Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
beretta es 100
ciao, vendo un beretta es 100 canna da 64 con strozzatori interni, praticamente nuovo, a 400 euro..valutato dall'armiere 500 euro.
Ho gli strozzatori 1*,3***,4****
Lo vendo solo perchè non mi ci trovo..
vi do il numero il mio indirizzo mail giuseppe_gruosso@libero.it
giuseppe :D
-
Re: beretta es 100
ciao io ce l ho ma la versione white.Il problema del fucile è che non ha le pieghe del calcio per il resto va alla grande...é praticamente un benelli
-
infatti l'es 100..è praticamente un pasion che a sua volta è simile al benelli 121..se non mi sbaglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
infatti l'es 100..è praticamente un pasion che a sua volta è simile al benelli 121..se non mi sbaglio.
esatto :bene
-
Allegati: 12
ciao, vi metto altre foto più dettagliate, posso spedirlo tramite armeria e mi accollo le spese di spedizione.
-
Non è il mio tipo, mi spiace
-
speriamo che a qualcuno interessi, sennò a finemese lo porto in conto vendita in armeria, solo mi spiace, perchè so che minimo lo venderà a 500 euro, e non volevo far fare l'affare all'armiere.
Ho messo le foto smontato, per far capire che ha sparato proprio poco.
grazie lo stesso, dmirchi
-
Dammi un numero di tel , magari fisso , ho un caro amico , " Il Sessuologo " che cerca un automatico con quelle caratteristiche , anche inn M.P. .
Ciao da Roberto
l' inglese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
l' inglese
Dammi un numero di tel , magari fisso , ho un caro amico , " Il Sessuologo " che cerca un automatico con quelle caratteristiche , anche inn M.P. .
Ciao da Roberto
l' inglese
ciao roberto, ti ho mandato il messaggio privato con i numeri. :D
-
il fucile non è più disponibile..:J
-
bene allora chiudo la discussione