....a proposito di ambiente...
In questi giorni stiamo assistendo a quella che potrebbe essere la catastrofe ambientale del secolo......a mio avviso si dovrebbe dare più risalto alla notizia e la cosa che mi stupisce di più e che non vedo e non sento grandi proteste da parte del mondo ambientalista.....comunque da cacciatore e pescatore (categorie alle quali mi onoro di appartenere) vorrei esprimere il mio rammarico per la distruzione di quella parte di ecosistema che sicuramente sparirà per sempre dal nostro mondo.....forse i soldi che le compagnie petrolifere dovranno sborsare faranno la felicità di qualcuno, anzi di molti, ma sicuramente per chi come me ama il mare e lo vive intensamente, non può che provare una grande tristezza.......ciao a tutti:grazie
Re: ....a proposito di ambiente...
Seguo lo svolgimento da alcuni giorni e ne ho sentite di tutti i colori, come soluzioni, una delle quali era tappare la falla con i rifiuti...sembra una puntata di Futurama.
Comunque, puoi riaprire questa discussione nella sezione "l'angolo del bar", più adatta per questo genere di discussioni...
Per il momento, benarrivato :)
benvenuto e buona permanenza....
:welcome: giuseppe. Buona permanenza e... in bocca al lupo.
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
Benvenuto e buona permanenza
ciao Giuseppe, benvenuto nel forum e buona permanenza