Visualizzazione Stampabile
-
Top fucili
Di ottimi fucili in circolazione ce ne sono parecchi e la maggior parte sono italiani. MA quale è , secondo voi , il migliore in assoluto, quello che potrebbe eseere solo un sogno, insomma il "Top"?
:bene:bene:bene
-
Re: Top fucili
beh io di certo nn faccio la bava per incisure ecc.ecc. ma credo che come i sovrapposti beretta nn ci sia nulla!
-
Io credo che come i sovrapposti beretta non ci siano.
-
Anche secondo me la doppietta beretta è una garanzia assoluta...per carità, viste le qualità che stanno sviluppando le varie aziende è difficile capire quale è il migliore, ma a livello di caccia secondo me beretta da un ottimo compromesso tra prezzo, prestazioni e durata dell'arma.
-
Allegati: 2
...questo potrebbe essere uno dei top, appena avro' piu tempo inseriro' tanti altri capolavori dell'arte armiera italiana. :italia
Allegato 3368
...ho scelto un tartarugato perche' piace ad un amico mio.....:bene
-
falco..così mi commuovi:cry::cry:
-
Molto bello...anche se io apprezzo la semplicità nel fucile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
falco..così mi commuovi:cry::cry:
...anche se il maestro della tartarugatura e' considerato, da molti, Salvatore Cortesi.....
Allegato 3369
-
Citazione:
ilfalco
...anche se il maestro della tartarugatura e' considerato, da molti, Salvatore Cortesi.....
Allegato 3949
la tripletta cortesi mi fa impazzire, anche se so che non potrei averla mai:euro:, ma se vinco il superenalotto........:fumo
-
Citazione:
Kyran
qui si sta parlando di TOP fucili.......
-
in una mia personale graduatoria ci sono solamente doppiette fini.sul gradino più alto metto le PURDEY,al secondo le Holland&Holland,al terzo la Franchi imperiale montecarlo,al quarto Boss & C....mi scuso con gli altri grandi produttori di armi fini,ma i gusti sono gusti.
-
Citazione:
fausto l'aquila
in una mia personale graduatoria ci sono solamente doppiette fini.sul gradino più alto metto le PURDEY,al secondo le Holland&Holland,al terzo la Franchi imperiale montecarlo,al quarto Boss & C....mi scuso con gli altri grandi produttori di armi fini,ma i gusti sono gusti.
...eccoti una coppia di Holland&Holland ti devi cercare solo l'inserviente che te le ricarica quando vai al trailer al fagiano.... Sir Fausto :D
Allegato 3373
-
Citazione:
Kyran
....per te che apprezzi la semplicita' propongo un SO 10 ghiaccio con cartelle smontabili a mano....molto bello anche nella versione con cartelle in damasco ;)
Allegato 3374
-
io farei anche una piccola distinzioni tra fucili di produzioni italiana per caccia e quidni diciamo per caccia di tutti i giorni e fucili di alta/altissima produzione, i cosidetti lusso.
così distinguendo le due categoria diamo più posti in classifica.
-
Citazione:
dante
io farei anche una piccola distinzioni tra fucili di produzioni italiana per caccia e quidni diciamo per caccia di tutti i giorni e fucili di alta/altissima produzione, i cosidetti lusso.
...allora bisonerebbe cambiare titolo alla discussione, perche' se si parla di Top, non si possono non inserire i fucili fini, a meno che non ci sia qualche fortunato come me che per tutti i giorni usa questo Zanardini express...:D:D:D
Allegato 3402
-
falco più che in una farmacia ti vedo bene in un'armeria eheheh
-
Citazione:
ilfalco
...allora bisonerebbe cambiare titolo alla discussione, perche' se si parla di Top, non si possono non inserire i fucili fini, a meno che non ci sia qualche fortunato come me che per tutti i giorni usa questo Zanardini express...:D:D:D
Allegato 3984
secondo me invece in farmacia si è preso qualche sedativo e stà ancora sognando!:30::30:
-
Citazione:
dante
':?:?:?:?:?:?i top sono solo armi fini:bene:bene:bene:bene
-
Citazione:
ilfalco
Allegato 3984
...sui conigli:?:?:?:?...allora dopo non ti serve sviscerarli:clapclap::clapclap::D:D
-
Citazione:
stefano mali
falco più che in una farmacia ti vedo bene in un'armeria eheheh
...anche io stefano...ma sarei ancora piu' vincolato....e addio caccia...
