Visualizzazione Stampabile
-
Sono nati ...
Son nati i figli di Azor e di Lea 2 maschi bianchi e neri ben pezzati con maschere assimetriche e 3 femmine bianco arancio , purtroppo una bella femminuccia bianco e nera e' morta nel travaglio ...
Fino ad ora sono 5 come i Pointers ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
Re: Sono nati ...
wow...complimenti!!aspettiamo le foto!!;)
-
Complimenti Roberto, anche per la descrizione accurata che ci hai dato, però senza nulla togliere alla tua vena descrittiva, due foto ci farebbero davvero piacere :D:D:D:D:D
-
Arriveranno anche le foto ....E che mi spiace per la femminuccia bianco e nera ... Stessa sorte amara come per il pointerino con la testa nera ...
Qui nel forum c' era un trepidante futuro proprietario per una setterina B. N. figlia di Azor ... Sara' per la prossima volta ....
Ah , i maschietti sono uno spettacolo ... E ce ne e' uno che e' la copia di Azor ... Mi spiace , visto il numero esiguo dei nati , che non potro' accontentare come speravo coloro che mi avevano chiesto dei cuccioli , ma attendo altre due cucciolate coperte da Azor e altre gia' accordate dove mi son riservato i diritti di monta ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
beh dai...andranno meglio le prossime...so che ci si rimane male xò...
-
mi dispiace davvero tanto per la femminuccia b/n!anzi mi dispiace doppiamente,ma tra le tante cucciolate vedrai che nè esce qualc'un altra
-
peccato Roberto, purtroppo si sa, le prime ore di vita sono le più rischiose, sarà per la prossima
-
Allegati: 2
-
Allegati: 6
-
sono bellissimi poi dicono che non abbiamo l'amore nei confronti degli animali
-
davvero bellissimi specialmente il pointerino che dorme a pancia all'aria :D:D:D:D
-
Bellissimi, complimenti, abbine cura e tanti cari auguri!!!!
-
stupendi...i cuccioli sono sempre bellissimi!!!
-
davvero complimenti sono meravigliosi