Re: ringraziamento speciale
Un applauso in piu' per il fatto che son DONNE e che , purtroppo , molto raramente le ragazze condividono con noi la nostra passione .
Brave e continuate cosi' ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Roberto hai perfettamente ragione sono il nostro fiocco rosa
Condivido in pieno i vostri pensieri e per questo mi associo
concordo che è un piacere enorme averle come amiche....anche se solo di tastiera:mad:
complimenti ragazze!!:Ddateci dentro che ci piacete così!!!:D
quoto in pieno quanto detto fino ad ora ed un elogio particolare va fatto propio perchè donne e comunque appassionate alla caccia come e forse più di qualche ometto .................complimenti ancora e buon lavoro........:clapclap::clapclap:
la passione per i cani strill l'ha sempre avuta..ma quella per la caccia è tutta colpa mia..ma non è stato facile all'inizio..
E' bello avere le donne dalla nostra. :bene
E' stata una bella sorpresa conoscere lauretta
:AN648:
:cry:
grazie a tutti per le belle parole...per me è un piacere passare un pò di tempo in questo forum a chiacchierare con voi, ormai vi considero amici :gesture077:
In questi giorni, in cui sono stata via, mi siete mancati.:)
Che dire.... grazie mille e mille volte ancora.... quando leggo queste cose, non sapete quanto il mio cuore si riempia di felicità!!!
Grazie di cuore a tutti... e grazie a Wainer per averci dedicato questo thread...
Siete degli amici molto speciali.. peccato come dice Arri, per i più solo di tastiera!!!!
Grazie ancora...
Un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!
Siete fantastiche:clapclap:Continuate così:bene
brave ragazze :bene...se ci fossero piu' ragazze come voi, tanti di noi chissa' quanti cazziatoni in meno subirebbero....:D:D:D
Complimenti anche da parte mia.
che dire!!!! ormai hanno detto di tutto e di più, posso soltanto aggiungere che siete semplicemente eccezionali
:asd2:
grazie a tutti per le belle parole...credo che lo stesso ringraziamento devo farlo io a voi, perchè mi piace stare in questo forum, perchè siete belle persone, con cui ho piacere di parlare e confrontarmi, a cui già mi sono affezionata.