mi hanno consigliato questa cartuccia della nbi piombo 8 gr se non ricordo male 32 o 34, voi che caricate cartucce questa borra com'è:grazie
Visualizzazione Stampabile
mi hanno consigliato questa cartuccia della nbi piombo 8 gr se non ricordo male 32 o 34, voi che caricate cartucce questa borra com'è:grazie
borra martino... qui da me è considerata zero.... io l'ho usata qualche volta ma non mi sono mai trovato bene...
Mai sentita, non è che potresti postare qualche foto?
eppure caro Nigno ti posso garantire che vanno mio padre con queste cartucce ha buttato giù una decina di tortore
ciao Veteranus, io conosco bene sia questa cartuccia che l'armieria martino, anche se non sparo con il calibro 12. Ti posso assicurare che è un'ottima cartuccia, mio suocero la spara con la canna 67 *** a tordi.
Signori vogliate perdonare il mio ardire.
Sottoscrivo la richiesta di D Mirchi. Perchè: non conosco la borra Martino; si legge uno scambio riservato ai pochissimi conoscitori dell'elemento in oggetto, senza poter intervenire.
O no?
Vabbene, vabbene, è una borra da non divulgare, dalle possibilità occulte.
Mi asterrò dal mostrare la "Gelsomino nero extra".
Colvi, così come il mio, anche il tuo post rimarrà senza rispost.
Non credo che quella misteriosa borra sia la pietra filosofale della balistica liscia, ma un pizzico di stile non comporta alcun sacrificio.
Ho la stessa impressione ....
D_Mirchi, quella espressa da Colvi è la terza vana richiesta di vedere la misteriosa borra oggetto di questo argomento.
Premesso che si può campare anche senza conoscere la Martino e che la stessa non sarà certamente ‘la’ rivelazione del settore, rimane lo scambio privato di due utenti svolto sotto il naso di tutti gli altri. Nella logica più logica possibile della civile quotidianità e, dunque, di questo ed altri forums, vige la norma non scritta di scambiarsi informazioni, finalizzata all’arricchimento reciproco.
Concedersi licenza d’ignorare le istanze del prossimo, equivale a qualificarsi senza lasciare ragionevoli aditi a dubbi.
Il mistero aumenta e con esso il desiderio di vedere una bella foto di questa borra,nanche fosse una bella donna.......aspettiamo trepidanti la prossima puntata .....la suspence aumenta e comincio a disprezzare le borre più comuni ..."potenza dell'ignoto".