Visualizzazione Stampabile
-
in macchina!!
ho notato che alcuni cani salgono in macchina come niente fosse,altri invece,forse traumatizzati, stanno male e di salire non ne vogliono sapere!!!c'é qualche metodo per farli salire in macchina senza che abbiano paura e che,una volta saliti, per far in modo che non stiano male?
-
Re: in macchina!!
Ciao Sirok,le mie Bretoncine salgono in auto al mio comando e ne scendono sempre al mio comando,io penso che sia solo una questione di abitudine fin da piccoli,....certo e,' che se al primo viaggio in auto le porti dal veterinario,sicuramente stentano a salire la volta dopo,bisogna da subito associare l'auto a una cosa a loro gradevole e vedrai che non avranno problemi a salire.....ciao Davide....
-
eh,io la porto anche a fare dei giretti...ma non vuole salire...si butta a terra e la devi alzare di peso!!
-
io in genere con i cuccioli ognitanto li faccio salire gli somministro la loro pappa dentro al trasportino e poi li lascio scendere,in modo che si abituino ad avere cose gratificanti in auto,
-
mmm..bella idea....ci posso provare!!!!
-
Quella di arrilico è un ottima idea..
per il fatto di soffrie la macchina il rimedio è di portarceli il più spesso possibile in modo che si abituino..
Per il fatto di non salire in macchina, dopo che il cane è già stato abituato a spostarmsi in macchina più volte allora diventa un segno di disobbedienza...
I miei lo fanno, quando da fuori dobbiamo rientrare a casa!!! hahahahaha
-
e chiamali stupidi!!!:Dcapiscono che é finito il giretto!!:D
-
Già!!!!!!!! Infatti sono stra furbi!!!! hahahahahaha
-
i miei dipende da quanto sono stanchi....a volte non salgono a volte si,l'un ica che nn sale a priori è kira ma perchè poverina nn ce la fà a saltare
-
Anche la mia ha problemi, ma sto risolvendo in parte come ha detto arrilico. Comunque, quando li metti in macchina, non partire subito, accarezzali, falli stare tranquilli e poi parti e vai piano...andrà meglio ;)
-
ci provo!!!:Dvediamo come reagisce!!:D
-
....la mia pointer e' l'unica che fa' un po' di storie, i primi tempi si schiacciava a terra, ora ha associato la macchina all'uscita a caccia,si avvicina ma sempre con timore,spesso al ritorno si scaccia tra l'erba e la devo cercare o fare finta di andarmene per farle alzare la testa...
...i bassotti da seguita, poverini, non non riescono a salire da soli a causa delle loro piccole leve...
...l'unica che sale a volo e' l'incrocio di breton, appena apro il canile,per paura di essere lasciata, parte a razzo verso la macchina ed entra di slacio verso il trasportino spiccando voli lunghi anche due metri.... si sente un forte tonfo...e poi esce la testa soddisfatta,fiera e gioiosa...pero' mi sta distruggendo il trasportino...
-
ahahah?!:Dgià mi vedo la scena!!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
ahahah?!:Dgià mi vedo la scena!!:D
....di me che compro il trasportino nuovo???:D:D:D
...scherzi a parte e' veramente comica!!!
-
no di te che li devi metter dentro tutti!!:Duno ti entra e distrugge il trasportino,gli altri della serie vorrei ma non posso e l'ultimo che é proprio rifiuto totale!!:D:D
-
Citazione:
lauretta
Quella di arrilico è un ottima idea..
per il fatto di soffrie la macchina il rimedio è di portarceli il più spesso possibile in modo che si abituino..
Per il fatto di non salire in macchina, dopo che il cane è già stato abituato a spostarmsi in macchina più volte allora diventa un segno di disobbedienza...
I miei lo fanno, quando da fuori dobbiamo rientrare a casa!!! hahahahaha
Anche il mio, entra da solo, solo se dobbiamo rientrare a casa
-
Citazione:
sirók
no di te che li devi metter dentro tutti!!:Duno ti entra e distrugge il trasportino,gli altri della serie vorrei ma non posso e l'ultimo che é proprio rifiuto totale!!:D:D
...per dirla in siciliano diciamo che ad ogni uscita... c'e' l'opera dei pupi!!!!:D:D:D
-
Mi piacerebbe anche a me vedere utta la scena!!! hahahahahha
Cmq anche io ho dei cani, che arrivano in corsa e si fiondano dentro di volata!!!!
Perfortuna ho una gabbia molto grande e robusta!!!!
-
....da domani avrete poco da ridere........mettero' un materasso nel trasporino, una scaletta per i bassotti e una gru con gancio elevatore per la pointer...:bene :30::30:
-
a proposito di materassi, io il mese scorso ho messo nella cuccia uno dei cuscini del vecchio divano ormai in disuso, due giorni li ha retti praticamente indenne, il terzo erano tutti coriandoli di gommapiuma sparsi per tutto il recinto, fatto sta che mi hanno fatto molto incazzare ed allora niente più, ma secondo voi c'è un sistema per farglielo lasciare senza sbranarlo in miriade di pezzettini?
-
Se lo scopri fammelo sapere.... Non ti elenco nemmeno quanti indumenti e varihanno avuto la stessa sorte da te sopra elencata...
-
falco sei un grande!!:D:D:D
Daniele davvero non so...il mio pastore ha fatto a brandelli in piuminoin disuso...mentre la piccola mi ha fatto coriandoli del telo in naylon che le avevo messo alle finestre per il freddo...
-
Insomma mi sa che tutti quanti noi abbiamo dovuto affrontare la triste tragica fine dei nostri oggetti morbidosi messi a disposizione dei nostri bau....
Concordo con Siròk, Falco sei un fenomeno!!!
-
ragazzi esiste uno spray che è inodore ma ha un sapore sgradevole....i cani rinunciano a mettere la bocca là!
-
lo devo metter dappertutto allora!!:D
-
beh no perchè il cane impara che gli oggetti nn hanno buon sapore e neanche prova ad assaggiarli!
-
Si può sapere il nome di questo spray portentoso?
Grazie Arri...
-
è già si può sapere :?:?:?
-
ragazzi non me lo ricordo,secondo me se andate in un pet-shop lo trovate,