Devo fare un regalo ad un cacciatore, e credo che un buon coltello sarebbe ben accetto. Ho visto un bel Muela con manico di cervo in armeria e mi è piaciuto molto, acciaio spagnolo 440 C, qualcuno di voi possiede un coltello di questa marca?
Visualizzazione Stampabile
Devo fare un regalo ad un cacciatore, e credo che un buon coltello sarebbe ben accetto. Ho visto un bel Muela con manico di cervo in armeria e mi è piaciuto molto, acciaio spagnolo 440 C, qualcuno di voi possiede un coltello di questa marca?
io ho tutti coltelli commerciali tipo i virginia!ottima qualità/prezzo
Anche io ho dei virginia e sono dei buoni coltelli, forse non hanno grandi rifiniture, ma hanno un buon acciaio, durano e costano poco!
Mi dispiace non lo conosco, cmq penso che per un cacciatore sia un ottimo regalo..
Bravo Kyran...
Nelle mie zone , quando si regala una cosa che taglia o appuntita (coltelli, spille,ecc.) bisogna farsi dare dal ricevente del denaro (basta acnhe un solo centesimo) come se lo stesse acquistando. Il motivo è analogo a quello che ai descritto tu.:):D
Si si, lo so :) Quest'anno ne ho dovuti "pagare" tre! :D
Alla fine ho scelto questo https://w*w.filofiel.com/tienda/imag...IAK%2010MA.JPG
Marca Muela, acciaio 440 spagnolo di toledo, media percentuale in carbonio...se non gli piace, me lo tengo io :D
molto bello ky
Per dovere di cronaca: ho ritirato oggi l'oggetto, è uno spettacolo. Se cercate un coltello da caccia piccolo ma tuttofare (compreso uno skinner improvvisato) ve lo consiglio vivamente. L'acciaio di Toledo è uno dei migliori al mondo da anni, e questo è davvero ottimo; robusto abbastanza da farci qualunque cosa o quasi possa servire a caccia...
Molto semplice ma molto bello (per il tipo di coltelli che piacciono a me) e abbastanza piccolo e maneggevole da esser usato anche a tavola...
Crado che me lo terrò :D
Grazie Kyran.. non avresti una foto?
Sta sera o domani farò un album con i miei coltelli :)