ecco a voi il mio primo cucciolo... è un epagneul breton e si chiama Duca.
Visualizzazione Stampabile
ecco a voi il mio primo cucciolo... è un epagneul breton e si chiama Duca.
bello adesso fallo mangiare che deve crescere:Dpoi per qualsiasi domanda sull'addestramento chiedi pure:bene:
grazie mille arrilico sono sicuro che ne approffitero'... anche xche' ho tanto da imparare insieme a lui ... x adesso gli do' circa 250gr al giorno di crocchi x i cuccioli... e quasi tutti i giorni lo faccio giocare finche non dice basta lui... e' veramente una bella cosa accudire un cucciolo...
sisi lascialo giocare a volontà ma mi raccomando abitualo da subito a collare e guinzaglio che prima lo fai e meglio è!
che bello...benvenuto duca tra gli amici del forum..
il piccolo ha una bella faccina da furbetto, complimenti
si effettivamente ha un faccino da furbo!!:)bello, complimenti!!:bene
Già sogna le uscita a caccia:D
Bello complimenti.. ha una sguarda dolce e furbo allo stesso tempo...
Tienici informati e se avessi bisogno di consigli siamo qui!!!
;)
Occhietti vispi...promette bene!
ciao a tutti... sono appena tornato a casa dopo aver portato duca al parco.... è veramente bravo.. al guinsaglio sembra adarci da sempre, non tira e nello stesso tempo risponde a qualsiasi ordine... al parco gira sempre con il naso x terra tutti gli odori nuovi sono suoi... e poi la cosa piu' bella l'ho chiamato col fischietto ben tre volte e tutte e tre le volte si è meritato dei croccantini xche' gli è bastato un fischio x fargli capire che doveva venire da me... saranno delle stupidagini ma x me sono grandi soddisfazioni...è propio bello educare un cucciolo...
complimenti per duca, come razza sono intelligenti , affettuosi ed ubbidienti, vedrai che ti darà molte soddisfazioni :clapclap:
Complimenti, bello:D
io farei i complimenti a duca...piccolo così già fa capire al suo padrone che è un tipetto sveglio e che impara in fretta..
bravissimo Duca continua a rendere orgoglioso il tuo padrone
ottimo!!
Sono contenta per te.. tienici aggiornati continuamente ok?
;)
ciao a tutti.. e da un po' che non scrivo..tra lavoro e altre cose è stato un po' difficile .. comunque volevo rancontare un po del mio duca... nonostante abbia un'anno e mezzo quest'anno mi ha fatto divertire da matti.. è bravissimo ferma e riporta da dio penso che sono stato fortunato ad averlo... ma la cosa piu' bella è stata domenica scorsa che mi ha recuperato un fagiano maschio nel fiume non potevo credere ai miei occhi quando e venuto fuori dall'acqua con il fagiano in boca.. è ancora un cucciolo e non è ancora bravo ad andare a caccia con altri cani il consenso non sa neanche cosa vuol dire ma ame va gia' bene cosi per l'eta' che ha... vi saluto e alla prox vi posto quache foto ciao ciao
veramente bello e bravo :)