Visualizzazione Stampabile
-
Facciamo un libro
Sicuramente è un pò prematuro quanto sto per proporre, ma secondo me è un idea da un sottovalutare.
Leggendo tutte le storie di caccia, veramente tutte belle e ben scritte, si potrebbero raccogliere in un volume da affidare a qualche casa editrice ovviamente per la pubblicazione.
Aspetto commenti
Ciao :italia
Ludwig
-
Re: Facciamo un libro
L'idea è già stata proposta da Fausto....ed è un'idea secondo mè molto bella... sarebbe stupendo...
-
Credo che il problema maggiore sarebbe appunto trovare una casa che lo pubblichi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Credo che il problema maggiore sarebbe appunto trovare una casa che lo pubblichi ;)
Forse neanche tanto. Se il materiale a disposizione fosse sufficiente per un libro, credo che una casa editrice prima o poi si possa trovare.
Ci vorrebbero anche delle belle immagini.
-
...di poesie e storie ne ho un pò di belle e pronte;quando mi sono reso conto che il tempo tendeva a confondere e a sbiadire i ricordi, ho deciso di prendere carta e penna,così ci ho preso gusto e fatto cosa gradita ai miei amici,compagni di caccia ,che si sono ritrovati a leggere di se stessi .in alcune occasioni si è trattato di un regalino originale,una buona idea regalo per il prossimo natale:17:
-
Anche io ho un libro con alcuni racconti..sono ancora pochi ma cresceranno la prossima stagione :)
-
Se tutti noi facciamo un racconto delle nostre avventure di caccia , sicuramente uscirebbe una bella enciclopedia , altro che libro.:L
-
bravo kyran e ricorda "pochi ma buoni"
-
Citazione:
albertobrescia
Se tutti noi facciamo un racconto delle nostre avventure di caccia , sicuramente uscirebbe una bella enciclopedia , altro che libro.:L
...e allora scriviamoli questi racconti e mettiamone qualcuno nella apposita sezione , che ultimamente scarseggia di novità :grazie
-
sarebbe bello scrivere storie di caccia raccontate con il cuore e la sincerità che abbiamo noi del forum ciao
-
Bè che dire complimenti per l'idea!!!!
-
Bellissima idea. Potrò sicuramente dare anche il mio contributo. Per la casa editrice credo che non ci sarebbero particolari problemi, visto che qua nel bresciano ce ne una che fa numerose pubblicazioni in ambito venatorio ed è sempre alla ricera di nuovi scritti da pubblicare.
Saluti
-
Citazione:
Ceru
Bellissima idea. Potrò sicuramente dare anche il mio contributo. Per la casa editrice credo che non ci sarebbero particolari problemi, visto che qua nel bresciano ce ne una che fa numerose pubblicazioni in ambito venatorio ed è sempre alla ricera di nuovi scritti da pubblicare.
Saluti
Molto bene, allora...credo però che ci voglia uno "staff" per la correzione e cose simili, o per lo meno è così che si è fatto su altri forum nei quali ho partecipato a pubblicazioni...
-
E' un'idea che stavamo già valutando e siamo felici di aver interpretato ciò che sembra essere un desiderio condiviso.
Sarebbe davvero una bella iniziativa e ovviamente sotto ad ogni racconto verrebbe inserito il nick di chi ha scritto la storia.
Appena avremo abbastanza materiale, ne riparleremo.
-
Ottimo, appena finirà il periodo esami, metterò su pc quelli di cui dispongo :)