Visualizzazione Stampabile

- 

Problemi con la chat 
		Pensavo di essere solo io ad avere questo tipo di problema, invece parlando ho scoperto che anche Arrilico , riscontra questo problema...quindi magari è un problema anche di altri utenti..
 La chat ogni tanto fà i capricci, e cioè si blocca, non manda più i messaggi,e per poterla utilizzare di nuovo bisogna uscire e rientrare, ma poi dopo unpò si blocca nuovamente....
 Come mai capita ciò?
 :grazie

- 

Re: Problemi con la chat 
		anche gigi diceva che non gli andava!! 

- 

Ecco, allora siam a quota tre!!! 

- 

confermo che anche a me fà le storie,sopratutto quando uso il portatile con windows ultimo uscito! 

- 

a me ogni tanto fa capricci nel senso che non si aggiorna, ma niente di che: basta aggiornare il sito e va di nuovo.. 

- 

a me sinceramente non mi è mai capitato di avere problemi, però è anche vero che la utilizzo di meno rispetto a voi, vediamo cosa dice l'Admin 

- 

a me ogni tanto succede che scrivo qualcosa,do l'invio e mi dice inserire messaggio e quello che avevo scritto....puff!sparisce...e devo riscrivere tutto...ma succede molto raramente.... 

- 

verifichiamo subito, grazie della segnalazione 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  lauretta  
Pensavo di essere solo io ad avere questo tipo di problema, invece parlando ho scoperto che anche Arrilico , riscontra questo problema...quindi magari è un problema anche di altri utenti..
 La chat ogni tanto fà i capricci, e cioè si blocca, non manda più i messaggi,e per poterla utilizzare di nuovo bisogna uscire e rientrare, ma poi dopo unpò si blocca nuovamente....
 Come mai capita ciò?
 :grazie

La chat inserita nel nostro forum, non è una vera chat, ma è un applicazione  "simula" una chat.
 Per cui dei problemini ci sono .....

Per risolvere e non avere nessun tipo di problema, andrebbe inserita una chat completamente autonoma, ma per ora è da escludere.

Comunque, tornando ai problemi riscontrati, che browser usaste?
 Avete provato ad usarne un altro per verificare se avete gli stessi problemi?

- 

Grazie mille per la spiegazione Black...
 Per il tuo suggerimento proverò e ti farò sapere....

- 

Uso Chrome, domani reinstallo firefox e vedo...grazie :) 

- 

io ho fatto il test con mozilla non ho problemi mentre con google chroome si! 

- 

molto strano io con chrome tutto ok