ciao a tutti voglio aprire questa discussione per vedere se è uno "sport" diffuso e conosciuto...
é da qualche tempo che mi affascina il mondo dei go-kart al punto che ne sto per acquistare uno....
qualcuno pratica questo sport??
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti voglio aprire questa discussione per vedere se è uno "sport" diffuso e conosciuto...
é da qualche tempo che mi affascina il mondo dei go-kart al punto che ne sto per acquistare uno....
qualcuno pratica questo sport??
Anche a me piacciono molto, solo che da me ci sono poche piste
provato qualche volta ma vedere l'asfalto da cosi' vicino mi fà paura:D preferisco le 2 ruote sopratutto fuoristrada............e là nn ho limiti tanto da aver dovuto rinunciare altrimenti mi facevo male sul serio!
é stupendo!!!qui ci sono belle piste!!!ma i costi........un euro al minuto e minimo 15 minuti...
Qui ci sono un paio di piste, ma non ho nai trovato nessuno che mi facesse coinvolgere più di tanto
ho provato una volta, circa 10 anni fa e mi sono spaccato il setto nasale sbattendo sul volante...da allora ho capito che non faceva per me :D
per iniziare meglio un 100cc senza marce poi si può passare al 125 con marce raffreddato a luiquido ma qui stiamo ha livelli molto alti e alti sono i costi, usati si trovano sui 2000 euro però bisogna saper fare la carburazione e altre piccole cose altrimenti dipo 5 giri lo butti che sbielli tutto.
Per divertisi secondo me conviene affittarlo
ciao
ben detto cmq la bellezza di un 125cc con marce non l' hanno gli altri....
certo bisogna prima farci un pò di esperienza...
io lo pratico da un paio d'anni a livello amatoriale ed è molto bello per divertirsi con gli amici.... naturalmente quando la caccia è chiusa..... hahahahhahahaha:bene:bene:bene
ho trovato questa vecchia discussione..
ogni estate c'è un piccolo gran premio tra cugini e amici, andiamo in un bellissimo circuito, e mi piace molto, non sono scavezza collo come mia sorella ma mi piace, e molte volte mi piazzo meglio di qualche cugino maschio...ahhahah
https://w*w.circuitointernazionalenapoli.com/
In primavera invece mi è capitato di andare alla pista di ottobiano, o vicino al lago di vierone..ma i costi sono elevati, e quindi ci vado solo poche volte.