Salve a tutti.Come avrete notato dal mio nickname sono un tifoso interista con grandissima passione per la caccia e pesca.
Spero di trovare amici con cui condividere questa passione e per il momento mi farò un giro nelle varie sezioni del forum.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.Come avrete notato dal mio nickname sono un tifoso interista con grandissima passione per la caccia e pesca.
Spero di trovare amici con cui condividere questa passione e per il momento mi farò un giro nelle varie sezioni del forum.
Benvenuto e buona permanenza
ciao mago mou, benvenuto nel forum e buona permanenza
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
Benvenuto tra noi, però una cosa da rossonero voglio dirtela, apprezzo molto di più l'attuale tecnico nerazzurro piuttosto che quello che vi ha appena lasciato, seppur vincente per voi, ma si è dimostrato molto materialista e ed un vero mercenario. Sono convinto che Benitez saprà mettere in evidenza le doti migliori di tutto l'organico dell'Inter.
ciao e benvenuto
:mad::mad: che dire?...Darti del benvenuto come interista per me sarebbe come abiurare una fedemilan 1milan4milan4milan3,ma educazione e spirito di colleganza mi inducono ad augurarti un felice ingresso nel forum:cin.....ma sia chiaro solamente ed unicamente per soddisfazioni attinenti alla caccia e pesca:D:D:D
Certo che quel nickname è "un'incubo"..milan 1milan4..............
PS Daniele,credo che il prossimo campionato sarà più tinto di nero che di rosso....speriamo che insieme agli altri rossoneri del forum (sappiamo chi sono)riusciremo a sopravvivere a stà newentry:zitto:
benvenuto tra noi...
oserei dire benvenuto nella fossa dei leoni, che se non sbaglio è la curva milanista??
comunque vai sereno...non siamo tutti maschiati di rosso e nero...
Noi tifiamo napoli tiè
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca
Grazie per l'accoglienza.Comunque il Milan rimane sempre una grande squadra anche se ultimamente il suo blasone si stà appanando...
spero che non ti offerdi ma il milan sta divendando una casa di riposo di lusso per calcitori..
dovrebbero ringiovanire la rosa...e smetterla di prendere vecchie glorie..
Purtroppo il "mago" ha ragione....blasone appannatissimo.Anche tu Strilly non hai torto :solo vecchie glorie...più vecchie che altro:mad:......colpa del nano e di zio Fester:D:D
ciao e benvenuto
diciamo che e' cambiata la strategia di mercato, negli anni passati compravano un mare di ottimi campioni anche in esubero per sottrarli e indebolire le avversarie....ora le favoricono alla grande togliendogli prodotti a breve scadenza.....vedi l'astro nascente Yepes :D....secondo me cambiano i calciatori solo quando li vedono che mangiano la terra....come fanno i cani prima di lasciarci :D.......
..Ciao...Benvenuto...Davide da Ferrara....
Benvenuto nel forum!!! ;)
ciao e benvenuto
benvenuto nel forum