Visualizzazione Stampabile
-
Uno di voi .....
Finalmente, dopo 3 mesi dalla domanda, ieri, alle ore 15:00 ho passato a pieni voti l'esame per l'abilitazione venatoria.....0 errori allo scritto e i complimenti della commissione per la mia preparazione sono stati niente in paragone all'emozione di quando mi hanno consegnato quel "pezzo di carta" che per tanto tempo ho desiderato ......:fumo
.....e ora, con chi vado a caccia? :bravo
-
Re: Uno di voi .....
complimenti x andare a caccia domanda a qualcuno delle tue zone,se poi vuoi venire a fare l'apertura dalle mie parti ben venuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wainer
complimenti x andare a caccia domanda a qualcuno delle tue zone,se poi vuoi venire a fare l'apertura dalle mie parti ben venuto
Mia moglie è di Caltanissetta e li ho 2 cugini cacciatori. Almeno una volta l'anno scendo giù (generalmente a Giugno).
Mi sono già informato per venire a caccia in Trinacria, ma le notizie che mi hanno dato non sono molto confortanti: anche se volessi venire a caccia 3 giorni, dovrei pagare l'ATC per tutto l'anno e questo sinceramente lo trovo veramente ingiusto.
-
guarda che atc cl1 io lo uso solo x l'apertura alle tortore poi per il resto dell'anno non ci vado più quindi siamo nella stessa situazione
-
-
Andrea, complimenti per il tuo PdA , di che zona di roma sei ??
-
-
Tanti tanti complimenti!!!!!
Che bellissimo traguardo hai finalmente raggiunto!!!
-
Grazie a tutti!
Citazione:
big hunter
Andrea, complimenti per il tuo PdA , di che zona di roma sei ??
Abito in zona EUR, ma lavoro sulla Tiburtina vicino al GRA, per cui credo che prenderò RM2 come ATC di residenza. Poi, siccome conosco abbastanza bene le zone intorno a Tarquinia e Montalto, come secondo ATC prenderò o VT2 o VT1
-
Complimenti vivissimi Quasar!!!
-
beh nn ho ancora capito se ieri hai ritirato il pda o hai conseguito l'abilitazione venatoria....in ogni caso complimenti!
-
-
Citazione:
arrilico
beh nn ho ancora capito se ieri hai ritirato il pda o hai conseguito l'abilitazione venatoria....in ogni caso complimenti!
Ho conseguito l'abilitazione. Lunedì porto tutto in questura. Per il pda non ho nessun problema, visto che ho già quello uso sportivo con il quale vado a spaccar piattelli :K
-
complimenti e benvenuto nella grande famiglia dei cacciatori :1
-
a scoprire UNA delle meraviglie della vita c'hai messo un pò:D:D ma meglio che mai!!:bene abito vicino alla zona in cui lavori,ma per l'atc ti consiglio RM1 anche se la soluzione migliore sarebbe di rinunciare all'atc di residenza e trasferirla in atc di un'altra provincia..:L:K in bocca al lupo e complimenti:grazie
-
...Complimenti..!!.."in bocca al lupo"....!!..ciao Davide da Ferrara....