Visualizzazione Stampabile
-
questa é pazza!!!!
sapevo che era fuori come un balcone...ma così tanto non credevo proprio!!!
Parlo della mia Aska!!sto pensando se chiamare un esorcista!!:D
Le ho messo un bancale perché non stia distesa a terra,che non prenda umido...sapete che fine sta facendo questo bancale??sta diventando farina!!!lo mangia tutto!!!per non parlare delle ciotole!!!ogni 5 minuti acqua e cibo sono per terra....e il cretino di turno (io) deve stare ogni momento a pulire...sono stato costretto a metterle dei blocchi di cemento per bloccare le ciotole addosso al muro....questa é pazza!!!!é un diavolo non un cane!!!!:D
-
Re: questa é pazza!!!!
Che è un pò pazza, l'avevo sospettato, però on ha tutti i torti fratellino!!!! hahahahaah
Me la metti a drmire su un bancale???!!!
Non dirmi anche il Dark!!
Pechè vngo lì e ti tiro il collo!!!!
Hahahahahaha
-
più che altro nn è che le scaglie di legno gli facciano proprio bene..........rischi un'ostruzione intestinale,
-
aska ha un bancale e sopra un pezzo di truciolato di un metro x un metro!!:D dark dorme sulla paglia!!:)
-
scommetto 50 euro che al primo calore....avremo darkini:D
-
avresti 50 euro da darmi arri!!:)vivono a 80 metri uno dall'altro!!:)e non vengono mai liberati insieme!!:)
Comunque il legno non lo mangia...lo distrugge e basta!!!
-
Allora vengo lì e ti dò un mega bacio!!! hahahahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
avresti 50 euro da darmi arri!!:)vivono a 80 metri uno dall'altro!!:)e non vengono mai liberati insieme!!:)
Comunque il legno non lo mangia...lo distrugge e basta!!!
lo spero per te.....se vieni al game fair pago il mio debito
-
purtroppo no ci posso essere...puoi mandarmeli x posta!!:D
-
Citazione:
lauretta
Allora vengo lì e ti dò un mega bacio!!! hahahahahaha
Magari!!:Dparti veloce allora!!!:D
-
Citazione:
sirók
Magari!!:Dparti veloce allora!!!:D
fatti mandare per posta anche quello:D
-
eh non é la stessa cosa!!:D
-
Preferisco darglielo dal vivo!!!!
-
comunque ho trovato un metodo per calmarla!!!:D mezz'ora di corsa alle due del pomeriggio in piena battuta di sole e correre nell'orzo alto 50 cm...vedi ben come si calma!!!:D
-
ragazzi ho una domanda...la belva mangia pochino ultimamente anche se corre tutto il giorno...é poi é iperattiva comunque...fa un caos assurdo appena la metto nel box...mi ribalta ogni volta la ciotola dell'acqua e a volte anche quella del cibo...che posso fare??già mangia poco,se il resto me lo ribalta...
-
Io e Nico un conssiglio in proposito te l'avevamo dato, ricordi?
Cos'è non ti fidi, o temi di metterlo in pratica? Hahahahah
Dai sù, un pò di coraggio...
La tua bella non ha niente è solo stra abituata bene e viziata!!!
-
ho provato,non cambia niente!!!
-
Mi sembra strano, ma l'hai messo in pratica correttamente?
O ti sei lasciato intenerire? hahahahahahaha
-
ti dico solo un episodio...le ho fatto la pasta...quella pasta é stata nella ciotola 2 giorni...neanche toccata...tolta,rimessa la mattina dopo, neanche toccata...
-
Citazione:
sirók
ti dico solo un episodio...le ho fatto la pasta...quella pasta é stata nella ciotola 2 giorni...neanche toccata...tolta,rimessa la mattina dopo, neanche toccata...
:fing23::fing23::punch::fing23::fing23:
Ti bacchetto virtualmente: quando fai pasta o riso e il cane non li mangia entro qualche ora, levali e buttali via: soprattutto in questo periodo vanno incontro a fermentazioni poco piacevoli e poi ti ritrovi il cane con la dissenteria per tre giorni...
-
beh non lo sapevo la prossima volta lo farò!!!....resta il fatto che questa non mangia....
-
Probabilmente sta entrando nel primo calore quindi è un pò in****nata con gli ormoni...da quanto è che va avanti a mangiare poco? Hai provato a cambiarle dieta?
-
é un 3 settimane...mangia poco di tutto...poca carne,poche crocchette,poca pasta...qualsiasi cosa le do mangia poco...
-
..si ma te "magni " pure per lei:511: :D:D
AHAAHAHAAHAHAHA
come è che si chiama quel prosciuttino..il siruk?..bhò..non ricordo,ma soprattutto che fine ha fatto?:D:D:D
:cin::cin:cin...beato te che c'hai venti anni e "te magni pure i sassi":bravo
...stò a rosicà:mad::mad::mad: ..manco fossi un cane con l'osso:30:
-
se il cane è in forma fisicamente fregatene!al max fagli un pò di carne macinata appena scottatta!se nn funziona nn fà nulla è pur sempre un carnivoro e può stare parecchio tempo senza mangiare!il fatto che sia un periodo cosi' lungo che ha poca fame potrebbe essere o che c'è qualche condizione che la turba.....vedi gelosia per dark o come dice kyran che stà per andare in caloe per la prima volta.....!prova a mettergli da mangiare insieme a dark in 2 ciotole vicine,a volte per competizione alimentare è più facile che mangi!se nn funzionasse neanche questo.....lunedi portala dal vet
-
no come ho detto lei e dark per il momento non si vedono...siccome appunto mi dite che dovrebbe avere il primo calore evito di farli vedere...comunque come ho detto é iper attiva...vorrei raccontarvi una storia di quello che questa vipera mi sta facendo passare ultimamente...ma é lunga...
-
Citazione:
fausto l'aquila
..si ma te "magni " pure per lei:511: :D:D
AHAAHAHAAHAHAHA
come è che si chiama quel prosciuttino..il siruk?..bhò..non ricordo,ma soprattutto che fine ha fatto?:D:D:D
:cin::cin:cin...beato te che c'hai venti anni e "te magni pure i sassi":bravo
...stò a rosicà:mad::mad::mad: ..manco fossi un cane con l'osso:30:
Beh adesso non far vedere che sei vecchietto su!!!sei pur giovane anche tu!!!:D
Comunque non so cosa sia quel prosciutto!!:D
In ogni caso credo che se mi vedessi mangiare prenderesti paura!!:D
-
volevo tenervi aggiornati sulla situazione...la piccola torna a mangiare come una vacca gravida...se non sto attento adesso mangia anche me!!:Dsarà stato un periodo così..
-
Grazie Siròk.... vedi che non era cosa grave?! Meglio così dai!!!!
-
si mi sono tolto un peso anche io...:)
-
Ma non c'era mica da preoccuparsi...è entrata in calore?
-
no!!non ancora!!!almeno...da quello che vedo no!!:D