Visualizzazione Stampabile
-
sovrapposto sabatti cl 20
oggi 'ho comprato sovrapposto sabatti cl 20 mod artemide estrattori automatii strozzatori intercabiabili canne 71 magnum 1200.00 nuovo , qualcuno del forum sa dirmi come va
-
Re: sovrapposto sabatti cl 20
Citazione:
Originariamente Scritto da
spaik
oggi 'ho comprato sovrapposto sabatti cl 20 mod artemide estrattori automatii strozzatori intercabiabili canne 71 magnum 1200.00 nuovo , qualcuno del forum sa dirmi come va
:cin complimenti e auguri, fammi sapere come ti trovi che anche io vorrei prendere un Sabatti.
-
metti qualche foto per favore?
-
come devo fare per mettere la foto
-
vai al sub-forun "per i meno pratici" (da dove siamo passati tutti) li troverai come inserire una foto...
ATTENTO!!!... non farti aiutare da fausto l'aquila.....sarebbe una tragedia e vedremo le foto fra mesi..:D:D:D:D
-
Citazione:
ilfalco
vai al sub-forun "per i meno pratici" (da dove siamo passati tutti) li troverai come inserire una foto...
ATTENTO!!!... non farti aiutare da fausto l'aquila.....sarebbe una tragedia e vedremo le foto fra mesi..:D:D:D:D
:?:?:?:? :mad::mad::mad::mad: :16::16: :30::30::30:
-
Citazione:
ilfalco
m'hai fatto sbellicare dalle risate!:clapclap::clapclap::clapclap:
-
-
Bello, sei riuscito a provarlo:?:? le canne che strozzature hanno fisse o strozzatori intercambiabili
-
...:help::help::help::help::help:....spero non abbia perso un grande amico!!!..
...pero' sstava per arrivare EXA 2011 e ancora aspettavamo le sue foto!!!!:fumo
-
a me sembra davvero bello per 1200 euro ci faccio un pensierino........anche se ancora stò pensando al superlight beretta che avevo trovato usato!però forse per quel prezzo ci esce pure un franchi......spaik quanto pesa?
-
Citazione:
dmirchi
Bello, sei riuscito a provarlo:?:? le canne che strozzature hanno fisse o strozzatori intercambiabili
le strozzature sono intercambiabili c'è scritto sul primo messaggio!
-
Citazione:
spaik
cè solo da provarlo
..bello complimenti...puoi fare una foto dettagliata della bascula?....e dei legni?
...posso chiederti quanto l'hai pagato?
-
Citazione:
ilfalco
..bello complimenti...puoi fare una foto dettagliata della bascula?....e dei legni?
...posso chiederti quanto l'hai pagato?
certo che l'età fà brutti scherzi.:30::30:.........leggetevi il primo messaggio........c'è scritto 1200 euro
prima che lo chieda qualcuno canne da 71:D
-
spero nn ci sia bisogno di specificarlo!stò scherzando non prendetevela male!
-
strozzature intercambiabili
-
-
Citazione:
arrilico
spero nn ci sia bisogno di specificarlo!stò scherzando non prendetevela male!
...figurati !!!nemmeno devi pensarle certe cose ...siamo un gruppo d'amici e ci sara' sempre goliardia e rispetto fra tutti....
...se cosi' non fosse qualcuno mi avrebbe scurciato da un pezzo!!!!:fumo
-
Arrilico sei riuscito a farti segnare sul mio libro nero, mi ero concentrato sulla lunghezza della canna e non mi ero reso conto che prima aveva riportato gli strozzatori intercambiabili (anche se devo essere sincero vedendolo così elegante pensavo lo avesse preso con strozzatura fissa) ma magari era una mia convinzione.
Per quanto riguarda l'età :? che dire, noi ci siamo arrivati :D:D:D:D:D:D:D:D
(PS occhio a non esagerare che posso ancora servirti :D:D:D:D:D)
-
Citazione:
spaik
strozzature intercambiabili
Da quello che leggo sei riuscito a resistere alla tentazione di provarlo tutta oggi:figo::figo: facci sapere cosa te ne è sembrato
-
Allegati: 2
Citazione:
ilfalco
...figurati !!!nemmeno devi pensarle certe cose ...siamo un gruppo d'amici e ci sara' sempre goliardia e rispetto fra tutti....
