Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto ed eccomi qui a presentarmi.
Mi chiamo Donato Scalfari e ho 52 anni, sposato, tre figli, impiegato. Sono nato in Calabria a Soveria Simeri (CZ), un piccolo paese della Presila catanzarese, ma vivo a Roma da quando avevo cinque anni. Sono alla trentunesima licenza e caccio con il cane da ferma. Mi piacciono tutte le razze di cani, ne ho avuto molte, ma quelli che amo di più sono i breton.
Frequento le piane intorno al Tevere per quaglie, beccaccini, anatidi e rallidi e i boschi del viterbese e della Tolfa per qualche beccaccia. Pochissimi capi a fine stagione, ma sono contento così.
Ho già inserito alcune foto in un album, ma ho dimenticato le descrizioni. Spero di riuscire ad intervenire di nuovo e correggerle, nonché ad inserine delle altre.
-
Re: Mi presento
Benvenuto tra noi Donato... lieti di averti a bordo ;)
-
ciao benvenuto nel forum.
si puoi editare le tue foto e inserire le descrizioni.
per qualsiasi cosa siamo qui:bene
-
ho appena visto le foto del tuo album....bellissime complimenti....e poi il breton e' uno dei cani da me preferito :D
-
ciao donato benvenuto e buona permanenza
-
Piacere di averti tra noi, complimenti per le foto
-
Benvenuto nella nostra comunita' .
-
-
sei il benvenuto, la tua esperienza ci aiuterà sicuramente a crescere , buon proseguimento, e non ti preoccupare per qualsiasi problema chiedi pure :bene
-
Grazie per l'accoglienza, ragazzi!
Sono sicuro che ci scambieremo informazioni interessanti e utili.
-
ciao donato, vai in alto clicca su user cp ed entrerai nella gestione del tuo profilo personale, da li puoi caricare il tuo avatar :), se vuoi risposte più veloci usa la chat :cin
-
Grazie Hunter, sono riuscito a trovare il modo, continuando a rovistare nel sito.
Volevo dirvi che, il soggetto del mio avatar e il soggetto della foto che proverò ad inserire nella discussione, mi sono stati rubati il 16 agosto 2007, al mio paese, in Calabria. Non mi sono mai arreso al fatto di non trovarli più e allora metto le foto e ne do notizia.
Il più giovane, Cico del Podere Rosa (l'avatar), aveva undici mesi ed era promettentissimo, il Padre, Fir, è un Campione Assoluto. Il campione biologico è depositato presso l'Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno.
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/32.png
-
mi spiace donato spero che la ricerca non sia vana.
per inserire le foto puoi anche utilizzare gestione allegati che trovi quando stai scrivendo o rispondendo ad una discussione.
fammi sapere:)
-
Salve Donato. Spero tu possa avere notizie dei tuoi cani e quindi ritrovarli. Ci sentiamo sul forum.
-
peccato, è un bellissimo esemplare, spero che tu lo ritrovi presto :bene
-
Grazie a tutti. E' passato molto tempo, ma non si sa mai!
-
-
-
ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
hi and welcome in the forum hunting and fishing:K
-
-
...Ciao..Benvenuto...Davide da Ferrara.....