Complimenti carissimo Siròk, in pochissimo tempo hai raggiunto anche la soglia dei 2000!!!
Continua così e grazie per il tuo preziosissimo contributo!!!!!!!!!
Un bacione!!!!
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
:D
Visualizzazione Stampabile
Complimenti carissimo Siròk, in pochissimo tempo hai raggiunto anche la soglia dei 2000!!!
Continua così e grazie per il tuo preziosissimo contributo!!!!!!!!!
Un bacione!!!!
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
:D
grazie mille carissima sorellona!!!:Dio ci provo a continuare così!!:D
l'avevo visto ieri ma ho lasciato che facesse lauretta gli onori di casa :D
Complimenti! Spaaaaaaaam! :D:D:D :p
congratulazioni!!!!!!
grazie a tutti!!:Dtranne a kyran!!!:Dche ringrazierò solo quando mi dirà cosa cavolo vuol dire quel spam!!!:D:D:D
Io credo che voglia dire che sei arrivato a questa cifra in pco tempo, anche facendo piccoli commenti, come " belli, congratulazioni..."quindi un pò di spamming...ma non c'è nulla di male, anzi seguo molto volentieri le tue orme
:cin
mmm...in effetti hai anche un po' di ragione!!:Dgrazie della spiegazione strillettera!!:Dio essendo un po' rinco é 2 mesi che stavo pensando cosa voleva dire!!!:D
Grazie per avermi lasciato questo onore... ebbene sì ci tenevo molto... ti curavo da un bel pò alla soglia dei 2000.... però tu ti sei dimenticato di me stavolta.. ti farò mordere le chiappe dalla Mea quando vengo!!!!!!!!!!! hahahahahaha
dimenticato:?:?:?io non mi dimentico mai di te sorellona!!:D:Dcomunque chiederò aiuto alle mie 2 guardie del corpo....anzi forse una perché l'altra é già un po' dalla tua parte!!!:D
noooooooooooo strillettera!! mi hai fregato! :D:D:D
(comunque scherzo ovviamente, siròk ;) )
beh perché??:Dé la verità!!!:Dnon c'é mica niente di male!!!:D
Cosa significa "semplicemente Sirok:bravo" te lo ricordi vero?
Io complimenti te li farò dopo gli esami :clapclap:...a proposito come vanno gli studi?....:bene
...........ne parliamo dopo gli esami!!!!!!:D:D:Dgrazie fausto!!!:Didolo!!:D
Complimenti Siròk, per i oltre 2000 msg:D:bene:D:bene
Ora Sirok dovrai scrivere esclusivamente racconti dei tuoi Pointers ...
ciao a tutti da Roberto
l' inglese
complimenti e in bocca al lupo
Complimenti!!!!