Re: Quali cibi detestate?
io nn ho troppi problemi per mangiare...come lauretta sono intollerante all'odore dell'aceto...peggio se balsamico,poi nn sopporto merluzzo stoccafisso etc al punto che se qualcuno cucina i bastoncini devo uscire di corsa di casa perchè mi vengono le forze di stomaco all'istante e se nn mi sbrigo rigetto,detesto le acciughe,difficilmente mangio le interiora ma per motivi nn legati al sapore e infine delle verdure nn mangio le rape
sul bere nn mi faccio problemi con niente
su tutto quello che è mangiabile e bevibile non rifiuto niente, sono praticamente una molazza, macino tutto(finché il medico me lo permetterà)
non so..bhe vediamo i formaggi troppo saporiti non mi piacciono, i peperoni non li digerisco, il fegato e le varie interiora....poi ci sono altre cose di cui non ne vado matta...ma per pace famigliare mangio...tipo pasta in bianco con le patate..non capisco come possa tanto piacere a mia madre e mia sorella mistero...
io mangio tutto l'unica cosa che rifiuto è il fegato
io mangio praticamente tutto (dato che sono allergico ad alcune cose, quelle che posso mangiare le mangio) ma le fave proprio non le butto giù!
Tutto ..... tranne fegato e interiora , assolutamente no
Io odio tutto ciò che è piccante non riesco a mangiarlo proprio.... per l resto non ho un odio particolare per un tipo di cibo...
Beh si parla di roba "normale"... ovviamente interiora o roba tipo lingue teste ecc proprio NO
interiora non le posso vedere...e poi quasi tutto il pesce con la lisca...non lo sopporto!!in particolare il baccalà!!!di verdura non amo il cavolfiore...per il resto...si mangia di tutto!!!
Io detesto in particolare i formaggi, ma anche frutti come pere e mele.
Detestare mi sembra un termine un pò forte se riguarda il cibo.... considerato, oltretutto, che c'è gente che non ha di che mangiare....
Posso comunque affermare che è difficile trovare qualcosa che non gradisco. Gli unici che mi vengono i in mente sono i superalcolici e il caffè.
i superalcolici??? ma nooooooooooo!!! :D
eccolo!!:Dabbiamo trovato l'alcolizzato di turno!!:Dkyran!!!!!!:D:D:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
i superalcolici??? ma nooooooooooo!!! :D
beh l'amaro gelato.....o il rum come si deve....la grappa sulla tazzina dove si è bevuto il caffè etc etc sono grandi scoperte:cin:cin:cin
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
eccolo!!:Dabbiamo trovato l'alcolizzato di turno!!:Dkyran!!!!!!:D:D:D
prova il cordiale EI in bustina quando sei tornato in macchina dopo una giornata in montagna al passo dopo un panino salsiccia e formaggio...una bella sigaretta o un toscanello e vediamo se gli dai dell'alcoolizzato:D
EI???non conosco...:De poi non fumo!!!:Dnon ho voglia di rimettere in fisico e soldi!!!!
EI esercito italiano,riguardo al fumo hai ragione ma fumare in certe condizioni è paradisiaco!
mah...sarà!!:Dnon lo so...ma preferisco comunque non saperlo!!:D