Visualizzazione Stampabile
-
avvistata tigre
Dopo la pantera e il boa è stato avvistato un altro animale esotico che non passa inosservato, infatti nei giorni scorsi è stata prima sentita ruggire e poi in un altro momento avvistata da due persone un esemplare di tigre nelle campagne fiorentine.
Il primo avvistamento è avvenuto mentre il testimone raccoglieva funghi nei boschi.
Una testimone racconta di averla vista nel giardino di casa, ha visto la testa, e poi di sfuggita la coda, e non ha dubbi, una tigre passeggiava nel suo giardino immerso nel verde.
L'allarme è stato lanciato, e le ricerche del felino sono partite, ma l'obbiettivo è catturarla e non abbatterla.
-
Re: avvistata tigre
ma notizie della pantera invece?
-
Infatti notizie della pantera? Io proprio ieri ho sentito la notizia della tigre...
-
la pantera non era in sicilia??
aspetto notizie anche io mi sono chiesta..ma che fine a fatto.
-
saranno veri questi avvistamenti?
-
Sinceramente una tigre così a spasso mi sembra proprio strano...cioè, anche fosse scappata da uno zoo suppongo che se ne sarebbero accorti, almeno quanto basta da dare un avviso alle zone limitrofe...comunque tutto può essere :)
-
semmai è scappata da un privato che nn aveva il cites e quindi nn ha denunciato il fatto
-
io penso che in giro ci sia tanta gente che detiene animali esotici illegalmente e che se scappa mica si sogna di far denuncia.
-
Speriamo che non la prendono prima di giorno 1 sta pantera...tanto l'atc di palermo 1 ce l'ho quindi migratrice la posso prelevare
-
Penso che gli avvistamentisiano reali; la suggestione è contaggiosa ,è vero, ma che si colpo molte persone si mettano a dire la medesima cosa , mi sembra un pò strano.
Il fatto che poi non se ne parli più penso sia dovuto a noncreare ulteriori allarmismi tra la popolazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
Speriamo che non la prendono prima di giorno 1 sta pantera...tanto l'atc di palermo 1 ce l'ho quindi migratrice la posso prelevare
Se vuoi aiuto:fumo:fumo:fumo:fumo:fumo:fumo:L:L:L:L:L
-
oggi ho visto al tg, gli scatti della pantera siciliana...sembra proprio lei.
-
io non sono riuscito a vedere nessuno di questi servizi
-
una foto era stata scattata tempo fa, con le fotocamere notturne, mentre quella di ieri fatta da un "civile"..si vede poco lontano dalle case...è una pantera.
Nel bosco hanno trovato un collare di metallo.
-
Quel collare di metallo che hanno trovato c'è l'ho pure io, è il classico collare a strozzo, non è difficile che se lo sia perso qualche cane, magari proprio da caccia, la foto c'è, ok, ma ha qualcosa di strano, sullo sfondo c'erano delle canne, che avevano una proporzione strana rispetto alla pantera, sembravano molto più grandi di quello che sono in realtà, non scordiamoci poi che i fotomontaggi oramai sono alla portata di tutti gli appassionati di foto, anche perchè, mi domando io, come mai una sola foto? fossi stato io ne avrei fatte in continuazione fin quando non entrava dentro il bosco, e poi perchè proprio di spalle, poteva fare un piccolo rumore quella si sarebbe di certo girata, ma bho, ho come l'impressione che sia tutta una storia montata ad arte per pubblicizzare qualcosa...
Staremo a vedere le battute di caccia di Roberto che quest'anno abbandona Beccacce e coturnici per andare a pantere :D:D:D:D:D