Scusate e un saluto a tutti.
:D purtroppo nel periodo estivo ho poco tempo ha disposizione e non posso partecipare come vorrei al forum:mad:
Cmq Vi TENGO SEMPRE presenti e colgo l'occasione per salutarvi....:ciao
Black hawk,big hunter,hunter,wood,dmirchi,falco,stefanomali,laure tta,sirok,strilly,wainer,kiran,arrilico,ceru,onesi mo,Ludwig,davide ferretti,alberto(il cacciatore e ..brescia),giu 84,gian ,pepponi marco e gli altri...
:ciao:ciao
Cmq ho scritto alcune cose su fogli di carta e quando potrò li trasformerò in altrettanti thread:clapclap::D:D
Ai più fortunati "Buone vacanze"...:figo::figo:
Re: Scusate e un saluto a tutti.
grazie per i saluti fausto siamo contenti di rivederti e non preoccuparti, prima il real e poi il resto.
nel frattempo buon proseguimento e buon estate anche a te!
a presto!
a presto cugino, quando tornerai , son certa che avrai mille cose da raccontare e io da ascoltare, buona estate.
Grazie Fausto....
Ci manchi tanto... torna presto...
Buona estate, da chi di vacanze come te non ne vede nemmeno l'ombra!!!
UN abbraccio!!!
grazie a tutti e permettetemi di rimediare a una dimenticanza (fra le tante)...CIAO roberto messina:D
:ciao:ciao
ciao mitico!!!:Dtorna presto che la tua assenza si sente!!:Dbuone vacanze!!!
grazie e buone vacanze:bene
.............. torna presto.............:1
Grazie dei saluti, ovviamente ricambiati, non credo che ci sia da scusarsi, se dei matti (per la caccia) come noi si assentano dal forum e perchè sicuramente abbiamo da fare cose importanti e non più rinviabili. un abbraccio
buone vacanze fausto, a presto ;)
Un saluto a tutti e buone ferie a presto baruffa
Colgo l'occsione anch'io di ricambiarti affettuosamente il gentile pensiero.Ti auguro di trovare comunque, in mezzo ai tuoi impegni, un pò di tempo per rilassare spirito e corpo.
AD MAIORA SEMPER!!!
Ciao, Ludwig
Ciao Fausto, fai il bravo e non ti fare conoscere:D:D:D....scommetto che vai in montagna ;).......ciao e posta al piu' presto quei fogli :bene
buone vacanze rilassati che ne hai bisogno