Visualizzazione Stampabile
-
Ritrovo Alto Adige
Tempo addietro si era parlato della possibilità, per chi vuole ovviamente, di organizzare un mini incontro qui in Alto Adige.
Poichè mi sono offerto di organizzare questo incontro, vorrei ora, visto che il momento si avvicina, sapere quante persone sarebbero interessate a venire.
Avevo pensato ai fine settimana: 17-18 oppure 24-25 aprile.
Io penserei alla sistemazione dei partecipanti, all'organizzazione della grigliata (tempo permettento) e all'organizzazione di una mini escursione in montagna.
Fatemi sapere.
-
Re: Ritrovo Alto Adige
Rex da me sei troppo lontano e poi in questo periodo ho troppi impegni.
Comunque la tua terra è davvero splendida e io ne sono innammorato!!!
-
Io penso proprio di poter venire, Nico si è offerto di fare il "mammo" e quindi dovrei riuscire dopo due anni e più, a farmi una vacanzina!!!
Però sarò sola soletta, spero vada bene lo stesso...
Per quanto riguarda le date a me vanno bene entrambe...
Se poso, voglio esortare i membri del forum a partecipare (quelli che hanno la possbilità ovvio) perchè il posto è stupeno, chi ci ospita una persona eccezionale, e la compagnia ottima direi!!!
-
Disponibile a partecipare. Speriamo che il tempo migliori, altrimenti converebbe posticipare di qualche settimana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceru
Disponibile a partecipare. Speriamo che il tempo migliori, altrimenti converebbe posticipare di qualche settimana.
Io non ho particolari problemi se non...che dal 1 maggio apre la caccia al capriolo di selezione, e siccome lo scorso anno sono rimasto a bocca asciutta, quest'anno mi piacerebbe che la stessa sorte toccasse a qualcun altro:clapclap::clapclap:
-
quanto vorrei venire:( ma scuola e trasporto mi lasciano incollato a udine.....:(
-
Io penso proprio di poter venire, Nico si è offerto di fare il "mammo" e quindi dovrei riuscire dopo due anni e più, a farmi una vacanzina!!!
Per quanto riguarda le date a me vanno bene entrambe..
Ora si intaseranno le autostrade dell' intero Trentino .....ahahahahahahahah
Scherzo .....eh ....
Io potrei anche esserci , dovro essere in viaggio per Medjugorie con la sacra famiglia alla fine di Marzo , inizio Aprile , comunque ci sentiamo nel forum......
Un giorno verrei volentieri , sono anche relativamente vicino ..........
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
Salve io credo dii esserci, anche se sono impegnato a milano... cmq appena decisa la data fatemi sapere e vi do una risposta precisa...
-
Citazione:
l' inglese
Per quanto riguarda le date a me vanno bene entrambe..
Ora si intaseranno le autostrade dell' intero Trentino .....ahahahahahahahah
Scherzo .....eh ....
Io potrei anche esserci , dovro essere in viaggio per Medjugorie con la sacra famiglia alla fine di Marzo , inizio Aprile , comunque ci sentiamo nel forum......
Un giorno verrei volentieri , sono anche relativamente vicino ..........
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Sarebbe bello Roberto! Giá Arzignano non é poi cosi lontano, mi ricordo quando ci andavo a correre in moto. Mi pare che il crossodromo si chiamasse "Omo della roccia" o una cosa del genere a meno di non fare confusione con quello di Cornedo.
-
per me è ancora un po' troppo presto .... sarà per la prossima volta ....
-
Citazione:
Rex61
Io non ho particolari problemi se non...che dal 1 maggio apre la caccia al capriolo di selezione, e siccome lo scorso anno sono rimasto a bocca asciutta, quest'anno mi piacerebbe che la stessa sorte toccasse a qualcun altro:clapclap::clapclap:
Guarda Rex che se ti serve una mano per portare il fucile/zaino o addirittura a tirare il grilletto, non credo che troverai difficoltà a trovare uno di noi disponibile. In realtà lo avresti già trovato :D Scherzo, ovviamente ma adesso capisco.
Quando volete a me va bene e se c'è bel tempo ne approfitterò per fare un bel giro in moto.
-
Citazione:
Ceru
Guarda Rex che se ti serve una mano per portare il fucile/zaino o addirittura a tirare il grilletto, non credo che troverai difficoltà a trovare uno di noi disponibile. In realtà lo avresti già trovato :D Scherzo, ovviamente ma adesso capisco.
Quando volete a me va bene e se c'è bel tempo ne approfitterò per fare un bel giro in moto.
Se vuoi...volentieri!
-
In moto???????? Che moto hai ceru??????
