Visualizzazione Stampabile
-
Greta - arrivederci
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/226.png
Uploaded with ImageShack.us
.... Alessandro e Greta- oggi sono andato in Italia- io sono triste! Madonna
-
Re: Greta - arrivederci
Come mai sono venuti qui?
-
In Italia staranno bene, vedrai non li trattiamo male, e poi quando vorrai puoi sempre venirli a trovare, Rex spero possa confermare :D
-
ma l'hai venduta o é qui temporaneamente??
-
Salve- il nuovo proprietario è un cacciatore molto gentile ed è diventato un amico. Ho venduto Greta prima al natale.... Alessandro ha fatto a me questo regalo:
:
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/230.png
Uploaded with ImageShack.us
ciao madonna
-
Grazie....
Bellissimo il dono che ti è stato fatto...
Cmq non ti preoccupare vedrai che qui starà benissimo...
E poi così almeno hai una scusa per venire nella nostra bella Italia!!!!
-
ma si vedrai che starà bene!!!:)poi come diceva lauretta hai una scusa per farti un po' di vacanza in italia!!
-
Si posso confermare che Greta in Italia starà bene. E poi... se Alessandro non fa il bravo, so dove andare a trovarlo!!! hahahahhah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex61
Si posso confermare che Greta in Italia starà bene. E poi... se Alessandro non fa il bravo, so dove andare a trovarlo!!! hahahahhah
Salve Rex- devo confessare che sono molto triste... mia casa è vuota ............più tranquillo... Se Alessandro non fa il bravo, Greta verrà da me e non mai andrà ancora! Ciao Madonna
-
...ma perche' se eri cosi' legata l' hai venduta???...
-
Saluti- sono un allevatore... ma communque solo vendo cuccioli e non giovanni di 15 mesi... Ciao Madonna
-
-
Siròk intendeva dire che è un'allevatrice, e che non cede cuccioli, ma cani di 15 mesi, almeno questo ho capito io, e questo giustifica anche un attaccamento come il suo ai cani che cede, 15 mesi ti riempono il cuore ....
-
ah grazie daniele!!adesso é tutto più chiaro!!!!:D
-
...io ancora non ho capito se madonna e' uomo o donna???:?:?
-
Citazione:
ilfalco
...io ancora non ho capito se madonna e' uomo o donna???:?:?
Scusa- sono una allevatrice- :clapclap::clapclap: Ma mio italiano è ancora povero- ho cominciato imparare 1 anno fa... Saluti Madonna
-
non ti preoccupare!!:Dcercheremo di aiutarti a imparare meglio!!:)
-
Citazione:
madonna
Scusa- sono una allevatrice- :clapclap::clapclap: Ma mio italiano è ancora povero- ho cominciato imparare 1 anno fa... Saluti Madonna
...ok problema risolto!...complimenti allora per i tuoi cani...e per aver appreso la lingua in cosi' poco tempo......su cosa addestri i tuoi cani?...
...in effetti riflettendoci un attimo se fossi stata uomo.... era Giuseppe :D:D:D
-
Citazione:
ilfalco
..
...in effetti riflettendoci un attimo se fossi stata uomo.... era Giuseppe :D:D:D
:D:D:D hi hi hi
-
Citazione:
dmirchi
Siròk intendeva dire che è un'allevatrice, e che non cede cuccioli, ma cani di 15 mesi, almeno questo ho capito io, e questo giustifica anche un attaccamento come il suo ai cani che cede, 15 mesi ti riempono il cuore ....
io invece ho capito il contrario.....lei alleva e vende solo cuccioli....infatti per una volta che si è tenuta un cane per 15 mesi( se ho capito bene Greta dovrebbe essere di un certo Alessandro che ha lasciato a Madonna il cane solo per addestrarlo pur avendola comprata da cucciolo)se n'è affezionata tantissimo!speriamo che madonna ci chiarisca al più presto
-
Citazione:
arrilico
io invece ho capito il contrario.....lei alleva e vende solo cuccioli....infatti per una volta che si è tenuta un cane per 15 mesi( se ho capito bene Greta dovrebbe essere di un certo Alessandro che ha lasciato a Madonna il cane solo per addestrarlo pur avendola comprata da cucciolo)se n'è affezionata tantissimo!speriamo che madonna ci chiarisca al più presto
Salve- si! Hai ragione! Madonna