ciao a tutti...ho una proposta (forse stupida) da fare...secondo voi si potrebbe dividere ''le vostre ricette'' in 2??una sezione dedicata ai piatti a base di selvaggina e una al resto??sarebbe utile o no??
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti...ho una proposta (forse stupida) da fare...secondo voi si potrebbe dividere ''le vostre ricette'' in 2??una sezione dedicata ai piatti a base di selvaggina e una al resto??sarebbe utile o no??
Beh, magari quando si amplierà la sezione si potrebbe fare una parte con i primi e una parte coi secondi, che forse è più pratico :)
Questi giorni mi do da fare per scriverne alcune...
anche questa é una bella idea...io avevo visto che oltre ai piatti a base selvaggina c'erano anche altre ricette,quindi pensavo fosse meglio dividere le 2 tipologie!!:D
Avete avuto delle belle idee, entrambi,vediamo cosa diranno gli admin...
ora aspettiamo solo loro!!:D
ooooook!!:Dio ci avevo provato!!:D
E bravo siròk, si è meritato una porzione supplementare di zuppa per quando viene qui :D
bravo tu kyran!!!:Dalla fine é passata la tua idea!!:Da te un frico in più!!:D
devo dire che la ricetta per la colomba di lauretta mi ha fatto ridere per mezz'ora!!:Dma non la ricetta in se!!mi ha fatto ridere il fatto che adesso che é stato diviso in primi e secondi cosa é stato inserito???un dolce!!:Dahahahah!!:D
Hahahaha, in effetti :D
Guastafeste! :D
Lo so lo so, che tanto mi odiate... hahahahahahaha
L'ho capito già da un pezzo... solidarietà maschile!!! hahahahahaha
Cmq scusate davvero, non volevo fare la guastafesta, ho pensato soo fosse unidea carina...
Lieta di avervi fatto fare belle riste...
io appoggio Lauretta........vogliamo anche la sezione dolci!io sono golosissimo e voglio a tutti i costi questa sezione in modo che vi venga voglia di riempirla:bunny:
anche io!!!:Davanti lauretta!!:D