ho portato i cani a fare una passeggiata per vedere se si incontrava o trovava qualche quaglia, ed ho portato anche lui, un tre-quarti d'ora dove sta cominciando ad allontanarsi da me per cercare di seguire gli altri, che però essendo più grandi e più veloci lo lasciano sempre indietro e allora quando si accorge che è "troppo solo" via di nuovo da me :D
Grazie degli aggiornamenti.. ;) e mi raccomando aspettiamo le nuove foto!!! :D
il mio figlioccio cresce...molto bene!!
forza toki continua cosi'
Oggi gli avevo fatto un po' di foto ma mi sono accorto di due cose, la prima è che il telefonino è scarso in fatto di foto, la seconda è che non posso fotografarlo in mezzo al medicaio perchè la mesa a fuoco è uno scandalo, vi metto le migliori riuscite, perdonatemi ....
che carino bella danie :)
good... :-)
Toki è troppo forte e simpatico.. ma il fotografo... ahi ahi ahi... :D