Visualizzazione Stampabile
-
Exa 2010
Come ogni anno ecco l'appuntamento per cacciatori e tiratori. Si svolgerà nelle giornate dal 10 al 13 aprile al polo fieristico di Brescia.
Come sapete è un expo veramente importante, completo e ben organizzato con espositori nostrani e internazionali.
Io ovviamente non mancherò e voi??
-
Re: Exa 2010
Grazie dell'info Ceru....
Mi piacerebbe, ma non so se potrò esserci....
Vedremo..
-
mmm..difficile....sarebbe bello però....
-
Mi è arrivato il volantino per posta giusto ieri...purtroppo dubito fortemente che potrò esserci :(
-
stessa cosa per me, cmq tienici aggiornati, casomai poi ci dici come e' stata la manifestazione ;)
-
-
io forse parto domenica mattina presto
-
Purtroppo non ci sarò (sigh!!)
-
io ci sarò il sabato e domenica.
-
Io sabato e domenica ho il Fitav di prima ctg. devo decidere se andare lunedi o martedi...ciao Davide...
-
dimenticavo che ci si vede:?
-
Mi sapete dire il prezzo del biglietto?
Se uno decidesse di prendere il treno, è facile arrivarci dalla stazione?
grazie aspetto con trepidazione una vs risposta
-
io vengo con mio padre domenica
-
all’acquisto di un biglietto e di € 9….
-
Ciao ,al 99,9% ci sono anche io.baruffa
-
Io, non h avuto mai il piacere di andare, per chi ne sa di più, mi descrive com'è e se ci sono anche le esposizioni canine?
-
Rilancio questa discussione.
Ma ci si vede in fiera noi del forum??
X Lauretta, desrivere in poche parole questa manifestazione è impossibile comunque per rendere l'idea è un Expo conosciuto in tutta europa e anche oltre oceano dove partecipano ormai da tantissimi anni espositori armieri (e non) nostrani e di tutto il mondo.
E' l'occasione per i cacciatori, tiratori e appasionati di armi di avere sotto mano tutto quello che il mercato ha a disposizione in materia.
Mi spiace non ci sono esposizioni canine, ma senza offesa basta già quello che c'è perchè non si risce nemmeno a vedere tutto quello che si vorrebbe in una giornata intera!
-
io ci sarò sicuramente xò sarebbe bello se riuscissimo ad organizzare un gruppo e vederci la....che ne dite???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigi7688
io ci sarò sicuramente xò sarebbe bello se riuscissimo ad organizzare un gruppo e vederci la....che ne dite???
Benissimo. Presente!
Come possiamo fare?
-
Voi che giorno ci andate?
-
Domenica tutto il giorno.
-
Facciamo in questo modo, a chi è disponibile ci si può trovare alle 13 ad es. alla Perazzi che è vicino all'entrata.
Altri orari o proposte sono bene accetti, entro domani la decisione definitiva se possibile.
Poi ci si riconosce.
-
I purtroppo domenica non posso venire, perchè devo andare a lavorare nlla casa nuova...
Forse avrei potuto il lunedì...
Fa niente sarà per la prossima volta!!!
-
ragazzi io sono disponibile sabato e martedì perchè smonto alle 13 dal servizio...
se però vogliamo andarci di mattina io c sono domenica...
-
Non so se ci sei già stato, ma mezza giornata non ti basta sicuramente.
-
sabato io mi aggirero' tra gli stand....spero che ci riconosceremo..bhe di mie foto ne avete viste parekkie quindi....caso mai mi metto il bepeer :) a sabato
-
lunedì, ossia ieri, ci siamo andati io, fausto l'aquila e un amico di civitavecchia, bella sgroppata in auto che me so sorbito tutta io e poi orgia di immagini fino allo stordimento fisico ... fausto tira fuori le foto e fai vedere come ero ridotto alla fine .. a proposito per quel beretta da 101mila euro fammi sapere se hai mandato l'acconto ahahahaha
-
....aspettavo il tuo consenso per la privacy,ma occhio perchè se le inserisco tutte c'e pure quella in cui fai il cascamorto con la stangona della CI.VA..e sai che ridere con tua moglie:D:D mi sà che alla fine la Montecarlo sei obbligato a regalarmela......:figo::figo: ahahahahahahahaha!!!
ps. poi sei così geloso della tua macchina che non ce l'hai fatta provare nemmeno per un KM... AHAHAHAHAHAHAHAHAA!!!!1
-
Bene avete avuto parecchio tempo per conoscervi ancor meglio, solo per darmi una regolata datemi un punto di partenza, gli orari di partenza e arrivo e il tempo che ci avete impiegato e quante soste avete fatto e se l'andatura era regolata al limite del limite di velocità consentito :D:D:D:D:D sia andata sia ritorno così mi do una regolata anch'io per la prossima stagione.
