Visualizzazione Stampabile
-
chi di voi ha figli?
prendendo spunto da Lauretta che ieri ha fatto gli auguri a tutti i papà,sarei curioso di sapere chi di voi ha figli o figlie e magari se questi sono propensi a seguire le vostre orme nella caccia o nella pesca!il primo che mi viene in mente è bighunter e mini big(ora a tutti gli effetti:cin)che già mostra interesse per la caccia,ma ci sono altri?faccio questa domanda perchè pur condividendo tante cose con mio padre purtroppo le uniche passioni che ci accomunano sono la pesca in apnea e la raccolta dei funghi(quest'ultima perchè lo seguo pur di passare qualche ora con lui e magari trovare nuovi posti per andare a caccia:fumo)
-
Re: chi di voi ha figli?
Io sono figlio ma non ho figli....unica passione che ci accomuna... la caccia...
-
io ho una figlia di 4 mesi...la mia piccola Aska!!:D:D e sembra molto appassionata di caccia!!:D
-
Io ho due figli di cui uno cacciatore..
-
Io ho una figlia di 3 anni che, almeno sulla pesca, promette bene
-
io ho una figlia diciassettenne ed un figlio undicenne , sono capaci di mangiare un pentolone di selvaggina a testa ............ma non ci pensano proprio a cacciare con me, anche perchè la mamma ......rompe.......:zitto::zitto::zitto::bravo
-
io ho un figlio di 5 anni e sembra che promette bene e uno che arriverà a metà o fine agosto:clapclap:
-
Intanto auguri a wainer! :cin
In secondo luogo, di passioni che mi accomunano a mio padre ne ho molte, tra cui caccia e pesca...purtroppo io non ho figli, ancora.
Dico purtroppo di proposito perchè è un pensiero che mi bussa in testa da svariati mesi, il fatto che mi piacerebbe diventar papà a breve, potendo... :(
-
Kyran questi pensieri che ti bussano in testa devono essere accettati anche dall'altra metà, altrimenti non se ne fa niente
-
io ho una splendida bambina di quasi 6 anni !
ha la passione della caccia ma non la voglia di camminare per tragitti lunghi ...
comunque freme quando sente il rumore dell'auto tornare dalle domeniche di caccia .
sta diventando un ottima SPENNATRICE....
ciao a tutti
-
Auguri di cuore a Wainer, prima di tutti, o forse senza che ti offendi, sarebbe meglio farli a tua moglie!!!!
Io ho due figlie, una di cinque mesi e un di due anni....
Sono ancora un pò piccole per vedere che inclinazioni avranno, ma la pù grandina adora cani e cavalli!!
-
Io non ho figli! Sarebbe ora però di iniziare a pensarci...magari tra un anno o due.
Per il momento convivo.
Prima dei figli...il matrimonio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wainer
io ho un figlio di 5 anni e sembra che promette bene e uno che arriverà a metà o fine agosto:clapclap:
Innanzitutto Congratulazioni per il prossimo lieto evento:cin:cin....arriverà giusto giusto per l'apertura:bene:bene:
Per quanto mi riguarda ho due figlie:la grande ha 8 anni e la piccola ne ha 3.
Al di la del fatto che sono molto"vivaci" (io direi due veri maschiacci) dimostrano un ineresse vivo nei confronti delle mie attività.
La grande l'ho già portata a funghi un paio di volte(una vera impresa) e più di una volta mi ha chiesto di venire con me a caccia e a pesca....vedremo.:?
-
complimenti a wainer,kyran pensaci bene:D grazie a tutti per aver risposto
-
Io non ne ho ma un giorno spero proprio di averne.
Nel frattempo mi esercito con il mio nipotino e sinceramente come futuro cacciatore promette bene.
-
un grazie di cuore a tutti voi ::grazie
-
Citazione:
big hunter
Kyran questi pensieri che ti bussano in testa devono essere accettati anche dall'altra metà, altrimenti non se ne fa niente
Eh, il "brutto" è che lei approverebbe pure volentieri...
Arri, eh ci penso ci penso...ci penso pure troppo :p
-
Citazione:
Kyran
Come sei frettoloso............ è un passo importante .........e poi alla nostra età ............valuta bene.........
Comunque ti ammiro perchè personalmente mi sento ancora non pronto ad affrontare questo passo.
Ciao
-
Bè, non chiedete a me, vedete che io non ho perso tempo...
Kyran se vuoi il parere da una ragazza della tua età su questo argomento ti posso dire un paio di cose...
I figli i cambiano la vita...
Sembra una frase fatta ma ti assicuro che sono la gioia più bella di questa vita.. quando sei arrabbiato o triste, basta guardarli e ti passa tutto, e poi diventano parte di te e capisci che senza di loro saresti una persona vuota.. e credimi se ti dico che nn ce ne si rende conto finchè non lo si prova...
Un altro fattore positivo, è che tu sei giovane e riesci a crescere nsieme a tuo figlio essendo sia un padre che anche un fedele compagno d vita..
Il lato negativo se vogliamo, è che sicuramete all'inizio devi fare molte rinuncie, voi papi un pò meno che noi mami!!! hihihihihi
Ma ne varrà davvero l pena, anche perchè quando lui o lei arà grande tu srai ancora un giovincello, e potrai goderti la vita, avendo anche un figlio grande che ti sarà amico, e godendotela anche per tu conto perchè sicuramente a quell'età sarai in una condizione più sicura e tranquilla e con il tuo bel bagaglio di esperienza sulle spalle...
Scusate se mi sono dilungata...
Ciao
-
Citazione:
lauretta
quando lui o lei arà grande tu srai ancora un giovincello, e potrai goderti la vita, avendo anche un figlio grande che ti sarà amico,
E' soprattutto questo infatti che me ne fa venir voglia...
Purtroppo, sono un tipo troppo razionalista per poter fare una "sciocchezza" del genere al momento, sapendo bene che peserei sulle spalle dei miei.
Ho litigato svariate volte con mia madre, per cercare di convincerla a farmi fare lo studente lavoratore, ma non ne vuole sentire e in parte ha ragione...però non essendo autosufficente, non posso purtroppo far altro che aspettare...
Ceru, non è che sia proprio sicuro di poterlo fare, di certo mi sarebbe difficile...ma diciamo che ci proverei ;)
-
Citazione:
Kyran
"l'unico modo per allungarsi la vita è vivere al meglio quella che ci è data"
.....se non sbaglio l'hai scritta tu.....tu devi decidere ciò che è meglio......
con "affetto",da un papà :bene
-
ogni tanto...ricordatemi di non far MAI leggere questo thread alla mia ragazza!!:D
-
:30::30::30::30::30::30::30::30::30::30::30::30::3 0::30::30::30::30::30:
-
Citazione:
fausto boldrini
"l'unico modo per allungarsi la vita è vivere al meglio quella che ci è data"
.....se non sbaglio l'hai scritta tu.....tu devi decidere ciò che è meglio......
con "affetto",da un papà :bene
Fausto, tu mi vuoi morto :D
A parte gli scherzi, si l'ho scritto io e ci credo fortemente...suppongo che avere un figlio ora mi cambierebbe notevolmente la vita, ma non credo mi sarebbe di peso, anzi...l'unica cosa che per il momento non ha una soluzione concreta che ricada sulle mie spalle, è il punto di vista monetario.
Maledetto orgoglio...