Visualizzazione Stampabile
-
Dark!!
é con molto orgoglio e gratitudine verso la mia carissima amica Lauretta, che vi comunico che il mitico Dark ora é mio...!!!:D
Infatti domenica scorsa mi é stato regalato dalla mia carissima ''sorellona'' e dal mitico Nicola!!!:D
Non ci sono parole per raccontarvi la mia gioia!!
É un cane fantastico,una vera macchina da caccia....lavora come non ho mai visto lavorare nessun pointer...i rovi per lui sembrano erba medica e dimostra un'avidità fuori dal comune nella cerca!!!
Non finirò mai di ringraziare Lauretta e Nico per questo fantastico regalo...uno dei più belli della mia vita!!!!grazie mille sorellona....ti voglio bene!!!!!
-
Re: Dark!!
e poi sarei io il fortunello, complimenti e mi raccomando ..............portalo a caccia ......:J
-
ma che discorsi!!:Dcerto che lo porto a caccia!!:De veloce anche!!:D
-
questa notizia mi ha scioccato,infiniti complimenti a Lauretta e Nico che hanno mostrato un cuore enorme e a Sirok che ha evidentemente mostrato di tenere bene i cani a delle persone che ci tengono davvero.....altrimenti nn te lo avrebbero mai lasciato:Dma era previsto o è stata una sorpresa?
-
diciamo che la proposta c'era già prima!!:D
-
Ora c vuole il manico...la scopa c'e'
-
eh infatti...dai se tutto va bene in agosto inizio la licenza...
-
Grazie mille per le tue splendide parole...
Sono contentissima che il nostro dono ti sia piaciuto, io ci spravo tanto, espero di averti dimostrato con questo gesto il bene che ti voglio....
Ora non ti resta che dati da fare per sfruttarlo al meglio e diveritrti insieme a lui....
Voglio dovervi fare mille compliment ogni giorno che passa....
Ti voglio tanto bene....
Grazie Arri, anche le tue parole ono sempre molto belle...
-
P.s. Siròk, in bocca al lupo per il porto d'armi allora!!!!!!
Sono sicura che passerai a pieni voti!!!!
-
intanto pensiamo alla scuola va'...:Dpoi per il pda vedremo!!!:Dcomunque grazie carissima!!:)
-
Per Robi... la scopa c'è e anche ben stagionata... ma ti assicuro che anche il manico non manca... hahahahaha... però a differenza della scopa il manico è molto giovane, e ha bisogno di rinforzarsi e di qualcuno che gli stia vicin per aiutarlo, io gli sarò vicino inogni modo, quando luiavrà bisogno di me....
-
grazie mille carissima!!:Dmi darai lezioni di tiro!!:)e di dressaggio...:D
-
per il dressasgio ok, ma per il tiro nonononononooo :D:D:D:D:D:D
-
perché,l'hai vista tirare??
-
no, l'ho solo letta nelle discussioni e ultimamente mi pare di aver capito che non era molto in forma riguardo i tiri :D:D:D:D:D:D:D:D:D:30::30::30::30:, però in compenso se non ricordo male aveva un suocero di cui ne parlava un gran bene sul tiro :30::30::30:
-
Grande Lauretta e Nico , un pointer e' un dono importante ...
Sirok , abbine sempre la massima cura ed il rispetto che un animale cosi' nobile merita ... Ma gia' so' che e' andato a finir piu' che bene , altro da dirti non mi resta che , prendi la Licenza di Caccia e BUON DIVERTIMENTO ...
Congratulazioni a tutti
Ciao a tutti
Roberto
l' inglese
-
complienti a lauretta x questo splendido gesto...t auguro di poterti divertire molto insieme al tuo nuovo ausiliare!!!e' il tuo primo cane sirok?
-
grazie a tutti!!!
Comunque no dafnuccio é il secondo...la prima é la piccola Aska di cui ho largamente parlato!!:)
-
Allegati: 6
ecco finalmente alcune foto di Dark mentre si prende tante coccole da me e mio fratello (che mi ha aiutato a tenerlo fermo per fare le foto)!!!:D
-
bello veramente!..chissa' perche' lo immaginavo nero e senza orecchie!!:D...
...spero quando sara' gli farai dare una bot:zitto:..:zitto:..... che tu lo faccia coprire con Aska!
-
Bello vedere che tra amici si usa ancora regalare cani da caccia, io ne ho regalati molti, e ne ho ricevuti in regalo, sono cose che tra amici cacciatori si sono sempre fatte, disinteressandosi del lato puramente economico, ed è bello che si faccia ancora.
Complimenti ad entrambi.
In bocca al lupo per il porto d'armi...su che ci servono giovani cacciatori.
-
grazie gius!!!:D si in effetti ti devo dire che a me, nella vita, nessuno ha mai regalato niente...poi di punto in bianco ho conosciuto la FANTASTICA Lauretta e il GRANDE Nico...e credimi...quando uno ti regala una Ferrari.....rimani senza parole...infatti non finirò mai di ringraziarli per questo magnifico gesto...e spero con tutto il cuore che prima o poi sarò in grado di ricompensare la loro generosità!!!
Falco non so per far coprire Aska...devo vedere se ne val la pena...se anche lei mette un po' di testa e inizia ad andare come dio comanda ok...altrimenti far accoppiare una Ferrari con una 500...al massimo ti esce una punto...difficile esca un'altra Ferrari...
-
Bhe credo che già se prendi il porto d'armi e porti il cane a caccia sarà una ricompensa :-)
anche io ho trovato una persona che ha fatto gesti simili a quelli di laura, e so cosa significa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
Falco non so per far coprire Aska...devo vedere se ne val la pena...se anche lei mette un po' di testa e inizia ad andare come dio comanda ok...altrimenti far accoppiare una Ferrari con una 500...al massimo ti esce una punto...difficile esca un'altra Ferrari...
Abbi pazienza e non smettere mai di crederci..certi cani sono cosi' sensibili che avvertono anche il senso di sfiducia del padrone nei loro confronti..per dire che sia una 500 aspetta almeno i tre anni...sempre continuando con le uscite!
-
Grazi mille fratellino, bellissime le foto, vedo che sta proprio bene e che lo stai curando benissimo, è bello pulito, lucido e in carne!!!
Grazie di cuore pe le tue belle parole, e lo sai il miglior modo per ricompensarci è la tua amicizia!!!
Un bacione.. ti voglio bene..
-
Citazione:
ilfalco
Abbi pazienza e non smettere mai di crederci..certi cani sono cosi' sensibili che avvertono anche il senso di sfiducia del padrone nei loro confronti..per dire che sia una 500 aspetta almeno i tre anni...sempre continuando con le uscite!
Infatti!!!come ti ho detto voglio aspettare e vedere come si evolve...in lei ci credo davvero molto....:bene
-
Citazione:
lauretta
Grazi mille fratellino, bellissime le foto, vedo che sta proprio bene e che lo stai curando benissimo, è bello pulito, lucido e in carne!!!
Grazie di cuore pe le tue belle parole, e lo sai il miglior modo per ricompensarci è la tua amicizia!!!
Un bacione.. ti voglio bene..
Sai come lo chiamiamo qui??il mio figlio più grande!!:Dlo tratto con i guanti questo fenomeno...faccio del mio meglio per tenerlo meglio possibile!!:D
Grazie a te sorellona!!!:)sempre dolcissima!!ti voglio beneeeee!!