Con il caldo che avanza e l'estate ancora tutta da vivere è normale beere di tutto un pò.
Conoscete delle bevande davvero dissetanti?. Qual'è l'intruglio :D che preferite?
Visualizzazione Stampabile
Con il caldo che avanza e l'estate ancora tutta da vivere è normale beere di tutto un pò.
Conoscete delle bevande davvero dissetanti?. Qual'è l'intruglio :D che preferite?
Suppongo si parli di alcolici :D
Se così fosse, sono amante del gin lemon, che è molto dissetante e ottimo aperitivo ;)
Altrimenti, per stare leggeri un tonic lemon...anche se è più triste :p
quando si ha sete,a mio modo di vedere, l'acqua é la miglior cosa!!!
Acqua e limone a mio avviso è molto dissetante, specie se servita a giusta temperatura
partendo da un bibitone di latte e menta orzata freddissimo oppure cocacola di cui sono dipendente e nè bevo tantissima!
nelle serate calde amo bere mojito....oppure cocomero e wodka altrimenti buonissimo e dissetante è birra e sprite
Coca ghiaccio e lime è il top....
Acqua fresca naturale...
Birra ghiacciata...
Panachè...
Caipiroska alla fragola!!!
Panachè? che è? sarò l'unico ma non lo conosco :)
birra e gassosa praticamente!!:Dora la chiamano così!!:D
Bravo fratellino...
é una bevanda composta da metà birra chiara e metà gassosa... per chi magari non sopporta il troppo amaro della birra, con questa alternativa,si rende più dolce e brushina.. ottima e dissetante!!!
si non é male!!ma preferisco altro!!!:Dper me per esempio,é troppo dolce...
a me piace d'estate bere la cedrata o l'orzata...
vi invito a provare vino bianco freddo con aggiunta di sprite o gassosa, sempre tassativamente freddi|
lud...lo so che è molto buono...
fate del caffè è lasciatelo freddare....mettetelo in uno shaker o un barattolo di vetro alto e stretto!zuccherate un pò più del solito e aggiungete una goccia di latte o del bayleis 2 cubetti di ghiaccio e shakerate
otterrete una bevanda fredda e buonissima!
l'importante è fare una tazzina per volta altrimenti nn si monta bene!
Anche un goccio di cinar con sprite, ghiaccio e limone è una buona bevanda dissetante!
MMMMMMMhhhhhhhhhhh Arri che buono!!!
Io una volta ho preso un ice cappuccino come lo chiamano qui, era la fine del mondo!!! Poi con la panna montata fesca sopra!!!
alla faccia della prova costume!!!:D:D
hahahahaha.. hai ragione fratellino!!! Ma basta concederselo una volta ogni tanto!!!
Provate l'acqua tonica con due cucchiai di granita al limone. Mescolate bene e....addio arsura!!!