Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti :-)
ciao, mi chiamo Pietro e sono un appassionato di pesca e Soft Air, quando non pratico il primo ,pratico il secondo, sono stato contattato da hunter per visitare il sito, e devo dire che è ben fatto molto funzionale e intuitivo :06::06::06:,io mettero a disposizione le mie conoscenze per la pesca, e spero se ne avro bisogno che qualcuno possa rispondere ai miei quesiti se ne avro bisogno.
ottimo :clapclap:
ciao a tutti di nuovo
-
Re: salve a tutti :-)
Ciao mattolega,
benvenuto nella nostra comunità. :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattolega
ciao, mi chiamo Pietro e sono un appassionato di pesca e Soft Air, quando non pratico il primo ,pratico il secondo, sono stato contattato da hunter per visitare il sito, e devo dire che è ben fatto molto funzionale e intuitivo :06::06::06:,io mettero a disposizione le mie conoscenze per la pesca, e spero se ne avro bisogno che qualcuno possa rispondere ai miei quesiti se ne avro bisogno.
ottimo :clapclap:
ciao a tutti di nuovo
benvenuto a bordo, buona permanenza nel forum!
-
ciao mattolega, sono molto contento che ti sia piaciuto il sito, nato per passione ci sta trasportando ed appassionando sempre più , anche perchè strada facendo abbiamo avuto il modo di conoscere tante persone con le nostre stesse passioni e con cui stiamo continuamente scambiando le nostre conoscenze , idee e domande a cui da soli non sempre si sa rispondere, la tua esperienza nel campo della pesca ci sarà sicuramente molto utile e perchè no anche la tua passione per il soft air. spero che ti troverai bene e se vuoi chiedere qualcosa in più sul sito puoi anche farlo nella chat. per sapere chi è in linea basta che scorri sulla riga UTENTI IN LINEA LE ULTIME 24 ORE e ti comparirà l'rario in cui stanno collegati. buon proseguimento ed a presto. :cin
-
-
-
-
-
-
-
-
-
salve a te e ti auguro una buona navigazione nel forum..