..per un avvocato consiglio una Fabbri con canne brunite cioccolato......
Allegato 3404
-
Citazione:
ilfalco
Allegato 3986
un'avvocato a caso:D:30::bunny:
-
Citazione:
fausto l'aquila
...sui conigli:?:?:?:?...allora dopo non ti serve sviscerarli:clapclap::clapclap::D:D
....diciamo che non ci sarebbe bisogno del Sakura.:D:D......e poi come devo dirtelo che si dice SBADARLI :mad::mad::mad:........
-
....per i piu' romanticii una Piotti cani esterni...
Allegato 3406
-
Citazione:
ilfalco
Allegato 3986
ma io sono un avvocato povero e al massimo mi posso comprare una nutella di cioccolato .. e poi ti dirò, caro totò, che io abbraccio la filosofia del tuo proverbio .. ogni fichiteddu .. (che tu stesso mi hai tradotto) .. nel senso che mi basta un "ferraccio" qualsiasi per andare a caccia
-
Citazione:
stefano mali
ma io sono un avvocato povero e al massimo mi posso comprare una nutella di cioccolato .. e poi ti dirò, caro totò, che io abbraccio la filosofia del tuo proverbio .. ogni fichiteddu .. (che tu stesso mi hai tradotto) .. nel senso che mi basta un "ferraccio" qualsiasi per andare a caccia
...grazie!!!...mentre sono tutti al tribunale tu sei a caccia o a pesca!!!!!....o all' Exa....o al Game Faire......:D:D:D:D:D
.....scherzi a parte.....meglio un ferro vecchio e tanta liberta' per vivere appieno le proprie passioni.....che un Top!!! :bene:bene:bene
-
Citazione:
stefano mali
..povero:?..no.....bugiardello:?..si:30:...la cioccolata hai detto che non puoi mangiarla perchè ti causa effetti Indesiderati:zitto::cry:
-
Citazione:
ilfalco
....diciamo che non ci sarebbe bisogno del Sakura.:D:D......e poi come devo dirtelo che si dice SBADARLI :mad::mad::mad:........
Hai ragione ma io sono..SBADATO:D......devo ricordarmelo..sbadarli,sbadarli,sbadarli...ma che stò dicendo:?..sbatacchiarli :?.bho,sono proprio sbadato:D:D
-
Citazione:
fausto l'aquila
..povero:?..no.....bugiardello:?..si:30:...la cioccolata hai detto che non puoi mangiarla perchè ti causa effetti Indesiderati:zitto::cry:
ahahrella a fischio (detto alla toscana) ..
difatti la nutella posso comprarla solo per darla alle bimbe che ne sono golosissime
.. a parte gli scherzi a me queste canne brunite color cioccolato non piacciono, mi sanno di un non so che di strano, preferisco la brunitura normale, e poi prima di spendere tutti sti soldi in un fucile che poi hai pure paura di portare in campagna e rigarlo al primo filo spinato (e si che io ne passo veramente tanti) allora fausto preferisco fare come dici tu ossia spararmeli in viaggi e .. aggiungo .. cani da caccia
-
[QUOTE=ilfalco;44369]...grazie!!!...mentre sono tutti al tribunale tu sei a caccia o a pesca!!!!!....o all' Exa....o al Game Faire......:D:D:D:D:D
una cosa che dico sempre ad un mio collega straricco ma sempre immerso nei fascicoli .. la ricchezza di un uomo si misura con il tempo libero che riesci a ricavarti ..
-
:Kuna splendida e semplice doppietta a cani esterni marca italiana!!!!!bernardelli,semplice,tradizionale e poesia!!!!!che ci faccia tornare indietro al passato all ricordo dei nostri nonni e paesaggi,che ora non ci sono più!!!:)