domenica a trote con gli amici
oggi presso un laghetto sportivo a latina si svolta una pescata tra amici , tra i partecipanti alla pescata duxilly, bighunter, spillo , stefano con il cognato, minibig, io e mio figlio , tra gli spettatori dmirchi, ^Wood, ^Black e miciola, mascotte della pescata la bellissima setter ambra alle prese con un gambero killer ........ a parte il numero delle trote pescate , ci siamo veramente divertiti con duxilly che ha dato prova della sua eperienza riuscendo a pescare tra le altre una trota da Kg 2.100 ed io che dopo aver perso una trota che mi ha spaccato l'attacco perchè la frizione si era bloccata :zitto::zitto::zitto:, rilanciando subito con un'altra canna sono riuscito a ripescarla :bravo( gran c**o) ....., in bocca aveva il mio primo attacco ed un altro attacco di un'altro pescatore, dopo un laborioso lavoro per stancarla è stata coppata. peso Kg0.910 :fumo che gran cu*o....re :30::30::30::30:
appena possibile metteremo le foto :fumo
Re: domenica a trote con gli amici
Ema sti' cavoli pero'........io a intonacare casa e voi a pesca.................................
è stata una bellissima mattinata di pesca, cosa che non facevo da molto tempo, ed anche la compagnia era delle migliori, per non parlare di ambra alle prese con il gambero killer, è stato un vero spasso
sono in preparazione le foto hihihhihi :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Woodcock
sono in preparazione le foto hihihhihi :D
dai wood , voglio vedere la foto di mio figlio che tira su la trota :D
Allegati: 24
bellissime foto complimenti!!
ma dovreste specificare i soggetti...........foto 2 big 3 ambra,4dux 5 hunter e wood.....ho sbagliato? e gli altri:?
Big l'hai preso, Duxilly quello con la trota al dito, quello nella foto di coppia con gli occhiali da sole Wood mentre l'altro che gli sta insieme Hunter che poi è ripreso anche con suo figlio, Black invece è ripreso con sua figlia, l'ultima foto è di minibig, degli altri due ragazzi non conosco i nomi
Citazione:
dmirchi
Big l'hai preso, Duxilly quello con la trota al dito, quello nella foto di coppia con gli occhiali da sole Wood mentre l'altro che gli sta insieme Hunter che poi è ripreso anche con suo figlio, Black invece è ripreso con sua figlia, l'ultima foto è di minibig, degli altri due ragazzi non conosco i nomi
il primo è stefano ed il quarto spillo
quindi il big fish l'ha preso duxilly??:)certo che 2.100 é una bella bestia...
Citazione:
sirók
quindi il big fish l'ha preso duxilly??:)certo che 2.100 é una bella bestia...
si l'ha preso il grande pescatore garista duxilly e per fortuna............... che non è capitato a me :bravo
se prendevi quella che ha preso il mio amico l'altro giorno eri nel dramma allora!!!:D:D4.750 kg per 80 cm!!:D
Citazione:
sirók
se prendevi quella che ha preso il mio amico l'altro giorno eri nel dramma allora!!!:D:D4.750 kg per 80 cm!!:D
:clapclap::clapclap:complimenti:clapclap::clapclap :fallo iscrivere al sito così mette qualche foto( anche per la prossima volta):bravo
Citazione:
arrilico
complimenti, ma come l'hai presa? gli hai sparato :zitto::zitto:? :bravo
Citazione:
^Hunter
complimenti, ma come l'hai presa? gli hai sparato :zitto::zitto:? :bravo
no con la bombarda a tremarella,e filo 0,16 sul mulinello!
Citazione:
arrilico
no con la bombarda a tremarella,e filo 0,16 sul mulinello!
ora ho capito l'hai bombardata fino a che non gli è venuta la tremarella, bravo bravo :30::30::30:
scherzi a parte complimenti, io una bestia di trota così non l'ho vista neanche sul cartone animato di sampei, se non avessi messo la foto forse non ti avrei creduto, complimenti, io avrei spaccato pure la canna altro che il filo :D:D