Visualizzazione Stampabile
-
Nuovi arrivi
Ecco i nuovi arrivati...naturalmente cani da coniglio :cin:fumo
madre: incrocio petitbleu con bassotto tedesco a pelo forte
padre: incrocio beagle con bassotto
sono due maschi e due femmine
le macerie che vedete e' un cartone polverizzato poco prima del parto
:mad::mad::mad:...scusate devo capire come inserire il video :mad::mad::mad:
naturalmente sono tutti incedibili :bene :D
-
Re: Nuovi arrivi
Falco, non vedo il filmato..
-
forse erano meglio 2 foto!!!:D
-
potresti caricarlo su youtube e darci il link
-
Allegati: 2
:mad:...per ora accontentatevi.... presto postero' altre foto
Allegato 3926
-
nonno totò..belli..però ora non si capisce tanto...aspetto che crescano per ammirarli meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
nonno totò..belli..però ora non si capisce tanto...aspetto che crescano per ammirarli meglio
"crescano" e' una parola grossa :D:D:D....diciamo che potrai ammirarli meglio fra 15/20 centimetri :bene....
-
mi correggo aspetto che si allunghino...:figo:
-
bellini che sono!!!:Dcomplimenti!!!:D
-
Che carini!!!
Mi raccomando tieniciaggiornati su ome crescono, documentando sempre con foto... e soprattutto tienici aggiornti sui loro allungamenti!!! hahahaha
-
Allegati: 8
-
belli...adesso si che possiamo apprezzarli a pieno...e tienici aggiornato...li terrai??
-
che teneri!!davvero dei bei musetti!!!
-
Allegati: 2
come al solito ho combinato un pasticcio con le foto :mad:...ecco la foto 4!!!
Allegato 4249
per strilli, terro' un maschio e una femmina, uno andra' al padrone del padre e uno ad un amico....quelle nere sono le femmine.
-
complimenti belle foto e meravigliosi loro
-
bene bene...mi raccomando tienici informato anche sui nomi...e lo sai essendo donna..non posso che cedere al fascino dei cuccioli.
-
Citazione:
strillettera
bene bene...mi raccomando tienici informato anche sui nomi...e lo sai essendo donna..non posso che cedere al fascino dei cuccioli.
la femmina che terro' ha una macchia a forma di Y all'altezza dell' attaccatura della coda....per cui l'ho chiamata Perizomina :fumo
-
comodo come nome...........un pò più lungo no?
magig falco
-
Bellissimi!!!
Grazie delle foto!!!
Quello/a che mi piace di più è il primo a sinistra.
Che cos'è?? Maschio o femmina?
-
-
Grazie Mari, quanto sono distratta, mi era sfuggito che era stato già saientemente detto...
Che figura...
-
quand'è che metti un aggiornamento sulla crescita dei cuccioli...??
-
Citazione:
strillettera
quand'è che metti un aggiornamento sulla crescita dei cuccioli...??
essendo cosi' piccoli...per notare le fasi di crescita devo postare le foto ogni 3/4 mesi perche' non notereste la differenza :D....
:cin:cin:cin...intanto, sempre in famiglia sono nati quattro pointer di cui una tutta nera con una macchia sul petto.... a presto anche le loro foto :bene
-
e ci tieni nascosto i nuovi cuccioli....aspettiamo le foto!
-
Allegati: 20
:cin eccoci qui :bene...vi posto le foto dei pointer.... purtroppo non sono venute molto bene.....:mad: farli stare fermi e' impossibile e il mio amico tassidermista era fuori sede :fumo
Allegato 4709
Allegato 4710
Allegato 4711
Allegato 4712
Allegato 4713
Allegato 4714
Allegato 4715
Allegato 4716
Allegato 4717
Allegato 4718
esclusa la nera :figo: sono tutti in vendita
-
Belli Falco.. ;) w i pointer!!!
-
certo che io e te abbiamo gli stessi gusti...(favoloso il cucciolo nero)saranno i geni visto che apparteniamo alla stessa stirpe, molto belli totò e anche la mamma mi piace!
-
-
Esclusa la più bella insomma, quella che che si fa notare di più, che attira subito l'attenzione, va be, mi raccomando crescila bene, che questa la vedo nemica giurata di quaglie, cotorne (nel caso in cui vi vogliano ridare questa possibilità) e beccacce....
-
belli ma io preferisco i cirnechi
-
falco attento che se Stefano vede un'altra pointer nera diventa geloso
-
Citazione:
Lucianino.
belli ma io preferisco i cirnechi
eh bravo Lucianino......io invece preferico la Bellucci!
-
-
Beh diciamo che io una novità ce l'avrei ma... appena è tutto confermato svelerò qual'è!
-
azz ho come l'idea che qualche cane siculo....diventerà campano :D
-
il mistero si infittisce...chiamo lucarelli!!!
-
Scusate il ritardo, abbiamo tenuto la nera e la bianconera, la prima per rarita', la seconda per meriti, ha ferma e guidata spettacolare, naturalmente su farfalla....appena possibile vi posto nuove foto, ora hanno circa 4 mesi, ma le ferme della B/N risalgono a un mese fa, la nera e' un po' piu focosa...
-
Caro Arri sei fuoristrada... :)
-
Totò tra qualche mese i cuccioli compiono un anno e non ci hai fatto sapere più nulla, come sta perizomina?
e i pointerini?
-
Citazione:
strillettera
Totò tra qualche mese i cuccioli compiono un anno e non ci hai fatto sapere più nulla, come sta perizomina?
e i pointerini?
Hai ragione strilli ma come sai non li tengo io, le due pointerine sono bellissime anche se purtroppo la madre non c'e' piu' :mad:
perizomina per motivi pratici ora si chiama perry e il fratello beethoven anche lui per motivi pratici ora si chiama betoven
ti prometto che appena posso ti posto delle nuove foto delle sorelle stangone e dei fratelli ad assetto ribassato.