Re: Cartolina a Berlusconi
anche io manderò una cartolina al presidente con dentro scritto ..
"ecco il mio voto, guardalo bene perchè da oggi in poi lo vedi solo per cartolina"
la cosa che mi stupisce è che qualsiasi ambiente frequenti sento sempre meno persone soddisfatte di questo presidente.....ma continuano ad eleggerlo:?:
bella questa inizziativa farò il modo di mandare i miei saluti al Presidente
si farà come minimo una gran risata...ma ci proviamo..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
si farà come minimo una gran risata...ma ci proviamo..
se non ci provassimo neanche se ne farebbe due di risate, è bene che sappia che è sempre sotto controllo e come sappiamo tutti, di mezzo ci sono circa 2 milioni di voti e questi fanno gola a tutti, quindi dovrà tenerci in considerazione
ne ho mandate tre...per me, mio padre e mio fratello...fortuna che non si pagano i francobolli..perche' certa gente vale meno del loro costo :mad:
Citazione:
ilfalco
ne ho mandate tre...per me, mio padre e mio fratello...fortuna che non si pagano i francobolli..perche' certa gente vale meno del loro costo :mad:
una quarta per incentivare la campagna acquisti delmilan4milan2 non potevi mandarla:mad:?Pure tu al risparmio:euro::euro: come il presidente:mad::mad:
mandata....forse un videomessaggio in cui tutti i cacciatori si abbracciano e cantano, menomale che silvio c'è...era più efficace
Citazione:
fausto l'aquila
una quarta per incentivare la campagna acquisti delmilan4milan2 non potevi mandarla:mad:?Pure tu al risparmio:euro::euro: come il presidente:mad::mad:
..piu' che una cartolina per incentivare la campagna acquisti... per stimolarlo a spendere...ci vogliono le foto ose' delle sorelle dei calciatori che vorremmo come rinforzo...:D:D:D...