Rex, complimenti per l'iniziativa.. non vedo l'ora!!!!
-
Per adesso ho ancora lo scootereone 250 ma è in arrivo la GSR 600 della Suzuki, uno spettacolo a cui faccio il filo da qualche mese.
Anch'io non vedo l'ora.
Guarda rex che ti prendo in parola, io stavo scherzando ma ti assicuro che sono un ottimo accompagnatore.
Ciao
-
Citazione:
Ceru
Per adesso ho ancora lo scootereone 250 ma è in arrivo la GSR 600 della Suzuki, uno spettacolo a cui faccio il filo da qualche mese.
Anch'io non vedo l'ora.
Guarda rex che ti prendo in parola, io stavo scherzando ma ti assicuro che sono un ottimo accompagnatore.
Ciao
vorrà dire che se mi vuole io lo accompagno a camosci o cervi(mi accontento di poco:D)e poi dirà chi è stato più bravo
-
Marco ma vieni o no il mese prossimo???
bella ceru... io adoro le moto.. ma non ho mai avuto il piacere di farci un giro... mi limito ad invidiare gli altri..
-
Citazione:
arrilico
vorrà dire che se mi vuole io lo accompagno a camosci o cervi(mi accontento di poco:D)e poi dirà chi è stato più bravo
Capito lui?! Si accontenta di poco! ...........e poi hai mezza Italia da attraversare
-
Citazione:
lauretta
Marco ma vieni o no il mese prossimo???
bella ceru... io adoro le moto.. ma non ho mai avuto il piacere di farci un giro... mi limito ad invidiare gli altri..
sarebbe un viaggio troppo impegnativo da fare da solo,se qualcuno dal centro parte e ci facciamo il viaggio insieme ci faccio un pensiero,ma nn assicuro nulla!
-
Citazione:
Ceru
Anch'io non vedo l'ora.
Ciao
Ceru, io non scherzavo affatto!
-
Citazione:
arrilico
Arrilico, quest'anno cadi bene. Ho per turno la femmina di camoscio, per cui se vuoi venire... sei il benvenuto.
-
per adesso declino l'invito....ma in futuro penso propio che una cpatina dalle tue parti la faccio.
-
Citazione:
Rex61
Arrilico, quest'anno cadi bene. Ho per turno la femmina di camoscio, per cui se vuoi venire... sei il benvenuto.
:D:D:D:D:D grandioso
-
Rex,
per il 24/25 sono libero.
Se mi riesco ad organizzare e si decide per quella data vengo. :bene
Comunque ti faccio sapere.
-
ciao rex, mi sarebbe veramente piaciuto venire a trovarti sia per godere dei bei posti che ci fai vedere e vivere con foto e video sia perchè era un'occasione per conoscere chi come te, lauretta, ceru, davide ecc, non ha potuto partecipare al raduno ufficiale, ma ci accompagna giornalmente con costanza e passione sul forum.
ti ringrazio per la bella iniziativa presa ( so benissimo l'impegno che comporta ) ma come ben sai la mia attività principale, causa anche questo tempo inclemente , ancora non parte e da aprile ad agosto sarò fortunato se riesco a gestirmi qualche mezza giornata.
spero che se avrò altra occasione per venire sù, possa lo stesso contare sulla tua ospitalità.
grazie ancora ed in bocca al lupo.
-
Citazione:
^BlacK-HawK
Rex,
per il 24/25 sono libero.
Se mi riesco ad organizzare e si decide per quella data vengo. :bene
Comunque ti faccio sapere.
Black, il fatto di avere presente al ritrovo qualcuno dello staff, sarebbe veramente il massimo. Mi auguro ci si possa accordare per quella data.
Citazione:
^Hunter
ciao rex, mi sarebbe veramente piaciuto venire a trovarti sia per godere dei bei posti che ci fai vedere e vivere con foto e video sia perchè era un'occasione per conoscere chi come te, lauretta, ceru, davide ecc, non ha potuto partecipare al raduno ufficiale, ma ci accompagna giornalmente con costanza e passione sul forum.
ti ringrazio per la bella iniziativa presa ( so benissimo l'impegno che comporta ) ma come ben sai la mia attività principale, causa anche questo tempo inclemente , ancora non parte e da aprile ad agosto sarò fortunato se riesco a gestirmi qualche mezza giornata.
spero che se avrò altra occasione per venire sù, possa lo stesso contare sulla tua ospitalità.
grazie ancora ed in bocca al lupo.
Hunter, quando vorrai venire, sarai sempre il benvenuto.
-
Citazione:
ludwig
per adesso declino l'invito....ma in futuro penso propio che una cpatina dalle tue parti la faccio.
