idea strana. raduno tiro a volo
cari amici del forum perche' non organizziamo per la prossima stagione una gara di tiro a volo?logicamente lo scopo e' quello di passare una giornata insieme con tanto di colazione pranzo e gara. per le discipline possiamo praticare quella che piu' si addice a tutti e credo che sia il percorso di caccia,magari quello camminato che e' molto spettacolare.
un saluto marco
Re: idea strana. raduno tiro a volo
io anche, dai che ci si diverte
si può fare senz'altro, anche io ci stò
io ci stò pure, vi aspetto tutti al Tav del mio paese :D :help::plane:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
io ci stò pure, vi aspetto tutti al Tav del mio paese :D :help::plane:
cosi' mostriamo al resto dell'italia anche lo splendore dei mosaici.
marco
Citazione:
pepponi marco
cosi' mostriamo al resto dell'italia anche lo splendore dei mosaici.
marco
Grazie Marco :bene, hai visitato la Villa Romana del Casale?..anche se ho accennato qualcosa nel concorso miglior thread, merita veramente di essere vista :bene
ciao, ho lavorato a piazza armerina 3 mesi nel 95 e per 3 mesi nel 96.sono stato alla grande.
un saluto marco
però se facciamo stò raduno non esiste che chi nè rompe meno paga....io sono scarsissimo e con chi nè rompe tanti vicino anche peggio:D
si fa che chi li rompe tutti paca per tutti ....e i cocci sono suoi ahahahahhahahah
allora marco organizzi questa piattellata? anche senza pranzo o con pranzo al sacco giusto per sparare qualche marca e passare qualche ora insieme.
facci sapere che io ci sono!
Citazione:
pepponi marco
ciao, ho lavorato a piazza armerina 3 mesi nel 95 e per 3 mesi nel 96.sono stato alla grande.
un saluto marco
mi fa piacere che tu conosca Piazza e ti sia trovato bene...pensa adesso c'e' pure il TAV :bene e visto che conosci la strada organizzate un pulmino e scendete...mi raccomando pulmino, perche' io mi cac:zitto: dell'aereo non solo per me, ma anche per gli amici.:fumo
allora Marco, organizza questa piattellata, con o senza pranzo, come pensi sia meglio, così si passa una giornata tutti insieme, almeno quelli che potranno venire, per conoscerci e magari sfotterci un po per le padelle che sicuramente faremo.
dai facci sapere qualche cosa al più presto