ragazzi oltre alla caccia e alla pesca che altri obby avete?
io per esempio mi diletto con il compensato :)
Visualizzazione Stampabile
ragazzi oltre alla caccia e alla pesca che altri obby avete?
io per esempio mi diletto con il compensato :)
mah di hobby ne ho molti ma dopo la chiusura della caccia vado a pescare nei laghetti
andare in bicicletta:)
io non ne ho uno in particolare, quello che capita;)
oltre alla pesca a me piace seguire il calcio essendo un tifoso della juvenus e quando il tempo il lavoro ecc.. me lo permettono la vado anke a seguire in qualke trasferta tipo empoli firenze ecc..:king:
:13008_1839_77396_11:13008_1839_77396_11 falco spero ke vai allo smeraldo.........
il calcio ;)
mi piace dedicarmi al giardinaggio:rolleyes:
facciamo prima a dire quelli che non ho con immensa gioia della mia mogliettina ..... in primis vado in moto mi alleno in palestra, vado in bicicletta, corro a piedi, gioco a biliardo (esculsivamente 5 birilli all'italiana) tiro a volo (skeet), ho praticato la boxe ed il paracadutismo, non mi sembra di ricordare altro, ma vi assicuro se avessi tempo e soldi un altra decine di cose interessanti da fare le avrei...
A scusate dimenticavo, sarà l'età ...Adoro la montagna e mi miace tremendamente sciare, pensate che lo fatto anche in estate sul ghiacciaio delle Deux Alpes in Francia.
Oltre al calcio essendo un sostenitore rossonero mi piace molto nel periodo di chiusura della caccia uscire con la moto da enduro per le campagne, vi assicuro che durante una una bella passeggiata le emozioni che si provano sono molto vicine a quelle che si provano durante le uscite di caccia, non sono rari incontri con germani lungo le sponde dei canali, qualche faggiano (anche se di ripopolamento) un paio di volte ho incrociato anche una lepre.
Bhe dopo la caccia e la pesca !? mi diletto a studiare, andare in bici , allenare il cane , e per ultimo i vigili del fuoco !
Il motocross
che moto hai?
Suzuki rm125 importata dall'America...
Ciao a tutti...il mio hobby durante la chiusura della stagione venatoria e' il tiro al piattello,ma non disdegno lunghe passeggiate sul Po con i miei cani,qualche sortita in Az.Tur.Ven. a quaglie per tenerli in allenamento,qualche pescata nel delta in barca,o in mare,purtroppo la barca degli amici, non la mia che l'ho venduta...inoltre sono coadiutore e mi diletto in qualche uscita a gazze,cornacchie,piccioni,nutrie,.........poi qualche volta a lavorare...:grazie....ciao Davide....
i cavalli!!!
è da quando sono nata che praticamente vado a cavallo..
e sciare!!!
ma è da tantissimo che non vado più...
Ne ho molti però quello più bello è andare in montagna !?
Il mio hobby, durante il periodo di chiusura della caccia, è la fotografia naturalistica
si ma a caccia chiusa, non si dovrebbero arrabbia, poi ho visto dalle tue foto certe belle strade brecciate..... che non ti dico quanto vi invidio
Lo so dmirchi, ma da noi non scherzano. Se ti beccano, oltre alla multa salatissima, c'è il sequestro del mezzo.
ma io parlo delle strade brecciate, dovve ci passano anche le vetture, e con la moto da enduro cioè targata, assicurata e con regolari documenti, con quella da cross non si può perché è senza assicurazione e non può circolare sui terreni pubblici
Ti spiego, da noi quelle che tu chiami brecciate (sterrati) da noi sono chiuse da apposite sbarre. Le chiavi ce le hanno unicamente i proprietari dei terreni e la guarda forestale ed ovviamente il guardiacaccia. Per tutti gli altri l'accesso è possibile unicamente a piedi!
aaaaaaaaaaaaa
non sono pubbliche allora, sono private, che peccato
Oddio, sarebbero pubbliche, nel senso che vengono costruite con i soldi del comune e quindi di tutti i contribuenti. E' la destinazione che non è pubblica, nel senso che sono strade che servono unicamente per andare a caricare la legna che viene tagliata nei rispettivi boschi.
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/94.png
:?:?:?:?:?
Andare a funghi
Vediamo...........: armi, allenamento dei cani,montagna, funghi, caccia alle nutrie, piccioni e corvidi perchè sono un operatore faunistico della provincia (praticamente per me la caccia in un certo senso non chiude mai) e tra un mesetto quando farò l'esame e mi arriverà il decreto prefettizio di nomina a GEV, farò anche vigilanza ambientale nel parco vicino a me e nel resto della provincia.
Se non ho dimenticato nulla ho finito, altrimenti ci aggiorniamo.
Ad avere le gionate da 48 ore forse riuscirei a fare quanto purtroppo il tempo non mi permette.
Saluti
Calcio,sci,nuoto,palestra
prima facevo scherma poi adesso faccio obedience con il mio malinois,sci ,camminate in montagna sia a piedi che in bici e insieme a mio padre curo l'uliveto e il vigneto di famiglia...!
Informatica
ciclismo, ultima uscita venerdi' mattina ...un freddo!!
Cani , cani , cani e cani ........e collezionismo di tutto cio' che riguarda la nostra passione , libri , stampe , quadri , richiami , gabbie , ecc. , ecc., e macinacaffe' antichi , bilance antiche tipo stadera , pero' solo in ottone , quelle usate per pesare il pesce per intenderci .
E , oramai certo non per ultimo , INTERNET ....
Ciao da Roberto
l' inglese
Vi sembrerà strano come a molti ma ho la passione d'allevare canarini di forma e posizione con tanto d'iscrizione alla FOI ,lo so sono due cose diverse una cerco di fare crescere più animali possibili l'altra la conoscente anche voi quella di:K il più possibile
Fare un pò di fuoristrada ma ora non ho + nessun mezzo....:mad::mad::mad:
Vado a funghi e coltivo i miei bonsai