:bravo:bravo:bravo:bravo:bravocomplimenti a Sirok e ai suoi oltre 1000 messaggi in 2 mesi!però occhio che sennò devi cambiare tastiera se seguiti cosi'!
Visualizzazione Stampabile
:bravo:bravo:bravo:bravo:bravocomplimenti a Sirok e ai suoi oltre 1000 messaggi in 2 mesi!però occhio che sennò devi cambiare tastiera se seguiti cosi'!
Complimenti!!!!!!
complimenti Siròk
Azz... mi hai fregato Arri!!!!!
Era una setimana che lo curavo per fargli i complimenti quando fosse arrivato ai mille!!!!
L'importante è che gli siano stati fatti, perchè se li merita!!!
Complimentissimi caroSiròk, per ver raggiunto il traguardo dei mille messaggi in così breve tempo..
Sei un esempio da ammirare perchè in poco tempo hai saputo patecipare e diventare parte attiva di questo bel forum, dimostrandoci attraverso i tuoi post la tua passione per la caccia e i cani e la tua bellezza come persona...
Ancora tanti complimenti, continua così!!!!
Un bacione!!!!
...complimenti sirok...
....quoto il pensiero di lauretta, nei tuoi messaggi trasmetti sempre una grande passione per questo mondo e per la tua bella cagnetta...e tanta voglia di fare tesoro dei consigli dei piu' esperti....bravo!...e' con l'umilta' che si migliora,perche' con l'arroganza e la presunzione non si va avanti....bravo ancora.....ciao
ragazzi...grazie mille a tutti!!!!questo forum mi ha davvero preso...intanto perché i temi sono le mie passioni,ma soprattutto perché ho conosciuto persona favolose come voi!!!é davvero fantastico ''parlare'' con voi!!!!
E sono io che dovrei fare i complimenti a tutti voi per i meravigliosi thread che scrivete,senza di questi infatti non avrei mai raggiunto questo traguardo!!!
Un grazie particolare a lauretta e falco...con le vostre parole fantastiche mi avete commosso!!!!!!
Siete delle persone davvero stupende!!!
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti Siròk:clapclap:
è già scrivi scrivi scrivi ..... eccome se scrivi :D:D:D:D
...l'altro giorno non hai scritto per oltre sei minuti...
........stavo inserendo il threand....notizie di sirok????:fumo:fumo:fumo
ok ok...:Dcapito!!:D
....scherzo!!! ;)....e divertiti che queste sono cose sane....molto meglio di tanti tuoi coetanei che vanno alla ricerca di chissa' cosa e sono sempre infelici...
...sui motori di ricerca digitando sirok...ti apre direttamente il forum caccia e pesca.....:D:D:D:fumo:fumo
Complimenti anche da parte mia
Complimenti siròk...devo ammettere che non mi sorprende che tu sia una persona del genere, dopo aver conosciuto altri tuoi concittadini...mi spiace solo esser venuto lì per un'occasione molto spiacevole.
Se tutto va bene ci si incontra presto, magari ;)
PS: SPAAAAAAAAAAM!!! :D:D:D :clapclap:
grazie lud...
Grazie mille kyran!!:Danche se ancora non capisco questastoria dello spam!!!!:D:D
complimenti siròk certo se spari x quanto scrivi arricchisci l'armeria,ciao e complimenti ancora
complimenti siròk , la sana passione che anima il tuo spirito vivacizza il forum, buon proseguimento e mi raccomando ricordatevi sempre che le chat spariscono dopo 24 ore ma i thread rimangono per anni e con loro i nostri pensieri. :bravo continua così , buon proseguimento .....:bene
grazie mille a tutti!!!!
Grazie mille hunt per le belle parole!!:)
...guarda tu,non ti puoi assentare 2 giorni dal forum che si festeggia un altro millenario:adorazione:...anche se sarebbe stato meglio un altro millIOnario:fumo ahahaahahahahahahahahah!!
Sirok che elabora...:thinkerg:
Sirok che imperversa ...:16:
Sirok che riveve i miei personali complimenti :06:
Sirok sul podio...:king:
Sirok che dorme..:32: :sleeping-smiley-004 almeno si spera,che non l'ho sopportiamo più:D:D
:17:
..e adesso non ti montare la testa ...ciao Mirko ( ho ricordato bene il tuo nome?)
...è che vi voglio bene a tutti come dei figli...siete tutti uguali e un nome non fà differenza:D:D vero Fabio?
ciao a Mirko,alias Kyran e Marco alias Arrilico(..ok?)..
detto in confidenza ognitanto mi scordo di chiamarmi Marco!
ti dirò arrilico,con tutti sti nik è una caciara per la mente e ora vado ad aprire un thread...
non mi sopporti più fausto e neanche ti ricordi il mio nome??:Dbeh bene!!!!
...per Falco: hai ragione,ma ricorda che la vita è una ruota quindì prima o poi...:D:D
...per Sirok:in reltà io volevo celebrare Sirok....quindì fabio o mirko fà lo stesso:D:D comunque il post che ti ho dedicato non si riceve tutti i giorni:fumo:fumo:bravo:bravo
[QUOTE=fausto l'aquila;42959]...per Falco: hai ragione,ma ricorda che la vita è una ruota quindì prima o poi...:D:D
...hai ragione.....ma ancora per me c'e' tempo......hai capito ....Franco????:D
...........................:bene:bene............. ..........................
infatti ne sono felicissimo!!:Da parte per il pezzo in cui dici che ho rotto!!:D
a quanto pare sirok si è offeso.........daje Fabio che sennò arrivo a 2000 prima di te:D
....ho avuto la stessa impressione....perche' e' un po' che non si sente.....spero che non sia cosi'....e che sia con la sua pointer ancora in ferma su quell' unico fagiano a cui non da tregua!!!;)
...sirok ci stai mancando!
offeso é una parola grossa...però certe cose mi hanno un po' fatto pensare!!
In ogni caso nn importa...se vi manco torno!!!:D
Bravo!!!! Torna perchè ci manchi tantissimo!!!!!
Manca un pezzo a questo forum se manchi tu!!!!!
ma grazie carissima!!!6 gentilissima come il tuo solito!!!un bacione!!!!!;)
ah sirok non fare lo scemo,proprio in queste pagine ci siamo susseguiti in molti per complimenterci con te per la costante presenza,è chiaro che tra amici ci esca sempre lo sfottò,ma lo facciamo perchè ti consideriamo uno di noi........!non hai scritto per 2 giorni e già che ti cercavamo evidentemente ci importa che te stia quà con noi:D forza riinizia a scrivere e recupera tutto quello che avresti voluto scrivere e ti sei trattenuto dal farlo!
P.S.se poi una bella ragazza(chissà di chi parlo:fumo) ti dice che gli sei mancato....io nn ci penserei 2 volte
eh arri...sai a me hanno sempre detto che anche le barzellette hanno un fondo di verità...poi se in 5 o 6 ti dicono la stessa cosa...inizi a pensare ancora di più che ci sia questo fondo di verità...in ogni caso se mi dite così non c'é problema...torno più rompi***** di prima!!!!:D
P.s. grazie per le bellissime parole...mi tirano un po' su!!!:D