quanto spendiamo per la caccia?
avete mai pensato a quanto spendiamo per la nostra passione?avete mai
fatto un calcolo di tutte le spese?tasse,asscicurazioni,iscrizioni atc,fucili,cartucce,
abbigliamento,attrezzatura varia,spese veterinarie per i cani,mangimi,benzina etc...se poi coltiviamo anche la passione del tiro,qualunque sia la specialità,praticata a quanto arriviamo come spesa totale?
500 € 1000 € 1500€ 2000€ di più ?
facciamoci i conti e vediamo quanto e come li spendiamo...ci sarà chi spende ad es.più per i cani,chi per le cartucce,chi per altre cose :?:euro::L
Re: quanto spendiamo per la caccia?
mai fatto un conto fausto, ma sono i soldi più ben spesi
secondo me é meglio non pensarci nemmeno!!:D
esiste una discussione uguale.....
ok arrilico,non l'avevo notata.comunque io i conti li ho fatti...c'ho messo tutto quello che mi è venuto in mente e sono svenutoooooooooooooooooo:euro::euro::euro::euro::e uro::euro::euro::euro:
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto boldrini
ok arrilico,non l'avevo notata.comunque io i conti li ho fatti...c'ho messo tutto quello che mi è venuto in mente e sono svenutoooooooooooooooooo:euro::euro::euro::euro::e uro::euro::euro::euro:
io li ho fatti approssimativi....supero i 3000 considerando che lavoricchio solo d'estate.....voglio tanto bene ai miei genitori
lasciamo perdere i cani (ne ho 13),lasciamo perdere le tasse,(sono uguali per tutti),be'....ho 5 ambiti,faccio minimo 120Km ogni giorno di caccia........................nn facciamo i conti va che e' meglio...................................
Lasciamo stare, spendo fin troppo, oltre ogni budget che fin'ora abbia stanziato di anno in anno. Tra cani, licenze, armi (altra mia passione), munizioni, carburante, ambiti, ecc........ credo che sia intorno ai 3000 :euro: annui. Sono comunque soldi ben spesi e meno male che sono economicamente indipendente così so solo io cosa spendo altrimenti i miei.............:J:bravo
Beh ogni tanto ci penso quanto posso spendere in un anno di caccia ma sinceramente non ho voluto mai quantificare la cifra, che penso non sia poco anzi....... anche perchè faccio tanti chilometri per andare nei posti di caccia e con i prezzi che girano per la benzina..... cmq non mi importa niente anche perchè per fortuna il vizio (fumare) da tempo è finito e quelli si che erano soldi buttati.....
Tanti soldi ma non saprei quantificare il preciso, e poi come si dice "dove c'è gusto non c'è perdenza"
Anche io sono del pensiero che è meglio che non ci penso :D:D:D
tra cani ,cartucce ,benzina ed altro penso:? anzi è meglio non pensarci ma :fumosopra ,poi sono :euro: spesi bene alla fine:cin
Sicuramente le mie risorse economiche sono affievolite quasi in toto dalle mie passioni,caccia-tiro,ma non ho nessun pentimento,un giorno diro'"mi sono divertito",ho fatto quello che piu' era di mio gradimento e avro' la coscienza a posto,......ciao Davide....
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferretti davide
Sicuramente le mie risorse economiche sono affievolite quasi in toto dalle mie passioni,caccia-tiro,ma non ho nessun pentimento,un giorno diro'"mi sono divertito",ho fatto quello che piu' era di mio gradimento e avro' la coscienza a posto,......ciao Davide....
Giusto Davide, se c'è qualcosa in cui la mia razionalità se ne va a put.....ne, questa sono le armi-caccia, quando qualcosa mi piace non ci penso neanche una volta (anche sbagliando) come quando il mese di novembre ho preso il FAIR da trap, per poi andare solo 6-7 volte al piattello, pagato scontato €1150 e ceduto la settimana scorsa a €700.........altri 450€ buttati:zitto: meglio non pensarci:cry:
ciao