Visualizzazione Stampabile
-
Periodo impegnativo e difficile...
Ciao a tutti, cari amici del forum....
Vorrei chiedervi scusa per la mia assenza dal forum in questi giorni.... sempre che qualcuno se ne sia accorto... :30::30:
Non è una cosa voluta, ma il fatto è che Domenica abbiamo cominciato il trasloco e siamo tutt'ora ancora presi...
Ci sono molte cose da fare, soprattutto visto che dobbiamo contare principalmente sulle nostre forze... ma ne vale la pena...
Qui si vive molto più tranquilli, in pace, e quando apro la finestra le mia adorate cagnolone mi guardano e mi scondinzolano....
Portate pazienza e capitemi...
Cercherò di tornare al più presto iper attiva!!!!!
Grazie...
Un bacione!!!!
-
Re: Periodo impegnativo e difficile...
ti aspettiamo a braccia aperte carissima:D torna presto!!:D
-
-
ti abbiamo aspettato per molto più tempo, cosa vuoi che siano alcuni giorni adesso, fai le tue cose con calma e tranquillità noi siamo qui ad aspettarti, auguri e buon lavoro
-
:)ciao lauretta se vuoi ti diamo una mano io e strilli cosi torni presto .buon lavoro
-
Un grosso bacione a te ed una pacca affettuosa sulle spalle a Nico . Fai con calma e arrisentirci quando sarai piu' tranquilla .
Ciao bella un abbraccio Roberto
l' inglese
-
Grazie di cuore a tutti......
Siete davvero gentili...
Ma se andiamo avanti così, ogni volta che mi collego mi devo portare dietro un pacchetto di fazzoletti!!!! Hahahahaha
Grazie ancora e ciao...
-
forza lauretta.............il nostro sostegno è virtuale e reale allo stesso tempo................appena puoi mostraci qualche foto del posto e dintorni............:grazie
-
guarda che davvero la nostra offerta è reale...comunque tienici informata su come va..
-
Grazie ancora!!!
Grazie Strill, ma non ti preoccupare.... siamo a buon punto ce la caveremo.... cmq davvero grazie infinite per il pensiero... magari un giorno ci troviamo per un caffè o per bere qualcosa di fresco!!!
Ciao!!
-
:D certo lauretta mi piacerebbe molto..anche perchè molto spesso sono a pavia...davvero ne sarei molto felice..:clapclap:
-
molte volte cara la mia Lauretta chi fa per se fa per tre quindi forza e coraggio vedrai che appena ti sei sistemata avrai anche più piacere perchè avrai messo le tue forze e quelle di Nico
-
-
Comunque anche io in questo periodo sono molto impegnato, perchè sto preparando la tesi.
-
La tua mancanza, cara Lauretta, si sente e come. Da sola rappresenti mezzo forum C&P.
Un giorno che non ti fai sentire e il Forum perde metà dei suoi "affecionados".
Sbrigati a terminare il tuo trasloco....ti aspettiamo tutti.
Ciao
-
Grazie ancora...
Grazie mille Lud.. per le tue stupende parole.. sono davvero commossa....
Ciao a tutti
-
Lauretta il trasloco goditelo senza fretta, vedrai quanti ricordi ti riaffioreranno in mente in ogni angolo.
Invece per Alessio in bocca al lupo con la tesi.
-
Carina....moglie......mamma....allevatrice.....cac ciatrice.....e pure "fai da te"..COMPLIMENTI:clapclap::clapclap:
Per la momentanea assenza "no problem"...ora c'è anche Strillettera a rappresentare la voce femminile del forum:bene
Buon lavoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Comunque anche io in questo periodo sono molto impegnato, perchè sto preparando la tesi.
bhe anche tu avrai il tuo bel da fare...
-
Citazione:
fausto l'aquila
Carina....moglie......mamma....allevatrice.....cac ciatrice.....e pure "fai da te"..COMPLIMENTI:clapclap::clapclap:
Per la momentanea assenza "no problem"...ora c'è anche Strillettera a rappresentare la voce femminile del forum:bene
Buon lavoro.
ti ringrazio fausto...ma non ho le competenze di laura...per questo torna presto tra noi... :D
-
Citazione:
strillettera
bhe anche tu avrai il tuo bel da fare...
"Purtroppo" mi sta rubando molto tempo, ma devo sbrigarmi se no per luglio non finisco.
-
Citazione:
dmirchi
Lauretta il trasloco goditelo senza fretta, vedrai quanti ricordi ti riaffioreranno in mente in ogni angolo.
Invece per Alessio in bocca al lupo con la tesi.
Grazie Daniè, sei sempre gentile.
-
In bocca al lupo anche da parte mia caro Alessio!!!
Facci sapere come va!!!
Un abbraccio...
-
buona fortuna ale!!facci sapere!!