Visualizzazione Stampabile
-
Notizie di Rex?
Amici del forum, avrete sicuramente notato,l'assenza molto prolungata in questi giorni dal forum , di Rex...
Siccome non mi sembra ch sia successo che mancasse per così tanto tempo, non vorreiche fosse successo qualcosa...
Siccome noi ci sentiamo anche fuori dal forum come sapete, ho cercato di contattarlo tramite sms, ma non ho avuto alcua risposta..
Qualcuno di voi sà qualcosa?
Sono un pò in pensiero...
Grazie..
Laura
-
Re: Notizie di Rex?
l'ultima visita sul forum risale al 21/03 ...... forse è impegnato con il lavoro , a meno che non si sia influenzato......... aspetteremo notizie.....:bene
-
speriamo torni presto.....
-
mi pare avesse detto che aveva qualche problema di lavoro e che si sarebbe assentato per un po'..ma non ne sono sicuro...
-
no niente notizie, buio pesto, speriamo siano soltanto problemi di lavoro
-
ma si, saranno problemi di lavoro.
-
Non credo ci sia da preoccuparci, è Trentino ed è stato Alpino, sa badare a se stesso, probabilmente sarà fuori per lavoro
-
acnh'io attendo notizie.
Ma forse aveva accennato a qualche sopralluogo per i posti dove tenere la prossima riunione?
-
Guardate non so...
Quello che mi preoccupa è che no risp nemmeno ai messaggi sul cellulare...
Bò.. speriamo che sia solo m olto preso dal lavoro...
Perchè solitamente anche se molto preso, entrava sempre anche solo nella chat per dire buongiorno, invece in questi ultimi gg più nulla...
-
ragazzi ma ancora niente notizie?
-
Chi ne ha modo si informi , per cortesia .
Questa sua assenza e' spiacevolmente strana ...
Mi auguro che siano semplici contrattempi di lavoro o piccole scaramucce della salute ad averlo impossibilitato a stare con noi ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
..è vero,anche negli altri forum hanno notato la sua assenza.....?????????????
-
ma di che vi state a preoccupà .. avrà conosciuto una bella giovane eeeeeeee .... altro che forum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
ma di che vi state a preoccupà .. avrà conosciuto una bella giovane eeeeeeee .... altro che forum
Hehehe, speriamo per lui :D
-
ho provato a contattarlo tramite skype ed il messaggio è stato recapitato, aspettiamo con pazienza
-
Citazione:
sirók
mi pare avesse detto che aveva qualche problema di lavoro e che si sarebbe assentato per un po'..ma non ne sono sicuro...
....anche a me semrba d'aver letto, proprio un post di Rex che si sarebbe assentato per un bel po', per motivi di lavoro e trasferimento e scriveva propprio per non farci preoccupare della sua assenza, forse e' all'estero proprio per lavoro...
-
Io in realtà credo di aver letto qualcosa del genere in chat...più che altro perchè ho dato uno sguardo all'ultima cinquantina di messaggi inseriti da Rex e non ne ho visto uno che avvertiva della sua assenza...a meno che non mi sia sfuggito.
-
Citazione:
Kyran
Io in realtà credo di aver letto qualcosa del genere in chat...più che altro perchè ho dato uno sguardo all'ultima cinquantina di messaggi inseriti da Rex e non ne ho visto uno che avvertiva della sua assenza...a meno che non mi sia sfuggito.
...mi sa' che hai ragione tu, questo avviso era sulla chat....
.....anche io ho controllato gli ultimi mess...e non c'e' niente..
-
io avevo letto qualcosa...ma non mi ricordo dove..molto probabilmente in chat....
-
Stamattina ho provato diverse volte a chiamarlo per teleono, ma senza successi...
A mezzogiorno però sono riuscita a trovarlo...
Sta bene per fortuna, ma è dovuto andare via per suoi motivi personali..
Mi ha etto che stasera, tempo permettendo, si collegherà l forum, per darci sue notizie...
-
-
beh noi lo aspettiamo!!:D
-
Ah, bene...speriamo di non averlo disturbato :zitto: :cin
-
per fortuna niente di grave, meglio così
-
Ciao ragazzi,
Vi ringrazio sentitamente per la vostra dimostrazione di affetto che mi fa quasi commuovere.
Sto bene, state tranquilli. Mi trovo in Germania e credo di rimanerci per qualche tempo.
Ciò però non mi impedisce di continuare a frequentare il forum e per quanto possibile a tornare a partecipare alla stessa attività.
Un abbraccio particolare a lauretta e un grazie per la telefonata di oggi.
Ci si legge sicuramente i prossimi giorni.
Ciao
-
ciao Rex, mi ha fatto piacere rileggerti
-
-
Uhhh Germania...portaci un pò di Monchshof :D
Buona permanenza :)
-
eccolo!!:Dbentornato rex!!:D
-
Bentornato Rex ......Ti venisse un xxxxxx . Ahahahahahahahahhhh . Ci avevi fatto preoccupare sai .....
Beh , molto meglio cosi' , ma ricordati che dovrai offrir da bere per questo procurato allarme ... Ahahahahahahahahahahahhh
Ciao bensentito e tanti auguri di buone feste e di BUONA PASQUA
Ciao e tanti auguri a tutti
Roberto
l' inglese
-
:D....ciao Rex, bentornato.....allora ricordavo bene.....eri fuori x lavoro!....
...cio' mi risolleva tantissimo, perche' tu stai bene e io non mi sono ancora rincoglionito.. :fumo .:D:D:D:D :fumo
-
mi fa piacere sapere che stai bene , mi raccomando non farci più questi scherzi .........:bene
ciao a presto
-
Citazione:
big hunter
ciao Rex, mi ha fatto piacere rileggerti
:bene:bene:bene
-
Ciao Rex, :D ben riletto :D
-
Ciao Rex, è un piacererileggerti qui, ma confermo quanto dettoda Roberto!!!!
Managgia!!! Hahahahahahahahahaha
Grazie a te.. cerca di stare bene e torna presto!!!!