Lud, quando vuoi! :clapclap:
-
Giusto per farsi un'idea di cosa vi aspetta.....inserisco un video proprio di quei posti.
[VV]10150424[/VV]
-
Grazie per le stupende immagini . Ora qualche altro certamente si aggiungera' ...
Ahhhh , ieri a pranzo da me son venuti anche dei segugisti e ho mostrato loro i tuoi filmati .....Quante critiche .... Ahahahahaha .
l' invidia c' e' anche nei Lepraioli non solo per i Garisiti del can da ferma allora ... Ahahahahaah ... Dicevano che il tuo bravo Tex forse e' un mezzo pelo , piu' che un pelo forte ...
Loro hanno i cani " Del Treste " di Roma , ceppo disceso da quello di Gildo Fioravanti , che , prima di morire , ha scritto anche un gran libro sui cani , in particolare sui Segugi , a parer loro , il massimo , sia i cani , che il suo libro .... Aspetto ora un loro filmato e poi commenteremo le varie azioni .....Ahahahha
Ciao Roberto
l' inglese
-
Citazione:
l' inglese
Grazie per le stupende immagini . Ora qualche altro certamente si aggiungera' ...
Ahhhh , ieri a pranzo da me son venuti anche dei segugisti e ho mostrato loro i tuoi filmati .....Quante critiche .... Ahahahahaha . l' invidia c' e' anche nei Lepraioli non solo per i Garisiti del can da ferma allora ... Ahahahahaah
Loro hanno i cani " Del Treste " di Roma , a parer loro , il massimo .... Ahahahha
Ciao Roberto
l' inglese
E' del tutto normale Roberto. A me le critiche fanno piacere, se sono costruttive, sia perchè aiutano a migliorare e poi perchè tutto sommato, sono alle prime armi. Tex è il secondo cane che allevo da me. Gli altri li aveva allevati mio padre.
-
Certo le critiche sono costruttive quando dette con intelligenza e competenza ... Credo che per un appassionato di Segugi sentir anche i loro pareri sia certamente interessante se non istruttivo ...
Loro seguono anche le Prove dei Segugi ....con la speranza di parteciparvi tra un po' ....
Mi hanno chiesto di marinare le mie consuete prove coi cani da ferma per seguire una delle loro che si terra' tra poco a Piacenza ...
Se non avro' prove particolari da non perdere ci andro' ...
Complimenti ancora per i tuoi filmati e per la tua idea del raduno del nord ......al quale verro' ...
Ciao Roberto
l' inglese
-
Citazione:
l' inglese
Complimenti ancora per i tuoi filmati e per la tua idea del raduno del nord ......al quale verro' ...
l' inglese
solo per precisare non e' un raduno ma e' un incontro di amici che il nostro moderatore REX sta organizzando con tanta passione :bene
P.S. rex bellissimi posti complimenti!
-
Citazione:
^Woodcock
solo per precisare non e' un raduno ma e' un incontro di amici che il nostro moderatore REX sta organizzando con tanta passione :bene
P.S. rex bellissimi posti complimenti!
E' comunque rivolto agli utenti di questo forum......Credo .
Rex e' anche un moderatore , pure abile a mio avviso , dove sta' la differenza tra raduno ed incontro ?
Poi io ho detto del Nord , ma sono certo che se qualche amico del sud potesse venire sarebbe ancor piu' gradito ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
Citazione:
l' inglese
E' comunque rivolto agli utenti di questo forum......Credo .
Rex e' anche un moderatore , pure abile a mio avviso , dove sta' la differenza tra raduno ed incontro ?
Poi io ho detto del Nord , ma sono certo che se qualche amico del sud potesse venire sarebbe ancor piu' gradito ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Roberto, credo che Wood si riferisca alla differenza fra un raduno "ufficiale" del forum e un ritrovo come in questo caso. Il ritrovo del Nord, al quale, ribadisco sono invitati tutti da Messina a Bolzano, non ha alcuna pretesa se non quella di consocerci magari di persona e passare qualche ora insieme in compagnia.
-
Ragazzi mi dispiace dovervi dire, che Rex mi ha informato, che per il fatto che è dovuto trasferirsi per un pò di tempo, il ritrovo che stava organizzando non potrà più avere luogo...
-
Citazione:
lauretta
Ragazzi mi dispiace dovervi dire, che Rex mi ha informato, che per il fatto che è dovuto trasferirsi per un pò di tempo, il ritrovo che stava organizzando non potrà più avere luogo...
Allora rimandiamo, sarà per la prossima. :bene
-
Sicuramente,le occasioni nn mancheranno...