A proposio dizionario cani
Innanzitutto approvo la sezione in cui è stato spostato. Del resto trattandosi di cani non poteva essere diversamente.
L'unico appunto è che, secondo me, inserito come thread di un sub forum è destinato a scomparire. Pertanto suggerisco che il "dizionario" stesso diventi un sub forum, in modo tale che già solo scorrendo la schermata principale gli interessati lo possano aprire.:bene:bene
Re: A proposio dizionario cani
Si, in effetti son d'accordo, più che altro per fare in modo, appunto, che sia una cosa ben visibile che ci si ricordi facilmente di aggiornare :)
oppure si potrebbe mettere in evidenza!!:D
a me piacerebbe avere un libro virtuale di nomi canini....
Provate a vedere ora se vi va bene :?:?:?:?:?
secondo me qualcuno che nn sia io:30:dovrebbe prendersi la responsabilità di aggiornarlo regolarmente
secondo me va bene così...bisogna ritirarlo fuori ogni tanto però...
Provate a vedere (meglio) ora se vi va bene :?:?:?:?:?:?:?:?:?
scusa daniele ma non é uguale a ieri??cos'é cambiato??
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: proprio te Siròk mi fai questa domanda :?:?:?:?:? è in evidenza a differenza di ieri:30::30::30::30::30:
io l'avevo visto in evidenza anche ieri!!:Dper quello chiedevo!!:D
si ma l'ho messo io in evidenza dopo il tuo (giusto) suggerimento, per cui la mia domanda era riferita a quello :D:D:D:D poi te hai scritto di ritirarlo fuori di tanto in tanto, nel secondo messaggio, ma essendo in evidenza, rimarrà praticamente sempre in primo piano nella sezione :D:D:D:D:D
in effetti hai ragione!!:Dcolpa mia!!:Dnon ci avevo pensato!!:D:D
Sicuramente è qualcosa in più.......però.........
Però, visto che i nomi sono per tutti i cani e non solo quelli da ferma, potrebbe essere più indicato un sub-forum .
secondo me no invece...perché non é nella sezione cani da ferma ma nella sezione cinofilia...quindi credo stia bene li...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
Però, visto che i nomi sono per tutti i cani e non solo quelli da ferma, potrebbe essere più indicato un sub-forum .
Quando ci saranno parecchi nomi, potremmo creare in homepage una sezione con i nomi divisi in ordine alfabetico :clapclap:
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BlacK-HawK
Quando ci saranno parecchi nomi, potremmo creare in homepage una sezione con i nomi divisi in ordine alfabetico :clapclap:
Approvo e sottoscrivo e colgo l'occasione per invitare tutti a collaborare