Ecco come promesso la suddivisione per età di tutti noi utenti registrati qui nel forum, i dati sono aggiornati al 28/02/2010, i dati sono suddivisi in fasce di età e nei grafici sono riportati sia il numero in unità sia in percentuale.
Visualizzazione Stampabile
Ecco come promesso la suddivisione per età di tutti noi utenti registrati qui nel forum, i dati sono aggiornati al 28/02/2010, i dati sono suddivisi in fasce di età e nei grafici sono riportati sia il numero in unità sia in percentuale.
Ovviamente i dati verranno aggiornati di tanto in tanto in intervalli di tempo per il futuro
grazie daniele!!:D
Io non riesco a leggerli
Alessio non ti ingrandisce le immagini se ci clicchi sopra?
Grazie Daniele.. bel lavoro complimenti...
Con queste si vede meglio :D:D
daniele complimenti, come sempre ti sei dimostrato all'altezza della situazione e secondo me ti sei addirittura superato :clapclap:.
inutile far notare a chi ci considera come vecchi senza ricambio che gli utenti sotto i 45 anni superano il 65 % e se calcoliamo gli utenti dai 50 anni in giù arriviamo al 79.59 %:cin..............vecchi noi??????
ma dove prendono le statistiche chi ci parla male????
se poi vogliamo aggiungere che il 20% va a caccia fino a 70/80 anni, ....che dire .....speriamo un giorno di essere uno di loro :cin
per un appassionato come me di statistiche, ecco un post veramente molto interessante.
grazie:italia
interessantissimo.però consideriamo che i più anziani difficilmente usano internet....in ogni caso nn ci stiamo estinguendo...........forza giovani
Vero, molti cacciatori vissuti non usano internet, purtroppo...però in questo periodo ho visto parecchie iscrizioni di ragazzi, rispetto all'anno scorso...
Piano piano Kyran, ricorda un vecchio detto che ormai sono anni che non sento più, chi va piano va sano e va lontano, cerchiamo noi di invogliare i più giovani, per esempio te invitami a venire a caccia in Sardegna che così mi appassiono anche io (che ancora mi reputo ragazzino) :D:D:D:D:D
Beh, che dire? Mi fa piacere che la mia fascia, sia la più numerosa. Senza ovviamente nulla togliere ai più giovani o più....maturi.