ciao,
cerco un kurzhaar maschio per la mia cagna di 4 anni..
qualcuno conosce kurzharisti in lombardia o piemonte?
Visualizzazione Stampabile
ciao,
cerco un kurzhaar maschio per la mia cagna di 4 anni..
qualcuno conosce kurzharisti in lombardia o piemonte?
kurzhaaristi???ultimamente suggerirei lauretta!!!!:D:D:DAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!:D:D :D:D:D
credo che Lauretta nn abbia più maschi in canile ma se vuoi contattala perchè per lei nn sarà difficile metterti in contatto con il proprietario di un buon cane e tralaltro nn siete neanche troppo distanti!
Grazie ragazzi per la fiducia ancora una volta dimostratami... Siròk, sei sempre un gran spiritosone!!!
Come dice Arrilico, di cani maschi in canile non ne ho più, l'ultimo che avevo l'ho appena dovuto vendere, ma se ti interessa, contattami tranquillamente, che kurzhaaristi ne conosciamo quindi non sarebbe difficile trovare qualcosa che potrebbero fare al caso tuo...
Ciao
é timida...in realtà é una gran kurzhaarista!!!:D:D
si lo credo anche io!!:Dinfatti mi sto preparando!!:D
Eccomi, peccato che ho solo femmine.
Ne conosco parecchi di kurzhaaristi, io sono della prov. di BS. Ha il pedegree la tua femmina? Fammi sapere anche con messaggio privato se vuoi.
Infatti Siròk, quello che hai detto potrei paragonarlo a una bestemmia!!! hahahahahaaha
Adesso arrivo davvero e te le do!!! Hahahahaa
ahahahah!!:Dti aspetto allora!!:D
Aspetta aspetta, che arrivo!!! hahahaha
ciao a tutti,
grazie per le risposte, no emi non ha il pedrigree, a me comunque piace.
La veterinaria mi ha caldamento consigliato, di farla accoppiare, infatti dopo l'ultimo calore ha avuto una gravidanza isterica, il fatto che un cane diventa isterico perchè non rimane incinta, mentre una donna diventa isterica se lo rimane, mi fa sorridere.
Io cercavo un cacciatore come me, che avesse un maschio, per metterci d'accordo.
grazie a tutti per le risposte
ecco una sua fotohttps://https://www.caccia-e-pesca.c...e2206-emi2.jpg
mi sa che non è riuscita molto bene :D:D:D:D (la foto)
dopo aver scritto il messaggio, vai in basso e clicca su vai alla modalità avanzata li scendi ancora e trovi un ulteriore pulsante chiamato gestione degli allegati clicca e ti si apre una finestra selezioni il percordo sul tuo pc dove si trova la foto che ti interessa (possono essere anche più di una) alla fine clicchi su carica, attendi che siano tutte caricate e chiudi la finestrella con i percorsi, sotto gestione degli allegati a questo punto ci sono i nomi delle tue foto caricate, clicca sul pulsante di invia risposta e il gioco è fatto.:bene
fai occhio se non la carica potrebbe essere perchè è troppo pesante
tentativo numero 3...
grazie mille...non ci sarei mai arrivato senza la tua spiegazione...
Di nulla, alla fine ne è valsa la pena, complimenti per la bracca, penso che dopo queste che queste foto ritraggono questa bella cagnetta non avrai difficoltà a trovare un compagno per lei, visto anche la disponibilità degli amici che si sono resi disponibili ad aiutarti :bene
é davvero bella complimenti...
mi fa piacere che vi piaccia...ma non è così facile trovarle un maschio, essendo la mia non iscritta....l'ho scelta perchè era la più sveglia della cucciolata anche se più piccola.
Bella complimenti...
Spero di poterti aiutare...
alcune foto scattate dalla mia fidanzata
trovato si può chiudere il thread.
Ringrazio tutti, sopratutto laura e nicola per la diponibilità e la gentilezza.
ieri mi ha contattato un cacciatore che abita vicino al mio paese, la veterinaria in comune gli ha detto che cercavo, e è passato a vedere la mia, e mi ha fatto vedere il suo, ma non ho foto.
Anche se, se la mia avesse il pedigree, non esiterei ad andare da laura e nicola..
Non avevo dubbi sono proprio persone a modo.
Quindi ora ho 2 mesi per pensare..purtroppo ora sono in fase di ristretezze, non sto lavorando....
scusa se mi permetto! nn è per farti i conti in tasca ma credo che nn avrebbero problemi se te gli pagassi la monta dopo che hai venduto i cuccioli,poi valuta te anche l'altro maschio però prendendo il cane da Laura e Nico avresti la certezza di dare alla tua cagna un maschio valido a caccia quanto meno
Non mi sembrerebbe corretto, sono stati già molto gentili.
ho ancora un pò di tempo..
e non ti preoccupare anzi sei stato gentile a interessarti...
sto forum mi preoccupa, troppa brava gente..va contro alle statistiche. :)
questo messaggio è stato scritto con la partecipazione di strillettera.
è stato un piacere... pensaci e se hai bisogno non c'è alcun problema...
Grazie per le belle parole nei nostri confronti...
Grazie di cuore ad Arri.. per quanto detto nei miei confronti...
Qui trovi solo i migliori:1:1:1 per gli altri rivolgersi alla"concorrenza":cry::cry:
ho solo detto quello che pensavo!evidentemente te le meritavi:bene:
allora facciamo così, lasciamo aperta la discussione fin quando non avrai fatto coprire la tua bracchetta, a quel punto sicuri che no ti servirà più alcun cane la chiudiamo e riapri la discussione i miei Braghetti :D:D:D:D volevo dire i miei Bracchetti :D:D:D:D:D