...se cosi' non fosse qualcuno mi avrebbe scurciato da un pezzo!!!!:fumo
ogni riferimento è puramente casuale...vero:?...come dici ? è VOLUTO!....allora a proposito di scuciar,tanto per rinfrescarti le idee..ricordati che ho sempre il SAKURA:fumo
-
Citazione:
fausto l'aquila
ogni riferimento è puramente casuale...vero:?...come dici ? è VOLUTO!....allora a proposito di scuciar,tanto per rinfrescarti le idee..ricordati che ho sempre il SAKURA:fumo
..questo e' mio cugino Mariuccio e siamo molto legati!!!! :fumo
Allegato 3532
-
Bello quel tubo per irrigazione tutto nero che regge in mano :D:D:D:D, però ora cerchiamo di rientrare in tema
-
La sabatti è una di quelle aziende molto serie, l'anno scorso stavo per prenderlo anch'io, proprio lo stesso fucile e calibro, e parlando con un tecnico della sabatti mi disse che potevo avere anche la canna gigliata per l'uso di cartucce steel e strozzatori specifici per l'acciaio (17-4-ph inox steel) con un sovrapprezzo irrisorio di €14,30.
Rimasi molto colpito, dalla serietà, inoltre concoscevo già la bontà delle loro canne, non l'ho piu preso, solo perchè avevo già 2 fucili in cal. 20 (un marocchi A20 limited edition con 2 canne, e uno zoli monogrillo canne 71 *** e*), ma non è detta ancora l'ultima parola.
ciao
-
è un bel fucile, qualche amico ha dei sovrapposti cal 12 della sabatti e si sono trovati bene
-
...io vi consiglio il nuvo Sabatti Alpen Eagle e' veramente molto bello e i Sabatti sono fucili di ottima qualita'..in particolar modo le canne...
Allegato 3659
dovrebbe costare intorno ai 1800 euro...io lo vorrei 68 ****/** fisse, monogrillo, senza estrattori, purtroppo non sono riuscito a trovare il punto vendita piu' vicino, ho chiesto al mio armiere, ma quello non sa' nemmeno che ha mangiato a mezzogiorno e ha meno fucili di me :mad:.....
se qualcuno puo' darmi maggiori notizie vi sarei grato.
-
io ho mandato meno di un mese fà in azienda per conoscere il rivenditore più vicino a me una mail....ma ancora nn mi hanno risposto!
-
Citazione:
arrilico
io ho mandato meno di un mese fà in azienda per conoscere il rivenditore più vicino a me una mail....ma ancora nn mi hanno risposto!
...:bene...abbiamo avuto la stessa idea e anche a me nessuna risposta :mad:
-
Ma avete utilizzato il modulo che hanno per i contatti oppure avete scritto proprio una mail? mi sembra strano che non vi abbiamo risposto, comunque ci ho provato anch'io vediamo se mi rispondono.
-
io proprio una mail all'indirizzo info@sabatti.....ecc ecc
-
Citazione:
dmirchi
Ma avete utilizzato il modulo che hanno per i contatti oppure avete scritto proprio una mail? mi sembra strano che non vi abbiamo risposto, comunque ci ho provato anch'io vediamo se mi rispondono.
Daniele ti è arrivata a te la risposta :?
-
ad oggi ancora nulla, sto aspettando che passi questo settimana e la prossima perchè tra feste e Game Fair probabilmente le comunicazioni di questa settimana non le legge nessuno
-
allora Daniele nessuna risp?tralaltro io nn ho visto nemmeno lo stand al gamefair altrimenti chiedevo direttamente quello che mi interessava
-
Infatti, nessuno stand e nessuna risposta, booooo non so se si stanno rendendo conto di che pubblicità si stanno facendo ...