In mezzo cos'era la Tuareg mi pare?
-
Citazione:
fausto l'aquila
....aspettavo il tuo consenso per la privacy,ma occhio perchè se le inserisco tutte c'e pure quella in cui fai il cascamorto con la stangona della CI.VA..e sai che ridere con tua moglie:D:D mi sà che alla fine la Montecarlo sei obbligato a regalarmela......:figo::figo: ahahahahahahahaha!!!
ps. poi sei così geloso della tua macchina che non ce l'hai fatta provare nemmeno per un KM... AHAHAHAHAHAHAHAHAA!!!!1
più che stangona la chiamerei la "seccona" della civa, ha bisogno di mangiare un pò quella ragazza ho in mente di invitarla al prossimo pranzo, così mi porta la giacca e le faccio conoscere mia moglie .. di montecarlo posso regalarti una lancia beta te la ricordi ? .. anche se un rizzini da 30.000 € potrebbe non essere così lontano dalla realtà se si realizzassero certi progetti di cui ti ho fatto cenno :giornale1:
geloso del t.reg ? noooooo è solo che ci tengo alla pellaccia e tu avevi sonno, quell'altro pure e allora grazie al red bull mi sono preso tutta la fatica sulle mie spalle
aspetto le fotooooooooo :bene
-
Citazione:
dmirchi
Bene avete avuto parecchio tempo per conoscervi ancor meglio, solo per darmi una regolata datemi un punto di partenza, gli orari di partenza e arrivo e il tempo che ci avete impiegato e quante soste avete fatto e se l'andatura era regolata al limite del limite di velocità consentito :D:D:D:D:D sia andata sia ritorno così mi do una regolata anch'io per la prossima stagione.
In mezzo cos'era la Tuareg mi pare?
appuntamento alle 5 del mattino a civitavecchia,così mentro io alle 3,30 ero giàsveglio,lui poverino dormiva...arrivo alle ore 10 a brescia(solo 1 sosta brevissima)...visita dell'exa e digiuno completo o quasi.
dopo un'orgia di prodotti per la caccia e outdoor,fucili e quant'altro riconducibile alla ns. passione,ripartenza alle ore 17,20 circa e subito una coda di 8 km (per lavori!!!accidenti) in prossimità di mantova.poi una sola sosta per riformimento e via verso casa,arrivo a civitavecchia alle ore 23,10(stefano e il suo amico ormai sono a casa)io riprendo la mia macchina e arrivo a roma alle 24,20...niente male come sfacchinata....
fondamentale è avvalersi di un'autovettura comoda e confortevole..la tuareg di stefano è stata una "mano santa"...
io ho dormito per un'oretta...anche giusto visto che il mio viaggio è stato più lungo..
-
un pò vi invidio........anche se deve essere stata una bella sfacchinata.......ora però vogliamo qualche foto ......:fumo
-
....bravi complimenti vi invidio anche io!!
-
-
é già una bella passeggiatina, caspita, poi quei cavolo di lavori sulla via del ritorno, mi sa che mi devo trovare un'altra soluzione, anche perchè a questo punto io ci dovrei aggiungere ancora un'altra oretta da casa. Almeno mostratemi qualche foto
-
fausto potevi dirmelo che eri all'exa io c'ero sabato e domenica...si parlava di coturne insieme
-
rob noi siamo andati lunedì per evitare la confusione
A fausto ma ste foto che fine hanno fatto ?
p.s. a giugno c'è il game fair a tarquinia, venite su te e falco
-
:.....datte tempo,che c'è CHI lavora :zitto:
-
....e ormai ha i suoi tempi!!!:zitto::zitto:
-
....forse vedremo prima, finire la Salerno-Reggio Calabria!!!....:39:
.